martedì 30 dicembre 2008

Ricercatori Scopri Adobe PDF Hack

La sicurezza informatica ha detto Mercoledì ricercatori hanno scoperto una vulnerabilità in Adobe Systems Inc. 's onnipresente software Acrobat Reader, che permette cyber-intrusi per attaccare personal computer attraverso il Web attendibile link.

Praticamente ogni sito Web che ospita Portable Document Format, o PDF, i file sono vulnerabili agli attacchi, secondo i ricercatori di Symantec Corp. e VeriSign Inc. 's iDefense Intelligence.

Gli attacchi potrebbero variare da rubare i cookie che traccia un utente del Web storia per la creazione di worm nocivi, i ricercatori hanno detto.

Il difetto, in primo luogo ha rivelato a un hacker conferenza in Germania, oltre le vacanze, esiste un plug-in di Acrobat che consente agli utenti di visualizzare i file PDF all'interno di web browser.

Con la manipolazione Web link a tali documenti, hacker e ladri online sono in grado di commandeer il software Acrobat ed eseguire codice dannoso quando un utente tenta di aprire il file, in base alla Ken Dunham, direttore del team di risposta rapida a VeriSign iDefense's Intelligence.

Dunham ha dato questo ipotetico scenario: un attaccante trova un file PDF sul sito Web di una banca. L'utente malintenzionato crea un sito Web ostili che si collega alla banca del file PDF. Incluso è dannoso codice JavaScript che verrà eseguito sul computer di ignari utenti, una volta che il collegamento è cliccato.

"PDF è attendibile e provato e vero - lo utilizza tutti", ha detto Dunham. "Ma invece di visualizzazione del file, che hai iniziato script che non dovrebbe essere eseguito. Tutto quello che dovete fare è cliccare sul PDF e la palla inizia a rotazione".

Rappresentanti da Adobe non ha restituito una chiamata da The Associated Press su Mercoledì notte.

Il difetto sembra obiettivo di Microsoft Corp. 's Web Internet Explorer 6.0 e versioni precedenti del browser, Mozilla e Firefox, i ricercatori hanno detto.

Si raccomanda agli utenti di proteggere se stessi attraverso l'aggiornamento di Internet Explorer o modificare le opzioni di Firefox in modo che il browser non utilizzare il plug-in Acrobat.

Ricercatori detto è chiaro in che modo pervasivo o nocivi eventuali attacchi futuri potrebbe essere.

"Dato che è facile da sfruttare, mi aspetterei che vedremo questo metodo usato considerevolmente nei prossimi giorni e settimane, fino a quando non è stato risolto", un ricercatore di Symantec ha detto in un post su una società di web log.

Weird gadgets, uma parte

giovedì 25 dicembre 2008

Wal-Mart piani di Test Online Film

Il decennio DVD-vecchio spostato due piccoli passi avvicinarsi alla tecnologia di ieri in via di estinzione della specie elenco.

Wal-Mart, il paese più grande venditore del film, ha annunciato che il prossimo anno inizierà la sperimentazione di un servizio di download video sul suo sito web. Wal-Mart non ha rivelato i suoi partner, i media, ma i dirigenti coinvolti nel trattare detto che tutti i principali studi sono a bordo o in attività di colloqui con il rivenditore, e che la Hewlett-Packard sta fornendo la tecnologia per il sito di download.

In un altro segno che la corsa al posto di contenuti video online è in fase di accelerazione, Internet impresa BitTorrent, una volta per consentire paria vasto non autorizzato di file video-sharing, piani di annunciare oggi che ha colpito la distribuzione si occupa di otto media partner, tra cui 20th Century Fox , Paramount e MTV Networks.

Inizio nel mese di febbraio, la società inizierà a vendere film e spettacoli televisivi attraverso il sito Web di BitTorrent, bittorrent.com.

E 'uno strano accostamento: BitTorrent, con 35 dipendenti, e la società la cui posizione dominante nel video di vendita è così minacciata dalla negoziazione on-line di file, 1,8 milioni di dipendenti Wal-Mart.

I DVD non sono in corso di distanza in qualsiasi momento presto. Un vasto sistema di distribuzione è ancora costruito intorno a loro, e il download può essere lento e farraginoso. Ma gli ultimi passi e gli studi dimostrano che i dettaglianti hanno concluso che il futuro della casa si trova il video di vendita on-line.

Tale convincimento è stato espresso questo anno in un turbinio di offerte; Apple, Google, Amazon e AOL hanno implementato video negozi. A parte di Apple iTunes, negozi on-line hanno goduto di un successo limitato finora, ma che non ha fermato lo slancio.

Le compagnie dei media sono anche disposti a diventare sciopero partenariati con le imprese la cui tecnologia è popolare principalmente utilizzato per lo scambio di contenuti non autorizzati. Ad esempio, YouTube, il sito di condivisione video ora di proprietà di Google, ha raggiunto accordi con i diritti di musica etichette Universal Music Group, Sony BMG, e alcune reti televisive - nonostante la relativa libertà degli utenti di YouTube ha avuto nel corso del primo giorno e nel caricamento guardando copyright materiale.

Le imprese del settore dei media sono attratti non solo al pubblico on-line di grandi aziende come BitTorrent, ma anche per ottenere il loro sostegno a sradicare contenuti non autorizzati. Le imprese del settore dei media nel trattare BitTorrent dire che Internet si è impegnata a fermo di polizia la sua rete per il commercio illegale.

"Loro stanno facendo un grande impegno per noi di filtrare il sito", ha detto Jamie McCabe, Executive Vice President a 20th Century Fox. "Quando non vi è nulla che non è legittimo, che hanno promesso di prendere in giù".

Per ora, almeno, il passaggio da Wal-Mart, che rappresenta il 37 per cento del paese, il video di vendite, è idonea a rendere il più grande splash.

Sebbene il suo negozio di download video ufficialmente aperto l'anno prossimo per le imprese, Wal-Mart ha avuto un tentativo di primo passo di ieri. I clienti che acquistano il fisico DVD della Warner Brothers' "Superman Returns", in un negozio Wal-Mart ha la possibilità di scaricare una copia digitale del film per la loro dispositivi portatili per $ 1,97, personal computer per $ 2,97, o $ 3,97 per entrambi.

Il duplice approccio, sposando download per l'acquisto di un vero e proprio DVD in negozio, il rivenditore riflette l'impegno di proteggere la propria linea di fondo. "Ci sentiamo come è davvero importante che il DVD soggiorni di lavoro sani e rimane abbastanza centrale per i consumatori 'vita," ha detto Kevin Swint, una divisione di merchandising manager di Wal-Mart.

Non tutti i film in studio non è stato ancora formalmente firmato su Wal-Mart's sforzo. Secondo due studi dirigenti coinvolti nei negoziati, alcuni studi sono graffatura il supplemento di $ 1,97 a $ 3,97 per gli acquirenti DVD per scaricare il filmato. Alcuni studi ritengono che sarebbe meglio per fornire il download gratuito per gli acquirenti DVD, il che li rende chiaramente una promozione, in modo che questi prezzi non si fissa in clienti 'menti come il tasso di andare per i film on-line.

Mentre Wal-Mart arriva sforzo potrebbe ottenere più controllo, BitTorrent l'approccio alla vendita di video on-line rappresenta una più radicale partenza da negozi di video sul web - e un tentativo di risolvere alcuni dei problemi che hanno afflitto video online, gli acquisti, straziante come i tempi di download.

Il fondatore di BitTorrent, Bram Cohen, 31, illustra la sua rete nel 2001, al culmine della battaglia legale su Napster, il peer-to-peer pioniere. Il suo servizio è stato molto efficace, quando un utente cerca di scaricare un file multimediale, la rete che recupera i pezzi di file dal computer della vicina utenti sulla rete e li riassembla sul computer dell'utente.

Fat i file video che potrebbe richiedere più di un'ora per il download su iTunes può richiedere pochi minuti oltre BitTorrent se altri, vicino gli utenti hanno il file sul proprio hard disk.

BitTorrent il software si trova attualmente su 80 milioni di computer, Internet e fornitori di servizi di scambio file di dire che il servizio - la maggior parte dei clandestini che - ormai per il 40 per cento di tutti gli utenti online traffico.

La società, che ha ripreso nel 2003 e cresciuto $ 9 milioni di euro nel capitale di rischio, ha recentemente ottenuto più sul serio la sua rete di polizia. L'anno scorso, ha raggiunto un accordo con la Motion Picture Association of America a rimuovere il contenuto da violare l'indice di ricerca sul suo sito web. E nel mese di maggio, Warner Brothers ha accettato di vendere i suoi show televisivi e film attraverso la rete BitTorrent, anche se lo sforzo è stato ritardato fino al più parti sono stati arruolati.

Altri partner nel trattare da includere Lionsgate ha annunciato oggi, la tecnologia via cavo G4 e Starz Media, una programmazione della produzione e della distribuzione società di proprietà di Liberty Media.

Ashwin Navin, presidente di BitTorrent, ha detto che l'impresa ha costruito un business in autorizzato la distribuzione, la pirateria è considerata come una minaccia concorrenziale. Quindi si prevede di costruire una alternativa più attraente che converte la sua tradizionale luring utenti, mentre coloro che non hanno ancora waded nel mondo del download digitale, ha detto.

Nel nuovo servizio, BitTorrent partner autorizzati caricare versioni dei loro show televisivi e film su la rete. N. dettagli sui prezzi non sono ancora stati annunciati. I file saranno protetti da Microsoft il sistema di gestione dei contenuti, file e giocare a destra all'interno del browser Web dell'utente. Gli utenti che acquistano i contenuti dovranno entrare in una speciale chiave di cifratura, prima a guardare il film, e che non saranno in grado di visualizzare su due computer - ad esempio, un desktop e un portatile che potrebbe portare con sé in viaggio d'affari.

Mike Goodman, analista presso la Yankee Group, afferma reti BitTorrent come spostare i costi della larghezza di banda per gli utenti. "Si può affermare che il peer-to-peer alla fine sarà il modo più economico per distribuire questi contenuti", ha detto.

Studio dirigenti d'accordo, e credo BitTorrent avrà il suo posto accanto a giganti come Wal-Mart nel mondo emergente download digitale.

"Credo che a tutti sta a fare un BitTorrent affrontare", ha dichiarato Thomas Lesinski, presidente della Paramount Pictures Digital Entertainment. "Dovete essere in una posizione in cui si effettua il contenuto disponibile in tutto il mondo il consumatore è interessato a scaricare".

martedì 23 dicembre 2008

Apple fronte iTunes, iPod querela

Una querela afferma che Apple Computer Inc. ha creato un monopolio illegale collegando iTunes musica e video iPod di vendita ai suoi giocatori.

La società afferma il seme, depositato nel mese di luglio, i centri di Apple per l'utilizzo di una copia del sistema di protezione che impedisce la musica di iTunes e la riproduzione di video da dispositivi sul rivale. Come pure, le canzoni acquistate altrove non è facile per la riproduzione su iPod.

Il ricorrente, che la società non divulgare, è in cerca di risarcimento danni non specificato. Il 20 dicembre, il giudice negato Apple mozione per respingere la denuncia.

Essa segna l'ultima di una serie di problemi di Apple.

L'iTunes Music Store on-line ha avuto un guasto sulla Dic. 26 dopo l'impennata dei download del sito sperimentato dopo Natale. I consumatori sono di fronte a messaggi di errore e di ritardi prolungati.

Apple funzionari ancora non può spiegare perché alcune persone sperimentato ritardi di 20 minuti per scaricare una canzone. La situazione è stata rettificata dalla Dic. 29

Apple comandi circa il 75 per cento del mercato per scaricare musica, ma gli analisti prevedono servizi rivale inizierà a mangiare Apple quota di mercato nel 2007.

Separatamente, Apple è di fronte ad una querela titoli accusando la società e alcuni dei suoi attuali e gli ex impiegati del impropriamente retrodatazione di stock-option sovvenzioni, non avendo adeguatamente conto per loro e per false dichiarazioni finanziarie.

La manipolazione in sé non è illegale, ma i titoli leggi richiedono alle società di divulgare la pratica nella sua contabilità e risolvere le eventuali oneri che possono derivare.

La società ha avviato una indagine, e il suo comitato di controllo e delle finanze ha autorizzato CEO Steve Jobs di colpa e ha detto che non ha beneficiato di sovvenzioni.

Apple dice la sua revisione interna è stata consegnata alla US Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti e l'Ufficio del Procuratore del Distretto settentrionale della California, e che ha risposto alle loro "informali" di documenti e informazioni supplementari.

Wal-Mart planos de teste on-line filmes

lunedì 22 dicembre 2008

Microsoft-Novell: chi vince, che perde?

Molti osservatori ritengono che l'accordo tra Microsoft e Novell potranno beneficiare di Microsoft nel suo caso con l'Unione europea su antitrust sanzioni imposte dalla Commissione europea, con il fatto che Novell è un antagonista nel caso non si perde sulla critica.

L'attività di partenariato e della tecnologia ha inaugurato di recente da Microsoft e Novell è un multi-dimensionale che raggiunge l'unione profonda nella comunità open-source, schiaffi a concorrenti di entrambi i fornitori e potrebbe potenzialmente aiuti Microsoft europea nella sua querela.

Microsoft e Novell, che non amano gli uni per gli altri è quasi antica quanto l'industria, si sforzano di rendere più agevole per i clienti di eseguire, integrare e gestire gli ambienti Linux e Windows e aiutare sviluppatori open-source evitare in materia di brevetti e della proprietà intellettuale preoccupazioni.

Ma l'operazione anche tweaks rivali, tra cui Red Hat, che domina il mercato di Linux, e VMware, che sviluppa software di virtualizzazione che in concorrenza con le offerte di Microsoft e Novell. Il calendario è particolarmente poveri per Red Hat, che è già una promessa da pungente da Oracle due settimane fa ad essere inferiori a Red Hat il supporto del business lucrativo. Red Hat stock giù il 17 per cento in quanto il bando.

Microsoft e Novell dire la necessità per il patto è stato guidato dai clienti che gestiscono misti Windows e Linux e bisogno di aiuto per risolvere i problemi di interoperabilità. Le imprese si dicono creerà una struttura di ricerca congiunta di personale con Microsoft e Novell tecnici esperti che possono costruire e testare il software e il lavoro con i clienti.

"Questa è una win-win per i clienti", afferma Laura DiDio, ricercatore nella domanda di infrastrutture e piattaforme software divisione al Yankee Group. "In primo luogo, da parte dei donatori non far valere i diritti di brevetto nei confronti di SUSE Linux, Microsoft silenzi molti dei suoi critici nella comunità open-source. In secondo luogo, affermando che cooperativamente costruire prodotti che rendono SUSE Linux e Windows Server coesistere, Microsoft e Novell sono garantendo interoperabilità ".

Questa promessa si basa su un accordo con i venditori di concentrarsi su di virtualizzazione e di sviluppare un insieme di virtualizzazione che offre sia per Linux e Windows che consente sia di essere l'host o sistema operativo guest.

Mentre alcuni dettagli sono stati forniti, CEO di Novell Ron Hovsepian detto la priorità sarebbe la para-virtualizzazione, la tecnologia, che garantisce la perfetta integrazione e una migliore performance di un sistema operativo che richiede di essere esplicitamente per eseguire il porting in ambiente virtualizzato.

Sebbene Hovsepian ha detto la virtualizzazione offre permetterebbe Linux o Windows per essere il sistema operativo host, egli non ha specificato se si applica ad entrambi i desktop e server di virtualizzazione.

Gli utenti hanno avuto un misto di reazione.

Ma qualche dubbio l'unione e le sue ripercussioni sulle comunità open-source.

Jim Klein, direttore dei servizi di informazione e tecnologia per Saugus Unione distretto scolastico di Los Angeles, ha scritto sul suo blog: "Il più grande benefattore di questo accordo è di Novell, e non la comunità open-source o il cliente, come Novell e Hovsepian spin medici vorrebbero farci credere. E noi, come una comunità dovrebbe essere contro di esso ".

Klein ha detto che vede Microsoft / Novell partenariato come la più grande minaccia per la comunità open source, che ha visto mai. "Fintanto che Microsoft sta promuovendo l'uso di SUSE Linux, Novell ha un chiaro interesse a sostenere le prospettive di Microsoft nel mercato", spiega Klein.

Settore veterani dire l'accordo è anche un colpo al comune Microsoft / Novell nemici come VMware, una società affiliata di EMC.

"Microsoft è ora disposto a collaborare con il fornitore di una guest Linux [sistema operativo] per offrire una piattaforma X-ospite per la sua soluzione di Virtual Server, che in precedenza è stato uno dei punti di forza di VMware", spiega Tom Kemp, cofondatore di Centrify, che sviluppa software per integrare Windows con distribuzioni Linux, tra cui Novell SUSE.

L'altra parte importante di tale accordo incentrato sulla violazione di brevetto e diritti di proprietà intellettuale, che entrambe le società hanno cercato di proteggere in virtù di un contratto che ha avuto sei mesi per i martello.

Open source e Linux sviluppatori hanno espresso il timore che le caratteristiche del kernel Linux e applicazioni open-source maggio battistrada sui brevetti di proprietà di grandi fornitori e portare paralizzante rappresaglie.

Microsoft ha dichiarato che fornirà un patto di non far valere i propri diritti di brevetto nei confronti di clienti che hanno acquistato SUSE Linux Enterprise Server e altri prodotti oggetto di Novell. Nel frattempo, Novell fornirà un identico alleanza per i clienti che hanno una licenza della versione di Windows o di altri prodotti Microsoft coperti. Il brevetto accordo fino al 2012.

Brevetti timori hanno dato luogo a tali servizi, in quanto la patentcommons.org sito Web gestito da Open Source Development Labs, che è un gruppo si è concentrato sulla promozione dell'uso di Linux in reti aziendali. Due anni fa IBM ha cercato di dissipare i timori circa rivendicazioni di brevetto, dando la comunità open-source l'utilizzo gratuito di 500 dei suoi brevetti, mettendo ulteriore pressione su Microsoft per giocare insieme.

Ma i critici martellato il brevetto da parte di sé che l'accordo riguarda solo noncommercial sviluppatori commerciali e lascia fuori gli sviluppatori il cui lavoro potrebbe costituire una minaccia per Microsoft sul desktop e server.

Altre parti di un accordo generale comprendono l'integrazione di gestione biscotteria ibrido che supportano Windows e SUSE Linux, compresi rendendo più facile per federato di Microsoft Active Directory e Novell eDirectory. Tali piattaforme forma il nucleo di ogni fornitore di piattaforme per la gestione di identità.

Mentre la coppia di non andare in specifiche, è evidente l'interoperabilità comprenderà Novell ZenWorks piattaforma di gestione e di Microsoft System Center famiglia di prodotti.

In materia di compatibilità formato di documento, la società si concentrerà sulla interoperabilità tra Microsoft Office e OpenOffice Novell desktop applicazioni per la produttività. I due inoltre si concentrerà sullo sviluppo di traduttori per migliorare l'interoperabilità tra OpenXML di Microsoft e l'Open Document Format, che è ampiamente accolto nella comunità open-source.

In aggiunta, Microsoft ha detto che collaborerà con Novell e contribuire a diversi software open-source progetti, compresi quelli destinati alla carica i formati di file.

Molti osservatori ritengono che l'operazione andrà anche a vantaggio di Microsoft nel suo caso con l'Unione europea su antitrust sanzioni imposte dalla Commissione europea. Il fatto che Novell è un antagonista nel caso non si perde sulla critica.

domenica 21 dicembre 2008

Carte regalo per colpa post-natalizi rallentamento di iTunes

Cupertino (CA) - Musica appassionati desiderosi di utilizzare le loro nuove carte regalo iTunes Natale o subito dopo sono stati raggiunti con disappunto, come la musica digitale di Apple Store salutato i clienti con messaggi di errore e eccezionalmente lunghi i tempi di download.

Anche se Apple non citare una ragione per i problemi tecnici, gli analisti ritengono che il probabile aumento della carta regalo di Natale rimborsi è stata alla radice del problema. Hitwise, una società di ricerche di mercato on-line, ha riferito che iTunes ha più di quattro volte l'importo del traffico nel periodo di Natale di quello che ha fatto l'anno scorso.

"Senza dubbio è stato un molto, molto popolare dono, e non importa quanto bene si piano sul lato server della equazione, ci sono sempre momenti in cui si ottiene catturati breve", ha detto Michael Gartenberg, Vice President e direttore di ricerca presso Jupiter Research .

Secondo Bigresearch, più di $ 25 miliardi di euro è stato speso per dono carte durante le festività natalizie, con iTunes e il controllo del 75% della quota di mercato per la musica online, una significativa porzione di tali vendite è stato stimato essere andato al negozio online di Apple.

Il rallentamento problemi riguardavano solo una piccola percentuale di centinaia di migliaia di clienti di iTunes, ha riferito l'Associated Press. L'intero negozio sembra essere in piena condizione di lavoro ora.

© 2006 Tom's Guide Publishing.

Hong Kong radiodiffuseur remporte le piratage cas en Chine

venerdì 19 dicembre 2008

Washington Post:

Nel corso degli ultimi mesi, Washington Post Brian Krebs blogger è stato di parola per i ricercatori di sicurezza in modo che egli potrebbe raccogliere dati sulle vulnerabilità di sicurezza nel software Microsoft. Dopo aver analizzato i risultati, Krebs trovato ciò che non è stato inatteso, ma allo stesso tempo ancora difficile da credere: per la maggior parte del 2006, Internet Explorer (IE) è vulnerabile a conoscere, non patchati exploit.

Krebs' numeri mostrano che per 284 giorni l'anno scorso, di sfruttare il codice è stato pubblicamente disponibili patch per vulnerabilità in IE6 e al di sotto. Peggio ancora, per 98 giorni l'anno scorso, gli hacker sono stati scientemente patch sfruttando falle nel browser al fine di ottenere l'accesso a dati personali dei cittadini. Tutto in tutti, ci sono stati dieci casi di sfruttare il codice per essere pubblicato per la 'prima di Net di Microsoft, che fissa del bug.

A questo punto, è necessario chiedersi come Krebs si avvicinò con quelle cifre. Ecco come è stato fatto:

In primo luogo, una nota sulla metodologia alla base di questo post del blog: I dati qui presentati si basa su un progetto ho iniziato alla fine del 2005 guardare indietro su tre anni di sforzi da parte di Microsoft per affrontare solo i più gravi buchi di sicurezza nel suo software. Ho condotto la stessa ricerca di nuovo il mese scorso, contattando singolarmente quasi tutti i ricercatori di sicurezza che hanno presentato le relazioni di difetti critici in prodotti Microsoft per imparare da loro non solo le date che avevano presentato le loro conclusioni alla società, ma anche tutte le altre tendenze di sicurezza o anomalie osservate nel loro lavoro con il più grande creatore di software.

Sì, c'è abbondanza di stanza per errore di Krebs' metodologia, ma anche atto del fatto che egli ha presentato le sue conclusioni a Microsoft prima di scrivere l'articolo. "I funzionari Mi sono occupato con utilmente o di concordava quibbled leggermente con alcuni dei miei risultati, ma la società non ha sollevato obiezioni che avrebbe materialmente influenzare i risultati presentati in questo particolare studio dei difetti di IE", ha detto.

Per motivi di confronto, Krebs anche esperti di sicurezza messo in dubbio circa la vulnerabilità di Firefox. Che cosa ha trovato era che vi erano solo nove giorni fuori dello scorso anno in cui è stato sfruttare il codice che circolano in Internet per un noto buco in Firefox.

Assunzione di un elevato livello di vista di Krebs' i risultati, non sono sorpreso in meno. Come egli ricorda, IE ha circa l'80 per cento la quota di mercato e che gira su più ampiamente utilizzato il sistema operativo in tutto il mondo. Per un hacker, la pubblicazione di alcune nuove sfruttare il codice per IE e rendendo gli utenti di Windows' miserabile vita è un ottimo modo per guadagnare qualche anonimo notorietà. Francamente, Internet Explorer è l'ultimo obiettivo per il Nero Cappelli.

Che cosa portar via da Krebs' relazione? Si attribuiscono i numeri per la popolarità del browser? Se Firefox è stato come popolare come IE, lei pensa che subiscono un destino simile?

mercoledì 16 luglio 2008

Cinque passi per ottenere Yahoo Torna in pista

Yahoo ha anche a trovare il modo di fare soldi da parte di tutti i servizi sociali è stato l'acquisto e la creazione. Non da ultimo, deve capire come riconquistare la sua perso buzz.

Come fare tutto questo? Ricercato o meno, questi sono alcuni dei suggerimenti utili che persone esperte sono la messa in avanti per SEMEL a masticare a:

Sì, significa che su tre fronti. Per uno, Yahoo's home page è diventata deplorevolmente ingombra di tutto, dai lunghi elenchi di servizi di erogazione del credito Tree annunci inceppata in un angolo in alto. Una riprogettazione implementato nel maggio aiutato, ma non si spinge abbastanza in là. Un ex Yahoo Design Manager detto BusinessWeek via del ritorno nel 2005 che "non si può dire immediatamente questo Yahoo è il migliore a nulla." Un altro osservato che la home page "soffre di troppi cuochi in cucina". Che è in netto contrasto con Google ultra-semplice prima pagina, che ha aiutato a diventare il motore di ricerca di scelta in un momento in cui la pubblicità è di ricerca dove è a.

Yahoo's home page è una diretta riflessione di critiche che la società cerca di fare troppo-e questo è il motivo per cui la società ha bisogno di semplificare non solo il suo sguardo, ma la gamma di servizi stessi. "E 'necessario gettare un po' le imprese", suggerisce di ricerca ex vice-presidente Ali Diab, ora co-fondatore e co-presidente del ActiveMaps, un avvio di Los Angeles. Egli si chiede se Yahoo's getting da un vantaggio del calibro di Yahoo Animali domestici e Yahoo Salute, e pensa di essere a spillo, proprio come Google ha recentemente terminato il suo servizio di risposte.

Corral a tutti quei servizi in più coerente offerte, Yahoo necessità di semplificare la propria organizzazione, anche. Questo è solo ciò che SEMEL mira a realizzare con la sua riorganizzazione della società in tre gruppi. Ma ci vorrà una forte leadership in ciascun gruppo di sciogliere la cosiddetta matrice organizzazione di sovrapposizioni di competenze che molti attuali e precedenti Yahoo pensare è rallentato il processo decisionale. Al momento, dice un ex dirigente di Yahoo, "C'è una grande lavagna a ciascun progetto, e nessuno davvero possiede ogni prodotto."

Sue Decker, il direttore finanziario che la presa in consegna il nuovo inserzionista ed editore del gruppo, si Kudos universale per la sua apertura e Smarts, ma è chiaro se lei ha la competenza operativa e la pubblicità esperte che servono.

SEMEL sembra riconoscere che Yahoo bisogno di qualche prospettiva al di fuori dei suoi problemi. E 'alla ricerca di un nuovo exec, probabilmente da fuori, a capo del nuovo gruppo di ascolto, responsabile per Yahoo numerosi servizi. Buona cosa, poiché ex Warner Brothers SEMEL esecutivo non è stato in grado di trasformare molti di Yahoo's legione proprietà dei media-in deve visitare luoghi come News Corp 's MySpace o YouTube di Google.

"Vogliono mettere in qualcuno con una nuova prospettiva", dice Ellen Siminoff, Amministratore Delegato di impresa di marketing di ricerca di frontiera efficiente. Questa persona il primo di posti di lavoro: Figura che cosa è veramente Yahoo portale, vita digitale di utilità, Media 2,0, quale che sia-e concentrarsi su tutto ciò che soddisfano questa visione.

La creazione di un apposito gruppo tecnologico, come ha annunciato SEMEL, è un inizio. Merrill Lynch analista Justin Post, che ha un acquistare sullo stock, ha scritto in una relazione che "l'elevato status di Il gruppo tecnologico di sottolineatura di gestione della Commissione a migliorare l'innovazione di prodotto". Ma questo non basta. Chief Technology Officer Farzad Nazem è una di 10 anni veterano che mantiene il sito di funzionare, ma è criticato da alcuni ex Yahoo techies per un top-down "organizzazione che scoraggia la creatività.

In effetti, alcuni di Yahoo più importanti nuove tecnologie, come ad esempio le foto di Flickr di condivisione e il sito Web bookmarking sociale del.icio.us sito, sono state acquisizioni. Il loro successo finora nel sociale iniettando loro DNA a Yahoo è promettente ma incompleto. Techies anche dando libero sfogo chiaramente ha dato i suoi frutti big-tempo per Google. È una buona scommessa che molta gente tech hanno un incendio nel loro ventre e vogliono solo la possibilità di realizzare i loro sogni.

Ma non si fermano qui. Panama progetto, destinato a rinnovare Yahoo pubblicitari di sistema per rendere più agevole per gli inserzionisti e ai publisher di indirizzare gli annunci, è mesi di ritardo e ancora non essere pienamente operativi almeno fino al 2007. Che Google mantiene la tariffazione a venire, Yahoo non può permettersi più ritardi come ricerca continua a guidare la crescita nella pubblicità online. "Alla fine della giornata, tutto dipende da Panama", spiega Siminoff. "Panama esigenze di lavoro."

Anche se aiuta Yahoo approccio di Google, però, che non sarà sufficiente a Yahoo ritorno alla sua vecchia gloria. Yahoo la chiave di forza rimane la sua posizione dominante di visualizzazione di pubblicità sul Web, e deve trovare il modo di offrire agli inserzionisti una singolare proposta che include che bordo. "E 'veramente prendendo su di ricerca al livello successivo-fusione con la pubblicità di marca ricerca", afferma Charlene Li, analista di Forrester Research. "Google non può farlo. Marketing vogliono essere in grado di indirizzare le persone con intenti diversi," non solo le persone che sono a digitare i termini di ricerca.

E 'ampiamente scontato che Senior Vice-Presidente Brad Garlinghouse's scathing memo su cosa Yahoo deve fare, noto come il burro di arachidi Manifesto, precipitato il shakeup. Forse, forse no. Ma mentre molte persone all'interno e all'esterno Yahoo pensare ha parlato la verità, molti altri la pensano trapelato memo è stato un potere distruttivo gioco che ha offerto alcuni suggerimenti utili.

Quello che potrebbe funzionare meglio: il ritorno al pubblico più risalto di Yahoo co-fondatori Jerry Yang e David Filo. Non è come se non sono stati impegnati sulla strategia e lo sviluppo del prodotto dietro le quinte. Ma come da molto tempo nello sviluppo di software, Dave Winer note per la sua ben leggere blog, "Che cosa può avere bisogno di Yahoo è qualcuno che può parlare per loro, che possono dare un appassionante discorso, che può portare tutte le forze esterne e quelle interne. Ciò che essi può essere manca è un eloquente fondatore di tipo che, quando la gente ha bisogno di risolvere la differenza, può entrare e fare la scelta ". Se mai questa società necessari Yahoo suo capo di intensificare, adesso.

BusinessWeek.Com

Los investigadores descubrir Adobe PDF Hack

giovedì 10 luglio 2008

General Motors sta verde

La più grande sorpresa per questa edizione del salone di Detroit è stata la conversione Damasceno di General Motors (GM), la più grande azienda automobilistica, a verde carburanti alternativi.

Verde è molto molto il tema di questo anno di presentazione, con ogni casa automobilistica ora pronto a dimostrare che esse si occupano di ambiente, anche in quanto lanciare i loro ultimi 300 cavalli camion o SUV.

I giornalisti sono state distribuite bottiglie di verde-acqua minerale etichettati fatta di materiali riciclabili in quanto raccolto le loro press kit.

Anche presidente Bill Ford Ford ammette che qualcosa è cambiato in Medio America, la tradizionale casa del gas guzzler.

Ma è GM che sembra essersi spostato più avanti.

Motore elettrico

Solo tre anni fa, la società ha abbandonato i lavori sulla sua veicolo elettrico EV1 dicendo non vi era alcuna richiesta di un tale prodotto.

Quest'anno tutto è cambiato.

Snazzy in una presentazione che è riuscito a parlare di tutto, dal Rinascimento a Thomas Edison, GM ha aperto la mostra di auto lanciando la sua Chevrolet Volt concept car, il primo mercato di massa prototipo progettato per funzionare esclusivamente con un motore elettrico.

L'elegante auto verrà alimentato da nuovo modello di batterie al litio che spina nel tuo garage presa di corrente elettrica, e potrebbe funzione di una serie di fonti di alimentazione supplementare compreso l'idrogeno e le celle a combustibile uno a base di etanolo motore a benzina.

Il capo della GM, Rick Wagoner, si dice "ora un inconfutabile business case" verdi per la produzione di automobili.

Signor Wagoner ha detto alla BBC che, in futuro, tutte le automobili dovrebbe essere abbastanza flessibile da eseguire sui biocarburanti, l'idrogeno derivati da energia elettrica o batterie che collegato alla rete di distribuzione di energia elettrica.

Egli ha avvertito che con la crescita della domanda di autovetture impennata dei paesi in via di sviluppo, non sarebbe molto tempo prima che il mondo ha esaurito della benzina - almeno ad un prezzo che gli automobilisti possono permettersi.

E questa volta GM sembra essere messa in cui il denaro è la sua bocca, investire fino a $ 100m (£ 52m) nella nuova tecnologia.

Ma l'onorevole Wagoner ammessi alla BBC che non hanno una precisa data di lancio.

Rovente tecnologia

Volt di direttore di macchina Nick Zielinksi la BBC ha detto che il principale ostacolo è stato lo sviluppo di batterie abbastanza grandi, che detengono la loro carica e non si surriscalda.

GM è messa su gare d'appalto per lo sviluppo di una nuova batteria al litio con l'obiettivo di sviluppare energia sufficiente per consentire ai conducenti di andare 40 miglia (la media commutare al lavoro è di 20 miglia) o ricarica senza dover utilizzare un motore a benzina.

Ma la tecnologia non è abbastanza, e le questioni di "mantenimento della carica e della temperatura" - che è, evitando di rottura in fiamme - rimangono ancora.

Signor Zielinksi suonato notevolmente rialzista circa la prospettiva di tecnologia delle celle a combustibile e, dicendo che il suo team di progettazione sono state eseguendo collo e collo a batterie al litio e celle a combustibile.

E ha ricoperto la speranza che la Cina potrebbe diventare il primo paese ad andare dritto per la tecnologia invece di costruzione più distributori di benzina.

La flessione dei muscoli

Ancora, GM non ha abbandonato del tutto auto grande. Proprio di fronte al Chevrolet stand e la sua Volt è la massiccia Hummer stand con i suoi veicoli oversize - anche di proprietà di GM.

GM's grassetto per passare a mettere la tecnologia elettrico anteriore e centro della sua offerta di prodotti, almeno in teoria, contrasta con l'approccio degli altri tre grandi automobilistiche negli Stati Uniti.

Chrysler, la più piccola e l'inventore del minivan, scommesse è il suo futuro a rilanciare il suo Chrysler Voyager monovolume con più comfort e un motore più grande.

Ford, anche se l'introduzione di nuove versioni di autovetture più piccole, come la messa a fuoco, è principalmente incentrata sul camion, dove è leader del mercato, e rebranded "muscolo auto" come una nuova quattro porte Mustang.

Anche Toyota, il pioniere della tecnologia verde, ha deciso di lanciare lo spettacolo con una nuova Tundra camion con un motore di 5,7 litri - impegnativo direttamente Ford nel Heartlands.

Lavori di ristrutturazione

GM è di prendere la sua grassetto verde spostare in un momento in cui la società è in mezzo a una massiccia ristrutturazione intese a ripristinare la redditività a suo nordamericano operazioni.

La società ha già versato 34000 posti di lavoro e chiuso 14 piante, e si trova ad affrontare una difficile fase di negoziati con i sindacati nel corso di quest'anno il suo prossimo contratto.

Signor Wagoner dice che le sue mosse hanno già aumentato la produttività e ridotto le sue perdite sostanzialmente, anche se ammette che può essere un po 'di tempo prima che ritorni ad essere redditizia.

La società ha già venduto la sua controllata Delphi parti e sta valutando la possibilità di una vendita della sua elevata redditività GMAC finanziare figlia.

Ma in quanto riduce la produzione di arginare le perdite, GM è probabile che sia superato questo anno da Toyota - che è ancora in espansione - come il più grande azienda automobilistica.

GM ha dichiarato che ruolo per mezzo secolo, e forse non è lo shock per il sistema che ha precipitato la sua fondamentale ripensamento della sua attività.

Ma qualunque sia la loro intenzioni, se è in grado di attuare la sua nuova iniziativa verde e Toyota - che è convertire la sua intera gamma di offrire una versione ibrida - Resta da vedere.

domenica 6 luglio 2008

Zune fa un debutto positivo

Di Jefferson Graham, Stati Uniti d'America OGGI
Il Zune, Microsoft molto hyped-risposta alla tendenza di Apple-iPod impostazione, ha avuto un buon primo quattro giorni di vendita, dice una delle principali società di ricerca. Elettronica di consumo, ma gli analisti non credo che Apple ha nulla di cui preoccuparsi.

La NPD Group, che tiene traccia delle vendite superiore al massimo i dettaglianti, dice il Zune dispositivo di musica digitale ha avuto un 9% di quota di mercato nel suo primo giorno di vendita 14-18 novembre, rispetto al 63% per Apple. La società di ricerca non ha riportato vendite per l'importantissima del Ringraziamento vacanza fine settimana di vendita.

SanDisk, che di solito è al secondo posto a Apple, ha visto la sua quota scendere al 8%. NPD non riporta vendite per Wal-Mart, Amazon.com o Apple Store.

"Per un nuovo marchio che ha ricevuto limitato a recensioni miste, e che è incompatibile con il principale negozio di musica (iTunes di Apple), come pure altri negozi di musica, è stato un buon lancio", afferma Ross Rubin, un analista di NPD.

Zune viene fornito con un 30-gigabyte disco rigido e vende per $ 249, lo stesso prezzo di iPod featured in modo analogo. Mela, tuttavia, ha molti modelli di iPod disponibili, a partire da $ 79. Il suo più popolare iPod, il Nano, a partire da $ 149. SanDisk Sansas sono a basso prezzo, a partire da circa $ 50.

Mentre NPD ha evidenziato una buona iniziale di vendita per il Zune, il prodotto non è andata bene come in altre indagini. Mercoledì, Amazon giornaliero della carta dei best seller in evidenza l'iPod domina il player di musica digitale categoria, con Zune mostrando fino al n. 17 di midafternoon. Al rivenditore on-line Buy.com 's player di musica digitale grafico, è stato Zune n. 13.

Zune direttore del marketing Jason Reindorp ha detto Microsoft è sulla buona strada per soddisfare interno e proiezioni è "fiducioso Zune solo continuare a guadagnare slancio attraverso le festività natalizie e oltre."

Michael Gartenberg, analista presso JupiterResearch, dice, "Si può vendere di 50000 nulla a che i primi utilizzatori. La questione è se Microsoft può essere competitiva di un anno da ora."

Gene Munster, un analista a patrimonio netto società Piper Jaffray, dice, nonostante Microsoft spinta promozionale, il messaggio non ha ottenuto per memorizzare personale di vendita ancora.

Ha condotto un sondaggio di 40 negozi al dettaglio e ha rilevato che cancellieri raccomandato iPod il 75% del tempo, contro l'8% per il Zune. Molti impiegati non aveva ancora sentito parlare del Zune, egli spiega.

Zune la funzione di grande - la condivisione di musica senza fili - ha ottenuto bussato tecnologia di consumatori critici come troppo restrittiva. Le canzoni giocare solo tre volte nell'arco di tre giorni e poi scade.

"Se non si dispone di un rancore nei confronti di Apple, è difficile capire perché qualcuno vuol comprare un Zune più di un iPod", dice Gartenberg. "Ma qualsiasi società che sottovaluta Microsoft è pazzo. Essi rendono meglio".

Song Lyrics And Music

giovedì 3 luglio 2008

Accaniti giocatori, imprenditori linea per PlayStation 3

Persone fuori campo che attendere in linea per la possibilita 'di acquistare la nuova Sony PlayStation 3 console di ieri presso il negozio Best Buy in Mohegan Lake.

Accaniti giocatori combattuto le masse e le leggi della domanda e la scorsa notte per il privilegio di spesa di centinaia di dollari per il nuovo Sony PlayStation 3, che va in vendita oggi.

"Questo è fuori controllo," Yonkers polizia Lt Andrew Lane ha detto ieri sera tardi dopo che i dirigenti di Circuit City al Croce County Shopping Center di polizia chiamato due volte per più persone hanno rimosso dal magazzino di proprietà al di fuori. Alcuni potrebbero essere patroni-cercato di nascondere in un garage e vani scala al centro commerciale, la polizia ha detto.

Al Best Buy in Yonkers, 27 persone sono state accampati sul prato sedie sotto le tende che hanno acquistato vicino a negozi di articoli sportivi. Di cui era prevista di attendere fino a 7 del mattino di oggi, quando il negozio di distribuire i biglietti per le prime 27 persone in linea, che potrebbe quindi acquistare una unità ogni negozio quando ha inizio alle ore 8

In prima linea sono stati tre dipendenti di Throgs Neck Giochi nel Bronx, che arrivati circa Martedì mezzogiorno. Negozio proprietario Israele ha detto Sanchez ha pagato il suo lavoro "doppio quello che di solito fanno di" attendere in linea, e lui e sua moglie periodicamente smesso di fornire cibo, bevande e "sostegno morale".

Quando ne è venuto il momento di acquistare i giochi, ha previsto oltre alla tavola il prezzo per unità, che costano $ 646 ciascuno con fiscale, ha calcolato.

Sanchez la strategia: "Sto andando probabilmente da appendere su di loro e attendere la corsa in fine," ha detto. "Se vai su eBay adesso, che si vuole ottenere $ 1400 o $ 1500 per essa. Ma se attendere fino a Natale, quando questo è che si vuole ottenere prezzi ridicolo, come $ 4000 a $ 5000."

Egli ha detto anche in programma di fornire una commissione al suo direttore commerciale, Clay Chapman, 21, di Throgs Neck.

"Non ho sonno nel freddo per nulla", ha detto Chapman. "E la pioggia - Oh, mio Dio! Persone ... gettando le uova di noi e cose. E 'stata brutta. Un sacco di persone sono geloso."

Robert Vaughan, 20, di Yonkers anche in programma di vendere la sua unità.

"Io vado a venderlo per andare a Spring Break", egli ha detto, aggiungendo che egli spera di andare a Acapulco.

Ma il suo amico Eric Weiss, 20, anche di Yonkers, un grande neuroscienze a Vassar College, lavoro a domicilio per il semestre, ha tutte le intenzioni di utilizzarlo se stesso.

"Abbiamo deciso che volevamo svolgere PlayStation 3, e l'unico modo per giocare è per farlo", ha detto Vaughan, che è stato lui stesso schermatura dalla pioggia sotto un (plastica) Twister mat fino al suo amico ha acquistato una tenda da Sport Autorità.

Egli ha detto che ha una Xbox, ma è pronto per passare alla PlayStation.

"Ho apprezzato l'Xbox per 'Halo.' Ho una parete piena di 'Halo' giocattoli ", ha detto. "Ma io sono pronto a passare alla 'Resistenza: Fall of Man' e la ricerca di nuovi giochi".

Egli ha detto la PlayStation avrebbe anche più chiara la visione di DVD. "It's got Blue Ray DVD, e mi piace vedere film come chiaro possibile."

Wal-Mart Steven Restivo portavoce ha detto il negozio nel centro di White Plains aveva solo sei unità, anche se i negozi erano pubblicizzati che essi avrebbero 10.

"A causa di assegnazioni fabbricante, la maggior parte dei dettaglianti ricevuto quantità limitate," ha detto Restivo.

Memorizzare i lavoratori dipendenti ha detto persone in attesa fuori che i primi sei riceveranno coupon alle 6:30 am di acquistare le unità quando il negozio aperto alle 7 del mattino, e che i prossimi quattro sarebbe pioggia controlli. Inoltre, il negozio ha informato la polizia della città dipartimento il motivo per cui la gente era fuori accampati di fronte al negozio.

In Cortlandt, nel frattempo, tre dozzine di persone al di fuori accampati due sbocchi per due notti per i diritti a un numero limitato di PS3s.

Che cosa ha spinto le 48 ore della passione è stato un mix di piacere e di profitto.

La Wal-Mart prevede di aprire alle 7 del mattino di oggi a vendere la sua PlayStation 3 prima della prima persona in linea, 17 anni, Shaun Gallagher di Poughkeepsie, moneymaking che aveva in mente. Egli ha in programma di vendere la sua PS3 al miglior offerente su eBay. Egli cifre che sarà lui a ricevere fino a $ 6.000.

Negli altri campi, dove Best Buy prevede di aprire alle ore 8 di oggi e vendere il suo primo PS3 per la prima persona in linea, 17 anni, Joe Aviles di Ossining, è tutto sul gioco.

"Io vado a giocare", ha detto. "Non posso aspettare."

In tutto, Best Buy prevede di vendere 26 del pregiato PS3s al maggior numero di persone in linea di oggi.

E 'stato chiaro quanti PlayStations sarebbe venduto a Wal-Mart, dove la linea è stata bloccata a 10 persone da ieri.

Le linee iniziato Mercoledì pomeriggio al di fuori delle due negozi a Cortlandt centro sulla Route 6.

I campi ottenuto poco competitiva.

Le persone in linea al di fuori Wal-Mart camminato tutto il parcheggio a 4 del mattino di ieri e ha chiesto alla gente in linea al di fuori Best Buy se volessero giocare a calcio.

"Chi vuole giocare a calcio a 4 del mattino?" Jason chiesto Carrow, 28, di Putnam Valley. Best Buy la folla è stata raggruppate in tende, guardando lettori DVD che sono stati brogli a batterie per auto. La Wal-Mart ragazzi calcio giocato comunque.

A differenza di altre zone del paese, dove combatte scoppiata attesa per il rilascio di Microsoft Xbox 360 l'anno scorso, vi è stato un chiaro codice di cortesia in Cortlandt.

"Siamo abbastanza civile ad accettare il fatto che ci sono 26 di noi qui," ha detto Jason Carrow, 28, di Putnam Valley. "Sappiamo che è numero uno e sappiamo che è numero 26. Se qualcuno deve andare al bagno, come stai andando a tagliare qualcuno in linea?"

Rivoluzionari a Sony: la realizzazione di Sony Playstation e visionari che le conquistato il mondo dei videogiochi

Search Song Lyrics

martedì 1 luglio 2008

Scienziati decodifica del genoma honeybee

OS ANGELES, Oct 25 (Xinhua) - Le api, una specie che contribuisce ogni anno miliardi di dollari a livello mondiale economia agricola attraverso l'impollinazione, nata in Africa e si sta evolvendo in modo sorprendente, una scienza consorzio ha riferito in merito Mercoledì.

Le api da miele, il premier impollinatori sulla Terra, svolgono un ruolo vitale nel mondo agricolo. Sono anche molto prezioso agli scienziati come modello per le malattie allergiche, lo sviluppo, la gerontologia, neuroscienze, comportamento sociale e tossicologia veleno.

Una analisi del genoma delle api, o Apis mellifera, ha dato nuove informazioni sulle origini e la diffusione di api mellifere in tutta Europa, Asia e Nord America e Sud America, gli scienziati hanno detto in riviste Nature e Science.

Il lavoro di mappatura del genoma insetto arruolato 112 ricercatori a 63 diverse istituzioni che costruisce internazionale honeybee Genoma Consorzio. Circa 10000 geni sono stati trovati, il 30 per cento meno di battere il frutto o di zanzara, gli scienziati hanno detto.

Sequenza di genoma, gli scienziati primo estratto il DNA e rompere in minuscoli pezzi. Ciascuno di tali pezzi di materiale genetico viene quindi sequenziato. Infine, un elaborato processo computazionale mette i pezzi ritornare insieme in modo corretto.

Apis genere è composto da 10 specie, nove dei quali sono confinati in Asia. L'unica eccezione, A. mellifera, è distribuito da sub-sahariana verso l'Asia centrale per l'Europa del Nord, e ha più di due dozzine geografiche distinte sottospecie, gli scienziati hanno trovato.

"La nostra analisi indica che le api, Apis mellifera, nata in Africa e la diffusione in Europa da almeno due delle antiche migrazioni", ha detto Charles Whitfield, un professore di entomologia presso la University of Illinois a Urbana-Champaign che ha condotto lo studio.

"Le migrazioni hanno portato in due popolazioni europee che sono geograficamente vicini, ma geneticamente molto diverse," ha detto Whitfield. "In effetti, le due popolazioni europee sono più legati al miele delle api in Africa piuttosto che l'altro."

I primi risultati che figurano nelle principali riviste scientifiche comprendono:

-- Il honeybee origine in Africa e la diffusione in Europa da almeno due delle antiche migrazioni. Nel Nuovo Mondo, introduzioni di occidentali e settentrionali della sottospecie europea è iniziata nel Nord America già nel 1622.

-- Honeybees hanno molti più geni legati alla odore, rispetto a frutto mosche o zanzare, ma un numero molto minore di geni connessi con gusto.

Il rafforzamento del numero di recettori odorant la base delle api's notevole capacità olfattiva, tra cui la percezione di feromoni, segnali di riconoscimento familiari, sociali e di comunicazione nell'ambito delle alveare. Un gran numero di recettori odorant consentire anche le api a trovare cibo e di comunicare la posizione di essa ad altre api.

-- Gli scienziati indizi per trovare spunti sociale, una forma di pressione ape che possono causare l'infermiere api a diventare foragers in risposta alle esigenze dei alveare. Il trasferimento di posti di lavoro comporta cambiamenti in migliaia di geni nel cervello honeybee: alcuni geni si accende, mentre altri spegne.

A pochi "master regolatore" geni notoriamente funzione nello sviluppo di frutta mosche sono stati coinvolti in materia di regolamentazione delle attività di queste migliaia di geni. Sembra che master regolatore geni coinvolti nel sistema nervoso-lo sviluppo in mosche di frutta sono riutilizzati di natura comportamentale per adulti funzioni in api da miele.

I risultati potrebbero avere importanti implicazioni per le api allevamento e il ruolo cruciale queste creature giocare in agricoltura in tutto il mondo, secondo gli scienziati.

sabato 28 giugno 2008

Stephen Hawking a diventare una star del film

Acclamato fisico britannico Stephen Hawking sarà riferito al commercio di riviste scientifiche per il grande schermo da protagonisti in un film.

Il film, "Beyond the Horizon", mira a spiegare alcune delle teorie complicate sostenute da Hawking e suoi compagni di fisici, tra cui l'idea che lo spazio ha fino a 11 dimensioni e la causa del Big Bang.

64 anni, Hawking, famoso per i suoi 1988 internazionale best-seller "Breve storia del tempo», si raccontano anche una colonna sonora che spiega i concetti cosmologici.

"Oltre l'orizzonte" centri intorno a un immaginario religioso affari corrispondente di The Times giornale che approcci Hawking, intervistando il fisico per un importante funzione.

Leonard Mlodinow, un ex sceneggiatore sulla serie televisiva "Star Trek", sta lavorando con Hawking sul progetto, che non ha ancora una data di uscita, La Domenica Times ha detto.

Accademico, che è il Lucasian professore di matematica all'Università di Cambridge - un post una volta in possesso di Isaac Newton - è stato diagnosticato con il muscolo-sprecando condizione neurone motore malattia all'età di 22. Egli si trova in una sedia a rotelle e parla con l'ausilio di un computer e sintetizzatore vocale.

La sua ricerca è incentrata sulla cosmologia teorica e gravità quantistica, guardando la natura di tali soggetti come spazio-tempo, il "big bang" teoria e buchi neri.

Copyright © 2006 Agence France Presse.

domenica 22 giugno 2008

La riconversione di un motore di ricerca

Oakland, California, 3 dicembre - una replica di ciò che appare come Han Solo di "Star Wars", bloccati in carbonite, si trova al di fuori Jim Lanzone l'ufficio qui. Un controllo più stretto, tuttavia, rivela che il corpo congelato è quello di un altro personaggio immaginario: Jeeves, il maggiordomo inglese più conosciuto in Internet circoli come la mascotte dei Ask Jeeves motore di ricerca.

Per il Sig Lanzone, direttore generale di Ask.com, la prop è un promemoria di ciò che la società di ricerca su Internet corre ha cessato di essere.

Ask Jeeves è stata acquisita da IAC / InterActiveCorp, diretto da Barry Diller, nel marzo 2005 per quasi 2 miliardi di $. Un anno più tardi, IAC ditched Jeeves e rinominato il servizio di ricerca Ask.com. "La reputazione di Ask Jeeves è stata molto poveri", ha detto Lanzone.

Ora, Mr Lanzone, che divenne direttore generale nel mese di aprile, è pronta a proclamare che gli sforzi per trasformare la reputazione che stanno dando risultati.

Come ogni altra società di ricerca principali, chiedere vorrebbe strette di Google enorme portare in cerca di ricerca e pubblicità.

Dopo aver perso una distribuzione affrontare Dell Computer fine dello scorso anno, chiedere effettivamente ha abbandonato la quota di mercato di altri motori di ricerca. Mr Lanzone, ma ha detto che negli ultimi quattro mesi, è costantemente Fare riconquistato la terra, a prendere il posto n. 4 - come anche grandi società come Microsoft e AOL, la cui ricerca è gestito da Google, hanno visto la loro quota di mercato erodere.

A Lunedi, Ask.com sta introducendo AskCity, un servizio che integra le mappe con le informazioni relative a imprese locali, ristoranti, concerti e film inserzioni e recensioni.

Queste cosiddette ricerche locali già rappresentano il 10 per cento di tutte le query di Internet e si prevede una crescita più veloce di altre ricerche. Essi sono anche visto come un modo di attingere a decine di miliardi di spesa da parte delle piccole imprese, che devono ancora passare molto del loro pubblicità di dollari a Internet.

Precoce del cliente del servizio di analisti sono positivi, e il sig Lanzone ha detto AskCity, che si avvale di dati provenienti da altre imprese come IAC citysearch e Ticketmaster, è stato solo il tipo di servizio che è stato lentamente aiutando Fare costruire una qualità superiore motore di ricerca.

"Al momento, l'attenzione è rivolta quasi esclusivamente a migliorare l'esperienza degli utenti", ha detto Lanzone. "Questo è il prodotto che, fino ad oggi, siamo più fieri. Essa avrà un impatto enorme per le persone che utilizzano Fare ".

Da parte sua, ha detto Mr Diller AskCity è stato una dimostrazione di Fare il ruolo nel contribuire a legare insieme la diversità di proprietà di proprietà di IAC.

AskCity è "un ottimo servizio che dipende dalle informazioni provenienti da tutti questi siti IAC, che è la ragion d'essere della società stessa", ha Diller ha detto, aggiungendo che nel corso del tempo, IAC altri enti, tra cui HSN, LendingTree.com, Evite e Match.com, sarà più strettamente integrato con Chiedere.

Contabilità 5.8 per cento di tutte le ricerche negli Stati Uniti nel mese di ottobre, si rivolga ha rimpiazzata AOL a diventare la quarta più popolare motore di ricerca, secondo comScore Media Metrix. In confronto, Google ha avuto 45,4 per cento di tutte le ricerche, Yahoo 28,2 per cento e 11,7 per cento di Microsoft.

I dati di Nielsen NetRatings, che misura solo le ricerche su Ask.com, non connessi a siti della rete Fare, dimostra che l'uso Fare è cresciuto del 25 percento nel mese di ottobre di un anno prima, il secondo più alto tasso di crescita tra i maggiori motori di ricerca , Dopo Yahoo.

Il punto di svolta di Fare iniziato molto tempo prima che il Sig Diller acquisito la società. Dopo il crollo del dot-com bolla, parti di Ask Jeeves sceso al di sotto $ 1 e la società è stata vicino alla estinzione. Ma nel 2001, è seminato il seme della sua rinascita, quando il Parlamento ha speso circa $ 4 milioni di euro per acquisire Teoma Technologies, una piccola azienda del New Jersey che si sono sviluppate ben considerata la tecnologia di ricerca. Un anno più tardi, Ask Jeeves got a vivere da Google, che tagliare un accordo per inserire gli annunci accanto a Ask Jeeves risultati di ricerca.

Altri grandi motori di ricerca in gran organizzare i risultati in base al numero di link a un sito Web riceve da altri siti. Ma Teoma il software prima cluster siti sulla base dei contenuti categorie, quindi sceglie i più popolari siti in tali categorie.

Tale approccio, noto come posizionamento di esperti, ha permesso Chiedere di fare un lavoro migliore di specialità a trovare siti che possono essere le più autorevoli su un dato argomento, anche se non possono essere le più popolari.

Chiediamo inoltre si distinguono per sé, dando agli utenti le anteprime dei siti Web che appaiono nelle loro ricerche e di offrire modi semplici per restringere o espandere i risultati della ricerca. In una ricerca per le parole chiave "della California e del vino," per esempio, una serie di opzioni apparirà accanto ai risultati che consente di concentrare la ricerca su, diciamo, cantine della California, California, USA vino voti o la California vino prezzi. È inoltre possibile espandere le query al famoso alimenti in California.

E chiedere eliminato l'accento sul rispondere alle domande attraverso Ask Jeeves, caratteristica che si è in grado di realizzare solo su un numero limitato di domande.

Il costante miglioramento hanno guadagnato Fare la lode di analisti, i recensori e anche di alcuni concorrenti.

"Loro stanno facendo un sacco di intelligenti e interessanti le cose", ha detto Marissa Mayer, Google vice presidente prodotti per la ricerca e l'esperienza utente.

AskCity sta diventando simile lode.

"Più di tutti, è un prodotto impressionante", ha dichiarato Greg Sterling, fondatore della Sterling Market Intelligence, una società di ricerca. Mr Sterling ha detto AskCity favorevolmente rispetto a concorrenti locali servizi di ricerca offerti da Google, Yahoo e Microsoft.

AskCity prende contenuti da altre società, tra cui alcuni di proprietà di IAC, e mescola il tutto in un unico sito. Se si cerca un ristorante francese a San Francisco, ad esempio, si vedrà un elenco di tutti i ristoranti a fianco di una mappa con le posizioni evidenziate. Un terzo pannello permette di restringere la ricerca ad un determinato quartiere, o immediatamente ricerca di un altro tipo di cucina. E 'anche facile visualizzare i singoli ristorante del cliente attraverso citysearch effettuare prenotazioni o attraverso un servizio chiamato OpenTable.

È anche possibile selezionare un ristorante e poi fare una successiva ricerca di vicino film, concerti o altre manifestazioni, e prenotare biglietti per tali eventi direttamente sul sito attraverso Ticketmaster o TicketWeb. AskCity anche a piedi o visualizzare le indicazioni stradali dal ristorante per il cinema o sala da concerto.

Potete anche annotare uno AskCity mappa e e-mail agli altri. Si potrebbe, ad esempio, raccontano di incontrare amici, a un certo location - dire, a Porta F Monster Park, la casa di San Francisco 49ers - segnano il percorso con una X sulla mappa, e mappa inviare ad amici che non possono essere familiarità con lo stadio. O è possibile salvare una ricerca di tutti i club di musica vicino a casa e tornare ad essa tempo e di nuovo per vedere cosa sta svolgendo in ogni posizione.

Mentre altri siti di ricerca locali richiedono agli utenti di saltare da un evento inserzioni a mappe e di altri servizi, AskCity "ha integrato tutti i servizi disparati in una interfaccia comune", ha detto Jeetil Patel, un analista di Deutsche Bank. "Chiedere è sempre stata molto buona con la qualità dei suoi risultati, e questo è un altro modo d'uso a crescere".

Mr Lanzone è ottimista - forse in modo eccessivamente - Chiedi circa le prospettive. "Non vi è spazio per una Pepsi a Google's coke", ha detto Lanzone.

Per il prossimo futuro, tuttavia, la Pepsi etichetta dovrebbe restare Yahoo's, come Fare è una distanza di un quarto nel motore di ricerca razza - e che conta non solo ricerche su Ask.com, ma anche su siti come MyWay e iWon , Che divenne parte del Fare della rete quando la società ha acquistato Interactive Search Holdings nel 2004.

Anche gli analisti rialzista su Chiedere le prospettive sono più avveduto.

"La mia opinione è che la gente usa Fare come un motore secondario", ha detto Safa Rashtchy, analista di Piper Jaffray & Company. Mr Rashtchy, ma ha detto che se non ha fatto nulla Fare più di aumentare la frequenza con cui gli utenti esistenti Fare rivolto al servizio, potrebbe farsi sentire.

"La ricerca è molto lucrativo e grande mercato", ha detto Rashtchy. "Per loro di aumentare il numero di query che gli utenti sul loro sito potrebbe risultare in un significativo aumento dei profitti."

Mr Lanzone ha detto che vi è stato un altro modo che potrebbe diventare Chiedi sempre più preziosa proprietà. L'alleanza con Google, che serve ancora per circa il 60 per cento di tutti gli annunci su Chiedi, si concluderà il prossimo anno. Dato che Google ha pagato ingenti somme di consegnare gli annunci su siti come AOL e MSN, Ask dovrebbe essere in una buona posizione per negoziare, Lanzone ha detto Mr.

"Quando è che si occupano, dobbiamo cercare cosa c'è di meglio per noi", ha detto Mr Lanzone.

NYTimes.Com

eBay virtual prohibici�n a los art�culos adquiridos de los juegos en l�nea
Software Discount Cheap Download

giovedì 19 giugno 2008

Immigrati regola tech all'ICT

SAN FRANCISCO - Esteri-nato imprenditori sono stati dietro 1 in 4 tecnologia start-up negli Stati Uniti negli ultimi dieci anni, secondo uno studio che sarà pubblicato oggi.

Un team di ricercatori presso la Duke University stimato 25,3% di tecnologia e di società di ingegneria iniziato tra il 1995 e il 2005 aveva fondatori, amministratori delegati, presidenti o Chief Technology ufficiali che sono nati al di fuori degli Stati Uniti Questo è sorprendente, dato che solo 11,7% dell'intera popolazione degli Stati Uniti è estera-nato, secondo dati del censimento degli Stati Uniti.

Imprenditori immigrati 'società di 450000 lavoratori occupati e ha generato 52 miliardi di dollari in vendite nel 2005, l'indagine dice.

I loro contributi per le casse aziendali, l'occupazione e la competitività degli Stati Uniti a livello mondiale nel settore della tecnologia offerta da contrappunto alla recente dibattito politico su immigrazione e l'economia, che in gran parte a centri di lavoratori non qualificati, lavoratori illegali in basso salario posti di lavoro.

"E 'una cosa se il suo giardiniere viene espulso", ha detto il progetto porterà ricercatore, Vivek Wadhwa. "Ma se questi imprenditori lasciare, non siamo davvero denting nostra creazione di proprietà intellettuale".

Wadhwa, un Delhi, India-nato fondatore di due tech start-up in North Carolina's Research Triangle, è Duke's esecutivo in residenza. "America's vantaggio è che possiamo ottenere i migliori e più brillanti di tutto il mondo", ha detto. "Let's fare il la maggior parte di esso."

Lo studio giunge quasi otto anni dopo un influente relazione a UC Berkeley l'effetto di stranieri nati imprenditori.

AnnaLee Saxenian, ora decano della Scuola di informazioni a UC Berkeley, stima che gli immigrati che fondò circa il 25% della Silicon Valley tech nel 1999. Il Duca di studio trovato la percentuale era più che raddoppiato al 52% nel 2005.

California ha portato la nazione, con l'estero-nato imprenditori fondatori il 39% delle start-up, rispetto al 25% della popolazione dello Stato.

Nel New Jersey, il 38% di tecnologia start-up sono state fondate da immigrati, seguita da Michigan (33%), Georgia (30%), Virginia (29%) e del Massachusetts (29%).

Saxenian, anche coautore di questo nuovo studio, ha detto la ricerca espressi nuova luce sul dibattito in materia di immigrazione, debunking la nozione che gli immigrati che vengono a prendere i posti di lavoro negli Stati Uniti da americani.

"Il vantaggio di imprenditori è che sono generalmente la creazione di nuove opportunità e nuova ricchezza che non erano stati ancora inventati prima di loro," ha detto Saxenian. "Proprio di abbandonare il suo paese d'origine, si sta prendendo un rischio, e questo significa che sei disposto a prendere dei rischi nelle imprese."

Ricercatori, dirigenti intervistati a 2054 tech start-up, ciascuna con più di $ 1 milione nel entrate e almeno 20 dipendenti. Essi estrapolati i dati a più di 28000 l'ingegneria e la tecnologia start-up fondata a livello nazionale tra il 1995 e il 2005.

Gli immigrati sono stati molto probabilmente per avviare imprese nell'industria dei semiconduttori, delle comunicazioni e il software di nicchia. Sono stati meno in grado di entrare nel settore della difesa.

Uno dei più grande studio di sorprese è stata la misura in cui gli indiani hanno indotto la confezione imprenditoriale. Di circa 7300 US tech start-up lanciato dagli immigrati, il 26% sono indiani fondatori, amministratori delegati, presidenti o capi ricercatori, lo studio trovato.

Immigrati indiani più fondata tech start-up dal 1995 al 2005 di persone provenienti dai quattro principali fonti prossima - Gran Bretagna, Cina, Taiwan e Giappone - combinati.

Indiani anche emersa come dominante imprenditori nella Silicon Valley. Saxenian in studio del 1999, dominata immigrati cinesi.

Rosen Sharma, 34, conduce Solidcore Systems Inc, una società che dà lavoro a 150 persone negli uffici negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada e India. Egli è venuto in America da India nel 1993 e da allora ha fondato sei società.

"Le persone che provengono da India sono laser focalizzata sulla tecnologia. Vengono qui e imparano a raccontare una storia e dipingere una visione", ha detto Sharma, che dispone di una carta verde ed è alzando le figlie come cittadini statunitensi. "Una volta che hai queste due cose, sei fuori per le regate."

Nel 1998, stranieri-nato inventori che vivono negli Stati Uniti senza la cittadinanza hanno rappresentato il 7,3% di domande di brevetto depositate per la cooperazione in materia di brevetti del Trattato di Ginevra a base di Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale, che coordina il deposito di brevetti che possono essere applicate in tutto il mondo. Entro il 2006, la percentuale era aumentate a 24,2%.

Thc Tests

lunedì 16 giugno 2008

TV a schermo piatto guerre

Di Damon DARLIN

Olevia se la sua linea di televisori è stato mai per ottenere qualsiasi attenzione da parte dei consumatori, Vincent F. Sollitto Jr sarebbe di fare qualcosa di grande, vistosi e, in termini economici, semplicemente folle.

Il giorno dopo il Ringraziamento, Mr Sollitto, il presidente e amministratore delegato di Sintassi-Brillian, aveva 32-inch Olevia liquido-display a cristalli televisori di vendita al Circuito Città di $ 475, quasi metà del suo prezzo regolare.

Sintassi quasi certamente perso denaro per la TV. Il schermo piatto che rappresenta circa la metà del costo di un display LCD TV è di circa $ 350 di propria. Mr Sollitto, ma non avrebbe potuto essere più contento. Olevias outsold la Sony e altre marche mentre è durato. Che ha costretto i marchi premium di abbassare i prezzi in tutto il periodo festivo e prendere atto dei upstart da Tempe, Ariz.

"Credo che ci viene a quelle fastidiose ragazzi in questo momento", ha detto. "Vogliamo essere il radar che presto se noi non ci sono già."

Nella battaglia per le quote di mercato in grande schermo TV, c'è un sacco di dolore per andare intorno come un netto calo dei prezzi. Città del circuito, ad esempio, attirate un sacco di clienti nei suoi negozi con la promozione. Giovedi scorso, ma ha detto che si dovrebbe chiudere circa 70 negozi di SLIM perché i margini di profitto a televisori e altri prodotti. Profitti a quasi tutti i principali canali televisivi sono responsabili verso il basso.

Gli unici di ferite non sono i consumatori, che godeva di scorrimento a prezzi HDTV nel 2006. Che rischiano di vedere una di eseguire nuovamente la stessa azione nel 2007 i prezzi sono come dovrebbe scendere ulteriormente del 40 per cento o più. Per che possano ringraziare il basso prezzo marchi come Sintassi's Olevia.

"E 'impatto che l'attività", ha detto Bruce Tripido, Senior Director di commercializzazione della Sharp per i prodotti di intrattenimento. "Hanno accelerato il prezzo di compressione e la riduzione della redditività per tutti su tutta la linea."

Naturalmente, Olevia non ha il lusso di riconoscimento il nome goduto di Sharp e altri. "Un anno fa eravamo nessuno", ha detto Sollitto. "Ci sono state solo cercando di mettere le persone a conoscere la nostra storia."

Che sta cominciando a cambiare. Spettatori di ESPN's ad alta definizione canali via cavo e gli altri media sono più familiarità con la marca, dopo una serie di pubblicità. Consumer Reports rivista recentemente valutato uno Olevia uno Best Buy, insieme a una Sony.

Mr Sollitto, una di 21 anni veterano di IBM che in seguito ha lavorato presso una successione di altre imprese high-tech, prevede che Olevia diventerà un top-tier marca.

Jonathan Dorsheimer, vice presidente del patrimonio netto di ricerca presso Canaccord Adams, detto questo è stato "un obiettivo raggiungibile" per l'azienda. Egli ha detto Sintassi aveva già ottenuto circa il 4 per cento del mercato degli Stati Uniti, anche se fino alla fine dello scorso anno le vendite sono stati confinati a livello regionale dei negozi di elettronica e venditori online, che costituiscono solo il 40 per cento del mercato totale.

La società potrebbe aumentare la sua quota al 7,5 per cento del mercato degli Stati Uniti come si muove in grandi magazzini, ha detto John Vinh, un analista senior di ricerca presso CE Unterberg Towbin.

Quest'anno, TV Olevia sono in Circuit City, Office Depot e Kmart negozi e sarà presto in Target's rinnovato elettronica dipartimenti. Best Buy sta sperimentando con il marchio di vendita on-line. La società prevede di vendere poco più di un milione di televisori nel corso dell'anno fiscale.

Ci sono circa 80 marche nel affollato mercato americano per il pannello LCD televisori, la maggior parte di loro valore-prezzo. Olevia concorrenti di includere Vizio, che ha avuto successo di vendita attraverso Wal-Mart e Costco, e un certo numero di marchi riciclato da ieri, quando gli Stati Uniti ancora fatto televisori: Zenith, Emerson, Sylvania, Westinghouse e Magnavox

Con l'eccezione di Zenith, che è diventato il valore del marchio la società coreana LG, questi marchi sono utilizzati da "società virtuale" che, come sintassi, contratto con gli assemblatori di costruire la TV.

Sintassi, però, ha attirato l'interesse degli investitori, perché è l'unico negoziati in mercati pubblici TV orientata alla negli Stati Uniti. Le sue azioni girato da $ 2,02 nel mese di maggio a un 52-week-alta di $ 11.70 all'inizio di gennaio.

Esso è sceso da allora sceso e il 15 per cento dopo il Giovedi Mr Sollitto rilasciato una posizione più conservatrice previsioni per la crescita dei ricavi - una triplicazione delle entrate nel 2007 il suo anno fiscale che termina il 30 giugno.

Vinh ha detto Mr investitori 'aspettative aveva superato la realtà, ed egli spazzolato al largo della calo dei prezzi. Egli è la previsione che le azioni che si è chiuso a $ 8,11 a Venerdì, andrà a $ 14 una quota, e la manciata di altri analisti, a seguito della società restano ottimisti. "La società è in modalità hypergrowth", ha detto Vinh. "Questo è un buon problema di avere."

Mr Sollitto è essenzialmente un giro sul calo dei prezzi dei monitor flat-panel, il principale componente in TV e la goccia ha steepened a causa di una sovraccapacità. Essa non possiede fabbriche, ma compra i pannelli e ha contratti con quattro produttori di assemblare i televisori. Questo tiene bassi i costi, ma è rischioso perché la società non controlla la fornitura di parti.

Proprio ora che non importa tanto. Mentre vi è una forte domanda per L.C.D. TV e solo otto fornitori dei pannelli piatti che sono la componente principale del display LCD, molte delle fabbriche indipendente di Taiwan non vengono pubblicati a pieno ritmo. Per raggiungere una maggiore efficienza e migliori economie di scala, che offrono un prezzo inferiore a nessuno che si impegna ad acquistare un lotto di pannelli.

Per esempio, il prezzo di un 37-inch pannello è sceso a $ 476, $ 690 da un anno fa. Sweta Dash, un analista che tracce pannello di prezzi per il mercato informazioni società iSuppli, si aspetta che a goccia a $ 375 di giugno, presaging ancora più grande di sconti a livello di vendita al dettaglio per i televisori nei prossimi mesi.

I tre più grandi nomi del settore, Sony, Sharp e Samsung, che detengono circa un terzo del mercato, si è rifiutato di commentare Olevia. Jonas Tanenbaum, Samsung vice presidente del marketing di visualizzazione, ha osservato che "vi è sempre stata una forza dirompente sul mercato.", Infatti, 15 anni fa Samsung è stata la costruzione di società Scrappy credibilità.

"L'off-marche sono residenti in una fascia di prezzo dove siamo semplicemente non andando a risiedere", ha detto Mr Tripido di Sharp. La sua azienda ha considerato un valore di vendita a prezzi TV, che non portano il nome di Sharp.

Invece, Sharp è la strategia per la produzione di pannelli nella sua avanzata piante in taglie più grandi, come 46, 52 e 65 pollici, quando il valore marchi non possono competere. (Essa ha anche un 108-inch TV prossimi.) Poi si prezzi aggressiva.

"La determinazione dei prezzi è stato incredibile diritto fuori dalla condotta" con la nuova serie, ha dichiarato Eric Haruki, un analista con IDC, una società di ricerche di mercato. "Il grande determinazione dei prezzi resi ragazzi si muove da soli."

Il risultato è una piccola differenza di prezzo tra il premio nomi e marchi il valore, la creazione di un futuro rischio per la sintassi. Ora il prezzo medio di un 32 pollici L.C.D. TV da un meno note marche come Olevia è di $ 834, mentre un premio di marca come Sharp vende per $ 1217. Riddhi Patel, un analista presso iSuppli tracce che la situazione generale del mercato, prevede che entro Natale i prezzi saranno più simili rispetto a $ 600 $ 850.

Quando il margine è solo $ 150 a $ 200, Ms Patel ha detto, uno shopper è più adatto per alzare al largo della differenza e scegliere il marchio riconosciuto.

"Saremo pronti per cosa lo aspetta, e questo è molto aggressiva riduzione di prezzo di tutto l'anno", ha detto Sollitto.

In qualità di consumatori sviluppare un dolce posto anche per i più grandi televisori, Olevia spinge a vendere 42 -, 47 - e 52 pollici fissa, alcuni dei quali nella risoluzione più elevata-1080p standard.

Mr Sollitto detto marchio di riconoscimento diventa più importante in quanto la differenza di prezzo tra un inizio di marca e la sua marca restringe. "La pubblicità fa la differenza", ha detto Sollitto. "Le persone sono alla ricerca di un marchio." Questo spiega il motivo per cui Olevia speso $ 2,4 milioni in materia di pubblicità negli ultimi tre mesi, un aumento di dieci volte il suo budget pubblicitario.

Sintassi è in fila tre fabbriche in Cina e Taiwan per l'assemblaggio di 1,3 milioni di televisori nel 2007. Essa ha anche un contratto di fabbrica in Ontario, in California, gestiti da Solar Link Technologies di Taiwan, a più rapidamente di fornire a rivenditori al dettaglio negli Stati Uniti. E 'ora cercando la capacità di produrre 1,2 milioni di più televisori. Mr Sollitto è stato di organizzare corse di finanziamento per tutte questa crescita.

"La nostra più grande preoccupazione in questo momento, diamo morso non più largo di quello che può masticare", ha detto.

NYTimes.Com

giovedì 12 giugno 2008

Perché Yahoo! Viene 4 centesimi per la ricerca, mentre Google ottiene 11 centesimi

A metà ottobre, Yahoo, il più grande portale Internet, ha riferito un forte profitto pattino e ha avvertito di un ulteriore rallentamento della crescita in due principali linee di business - una performance che la sua insolitamente contrito ha detto il direttore generale non era riuscita a sfruttare pienamente la società 'S punti di forza.

Che è stato sufficiente per W. Scott Devitt, un analista con sede a Manassas, Virginia, che copre Yahoo per Stifel, Nicolaus & Company, la società di investment banking. Tre giorni dopo, Mr Devitt retrocesso Yahoo parti - che alle soglie del secolo di scambi sopra $ 100 e sono poi stati circa $ 23 - a una richiesta di sospensione da un acquistare. Fidelity Investments ha anche soured sullo stock, ma è scesa a dire il motivo per cui ha venduto 55,6 milioni di Yahoo parti midyear tra ottobre e 31.

Ma Justin Post, un analista di Merrill Lynch a San Francisco, ha avuto la reazione di fronte alla spietata notizie da Yahoo. Poco prima di Halloween, Mr Post, rilevando lo stock del forte calo di quest'anno, ha visto "un interessante punto di ingresso" e alzò la valutazione di acquistare da neutrale.

Così è Yahoo magazzino, che ora traffici a $ 26,91, giù 31,3 per cento di quest'anno, un vero affare valore adatto per gli investitori? O una volta è il highflying azienda - che nella sua fioritura è stata considerata non a differenza di oggi Google - destinata a portare ulteriore delusione?

Nonostante pareri contrastanti, gli analisti e gli azionisti di Yahoo genere d'accordo su ciò che ails. E vi è un consenso che, se esso è rimasto uno underachiever, sarebbe un candidato alla presa in consegna.

Il problema principale è che Yahoo non è stato quasi buono come Google a trarre profitti dal volume di traffico di ricerca, attira. Yahoo di ricerca di entrate nel terzo trimestre è stato di $ 191 milioni di euro, rispetto ai $ 911 milioni di euro per Google, Mr Post relazione stimato.

"Yahoo tocca uno su ogni due persone su Internet ogni mese, che è senza precedenti raggiungere", ha dichiarato Randy Befumo, co-direttore della ricerca presso Legg Mason, che detiene circa 40 milioni di Yahoo parti in vari conti, compresi i fondi gestiti da Bill Miller, Legg Mason's tendone reciproco gestore del fondo. Nonostante il fatto che Yahoo ha effettivamente più traffico di Google ", ha detto Mr Befumo, Google ha più entrate. "Così non vi è sicuramente un problema con Yahoo's monetizzazione".

Secondo Mr Post, che punti anche a questo problema, ogni ricerca genera domestici circa 4 centesimi per Yahoo, rispetto ai 11 centesimi di una ricerca su Google.

Alcuni analisti vedere altre fonti di preoccupazione - questioni che il mercato potrebbe non essere riconosciuta come pienamente come il ritardo nel convertire il traffico di ricerca di denaro contante. Tra queste è la forza di sfide a Yahoo comandante della posizione dei prodotti di marca attività di visualizzazione di pubblicità sul Web. Mr Devitt chiede questo problema "la nuova sorpresa."

Egli punti a più aggressivo gli investimenti di Microsoft in MSN.com, il suo portale Internet; AOL separazione sua attività e renderlo disponibile gratuitamente, e il rapido emergere della nuova concorrenza da siti di social networking come MySpace, Facebook e YouTube.

"Questo, così come la media tradizionali si spostano su Internet, ha aumentato notevolmente l'inventario per la visualizzazione di pubblicità alternative", ha detto Devitt. "E 'l'impatto dei prezzi pressione e la posizione dominante che Yahoo ha avuto in questo business".

Mr Post di Merrill Lynch riconosce il trascinamento su Yahoo affari. L'industria del tasso di crescita di raggiungere con Yahoo's in questo ambito, egli ha detto. "Quando qualcuno il tasso di crescita è in diminuzione, è difficile sapere dove il fondo è," ha detto Mr Post. Ancora, egli ha detto, Wall Street preoccupazioni su questo sembrano overdone, creando un opportunità di acquistare all'inizio di una tradizione periodo delle vacanze per Internet.

Poi c'è il problema della perdita di entrate provenienti da siti Web che sono sempre più scegliendo di link a Google, che può fornire una migliore monetizzazione del traffico. "Questo è qualcosa che mette a rischio Yahoo rete di imprese a più lungo termine," ha detto Mr Devitt.

Yahoo gestione, guidata dal suo direttore generale, Terry S. SEMEL, conta molto su un aggiornamento tecnologico del suo motore di ricerca per migliorare i profitti. Il ritardo di aggiornamento, chiamato Progetto Panama, è ora prevista per l'introduzione nel 2007, e gli analisti si aspettano che strette di ricerca di Yahoo divario con Google. Merrill Lynch cifre che il progetto aumentare le entrate per la ricerca a circa 5 centesimi nel 2008, o il più 7 centesimi se si dimostra uno Panama rousing successo.

"Monetizzazione è una cosa difficile, non troppe persone fare molto bene", ha detto Mr Befumo a Legg Mason. Ma, ha sostenuto, Yahoo ha un po 'appello alternative.

"Se avete un problema di traffico, quindi si ha un problema aziendale fondamentale perché non hanno nulla a convertire in dollari di entrate", ha detto. "Ma se hai un problema di monetizzazione, che è ciò che Yahoo ha efficacemente, avete sempre possibili".

Se Project Panama inferiore, Mr Befumo detto, avrebbe potuto Yahoo o Microsoft Google Web-do alla ricerca di essa in cambio di 5 o forse il 10 per cento dei ricavi. "Si potrebbe risolvere il problema di monetizzazione notte" con un tale contratto, egli ha detto.

Yahoo parti, che hanno scalato circa l'11 per cento negli ultimi mesi, sono stati sostenuti da società buybacks - più di $ 1 miliardo di valore nel terzo trimestre, più del triplo gli acquisti nel secondo trimestre - e di ciò che sembra essere aumentata la speculazione che il società è un possibile obiettivo per l'acquisizione, forse in una capitale privato trattare o di un leveraged buyout. Yahoo potrebbe anche acquistare un'altra società, e Facebook è stato citato come una possibilità.

Un portavoce di Yahoo ha detto che non commentare tali speculazioni.

Nella sua relazione il potenziamento di azioni, Mr Post ha scritto che "pensiamo di Yahoo del patrimonio sarebbe interessante per Microsoft o di un grande conglomerato di media che cercano di costruire una significativa presenza online." Ha fissato a 12 mesi prezzo obiettivo di 32 $, ma ha detto che non vi è stato un rischio che possa rientrare a $ 22.

MR. POST è venuto fino a $ 32 la sua figura in questo modo: ha assegnato un multiplo di 25 a proiezioni 2007 free cash flow di $ 1 - il che significa che lo stock sarebbe un valore di $ 25 in base a tale flusso sola - poi aggiunto $ 3 per il valore di Yahoo Giappone , $ 1 per la società Alibaba operazione in Cina e $ 3 in contanti.

Mr Devitt, che è più scettici circa la scorta, ha detto che "probabilmente non hanno capovolto" potenziale se Yahoo può stabilizzare la sua marca display grafico di pubblicità e di trarre vantaggio da alcune Project Panama il prossimo anno. Nel frattempo, egli ha detto, lo stock è probabile che languono. A Legg Mason a Baltimora, il signor Miller, portfolio manager di Legg Mason Rapporto Trust, ha detto nel mese di agosto gli investitori che l'intrinseco valore corrente di Yahoo è stato forse il suo doppio prezzo di mercato quindi di circa $ 27.

L'impresa di ottimismo sembra immutata. Se ha il suo apice pared Yahoo posizione, Legg Mason Rapporto fiduciario ancora detenuti 19,2 milioni di azioni a settembre 30. Yahoo's stock declino di quest'anno è una ragione che il fondo potrebbe non riuscire a battere la Standard & Poor's 500-indice azionario dopo che superano per 15 anni in una fila. Finora, il fondo è in ritardo l'indice di più di nove punti percentuali.

Mr Befumo di Legg Mason ha dichiarato che Yahoo di magazzino ha cominciato ad essere "sorta di folle a buon mercato" il mese scorso, e che altri "classico valore ragazzi sono effettivamente cominciando a sniff circa il nome, perché, su un flusso di cassa base, è ' s particolarmente a buon mercato ".

Mr Miller non è stato disponibile per il commento, un portavoce ha detto. Mr Befumo sostiene che Yahoo! Valore intrinseco è a metà degli anni'40 $, che punta a rafforzare-up buybacks come elementi di prova che la società d'accordo. Anche se egli ha detto lo stock potrebbe cadere nella ragazzi se fosse sempre valutata come media tradizionali imprese, ha anche detto che potrebbe salto nel'60 $ in forse altrettanto improbabile che a parità di scambi con Google.

Al momento, tuttavia, il divario tra il mercato azionario di valutazioni di Google e Yahoo è enorme. Yahoo capitalizzazione di mercato è di circa $ 36,6 miliardi di euro, e il suo prezzo-utili rapporto è 34,1, sulla base di trailing entrate. Al contrario, Google ha un mercato massimo di € 152,7 miliardi e un trailing P / E di 63,3, secondo i numeri disponibili sul sito di Yahoo Finanza.

Studenti di Yahoo dire che, mentre la società può essere acquisita, non è probabile affrontare prima di Project Panama comincia a mostrare risultati, in un modo o nell'altro. Merrill Lynch cifre che il progetto sollevare Yahoo entrate milioni di $ 250 a $ 500 milioni di euro nel 2008 - e ha avvertito che gli investitori potrebbero essere "troppo tardi" se si aspettava di acquistare fino al rollout Panama's rischi erano passati.

In ultima analisi, ha detto Mr Befumo, il motore di ricerca azienda potrà scuotere fino a un duopolio in tutto il mondo naturale. "Riteniamo che Google e qualcun altro - riteniamo che la probabilita 'sono Yahoo - farà questo per una maggioranza di Internet", ha detto. "Molto poche altre persone saranno in grado di ottenere la portata del traffico necessarie per farlo funzionare."

NYTimes.Com

Pay-per-click search engine marketing manuale: low cost strategie per attirare nuovi clienti che utilizzano Google, Yahoo e altri motori di ricerca

Google's New aquisi��o - A garagem onde tudo come�ou.

lunedì 9 giugno 2008

Vincere il cavallo a un punto morto: Novell e Microsoft

Mentre è vero che amo un complotto teoria-in particolare nel software, mi trovo un po 'di dumbstruck la recenti tentativi di Oracle, Novell e Microsoft per affondare la nave di Red Hat.

Matt come detto prima, è il momento per Microsoft di adire le vie legali o di arresto. E Novell patto con SM è ora chiaramente un accordo con il diavolo per garantire che gli utenti Linux di Novell sarà al sicuro, ma ogni altra distribuzione Linux utente (e venditore) non sono sicuro dalla morsa della SM.

La cosa che non ha senso per me, è che Microsoft ha prosperato a causa della concorrenza-o forse a dispetto di esso. E considerando l'antitrust gli aspetti del business di Microsoft Trovo strano che sarebbe accettabile che la SM potrebbe reclamare la proprietà più nulla in Linux, riducendo effettivamente il mondo a Solaris e Windows. Estrapolando ulteriormente, dal momento che MS e Sun hanno già un rapporto, mi fa chiedo se MS avrebbe i suoi tentacoli in quasi ogni sistema operativo.

Cosa di Red Hat? La risposta è di sospendere il corso. Red Hat è una smart società che finora sono cavata bene di fronte alle avversità. Anche con alcuni clienti disgruntled (fiducia in noi su questo) le alternative di Novell e Oracle o Microsoft sono meno appetibili. Sole, la Dark Horse in tutto questo come Solaris è un buon damn OS e la società ha dimostrato che prende sul serio l'open source - se solo potessimo capire la visione strategica.

Linux continua a crescere e non mancherà di tenere farlo. Linux crescita passa dalla fase di reazionario e il costo-driven (anche se una riduzione dei costi è ancora molto importante) ed è ora in gran parte basata sui vantaggi del sistema operativo e il sostegno disponibili.

La cosa divertente è che Novell Continuo a sperare per loro di fare qualcosa di intelligente per le imprese che hanno apportato alcune decisioni intelligenti circa tecnologia, Suse e Mono, ad esempio. Ma la società continua a sentirsi come un anche-Ran, buddying-fino a Microsoft potrebbe essere stato un accorto spostare ma certo non sembra piace.

InfoWorld.Com

Bill Gates parla: Insight dal World's Greatest Imprenditore

Christmas Song Lyrics

domenica 1 giugno 2008

Google ammette di diffusione di virus

Mountain View (CA) - A causa di posti su Google ufficiale di Google Video Blog gruppo che conteneva un link a un computer worm, il gigante di ricerca su Internet è ora scusarsi con la presentazione di relazioni che alcuni spettatori e 50000 iscritti al gruppo sono stati potenzialmente interessati.

Secondo un post da parte di Google sul gruppo di discussione bordo, tre messaggi al gruppo conteneva il virus. Google dice i messaggi sono stati rimossi, ma non fino a dopo che si era recato dal vivo e, in alcuni casi, è stato inviato via e-mail agli utenti. "Alcuni di questi posti possono avere conteneva un virus chiamato W32/Kapser.A @ mm - una massa mailing worm. Se si pensa di aver scaricato da questo virus del gruppo o un messaggio di posta elettronica, si consiglia di eseguire il programma antivirus per rimuovere ", ha detto di Google nel suo messaggio.

Il virus è più noto per la sua strada o piazza, Kama Sutra. Se scaricato su un computer, è sistematicamente i tentativi di rimuovere antivirus e firewall di protezione, che rende il sistema più vulnerabile agli attacchi supplementari. E 'anche corrompe i file memorizzati su un computer infetto, tra cui Microsoft Word e Excel.

Secondo portavoce di Google Gabriel Stricker, i protocolli sono state messe in atto per garantire che una tale violazione non accadrà di nuovo. La società non ha commento su come o perché il worm ha dimostrato fino in Google pubblicati in primo luogo.

Wal-Mart Plans to Test Online Films
How Long Marijuana In Your System

martedì 27 maggio 2008

Può pensare di un buon nome di dominio? Può qualcuno.

http://www.pickydomains.com/

PickyDomains.Com è un perfetto esempio di come attivare il talento in una redditizia attività commerciale. Con sempre in espansione di Internet e decine di milioni di siti web esistenti, trovare un nome di dominio disponibili che non già adottate dal cybersquatters può essere un vero e proprio incubo.

Un uomo, ma il problema è un altro uomo della soluzione. Piuttosto che a guscio di centinaia o migliaia di dollari per un nome a dominio sul mercato secondario, un numero crescente di imprenditori web professionale a sua volta "namers dominio".

Mentre la maggior parte dei nomi agenzie di addebitare un non rimborsabile a pagamento che può essere il più elevato $ 1500 per un dominio aziendale, un servizio che unisce 17 professionale namers di dominio da parte di paesi come Stati Uniti, la Russia, l'Australia e la Nuova Zelanda, ha deciso di offrire un privo di rischio servizio che costa solo 50 dollari per ogni dominio.

Dopo 50 dollari sono depositati, i clienti iniziare a ricevere un elenco di nomi di dominio disponibili tramite e-mail per un periodo di 30 giorni. Se vedono un dominio che vogliono, essi registro e notificare il servizio su dominio acquisite. L'individuo, che è venuto con il nome, ottiene $ 25, l'altra metà in corso al servizio. Se non di dominio è registrato, il denaro è rimborsata.

Mentre l'idea è semplice brainlessly, sembra che PickyDomains.Com non ha alcuna concorrenza con i suoi senza rischio modello di business. Ma questo è quasi certo di cambiare sempre maggiore di scoprire che trovare i nomi di dominio disponibili per altre persone può essere una redditizia attività commerciale.

30 Prozent der Einwohner der USA Tag Online Inhalt.
Cheap Discount Computer Software

venerdì 16 maggio 2008

Cantare con il robot elvis

LAS VEGAS - Una società nota per i suoi robot scimpanzé teste di vendita è ora un uomo robot.With lo sfondo di Las Vegas, che cosa migliore oggetto di Elvis Presley in annuale internazionale Consumer Electronics Show?

Il robot da Wow Wee caratteristiche della testa, del collo e le spalle del Re del rock n 'roll. Essa viene completo con la firma Elvis sideburns e grandi sunglasses.The robot anche canta. Vi è una cartuccia nella parte posteriore che ha otto canzoni e vi è il dialogo da King.Plug nel microfono e si può cantare come Elvis o con Elvis.

Se hai un iPod o lettore di CD, il robot si interagire con qualsiasi musica è playing.The Elvis robot da Wow Wee venga messo in vendita nel mese di agosto per $ 349.

Google's New aquisi��o - A garagem onde tudo come�ou.
International Call Phone Card

domenica 4 maggio 2008

YouTube vietato in Brasile

SAO PAULO (Reuters) - aziende di telecomunicazioni in Brasile ha iniziato bloccando l'accesso a YouTube su Lunedi dopo un brasiliano citato modello per ottenere il popolare servizio di condivisione video per rimuovere riprese del suo avere sesso dal suo sito Web.

La scorsa settimana, un tribunale di Sao Paulo stato ordinato di telefono società che forniscono servizi Internet in Brasile di bloccare YouTube fino a quando non rimosso il video.

Chiunque può pubblicare il video su YouTube, un'unità di motore di ricerca su Internet Google Inc

Il caso è prolungata per diversi mesi prima di essere depositato un terzo querela nel mese di dicembre, chiedendo che YouTube essere chiuso fino a quando il video è disponibile per gli utenti.

Brasil Telecom ha detto che i brasiliani avevano bloccato da vedere il sito YouTube. Il video di sesso erano state le più viste in America Latina il più grande paese per giorni.

Embratel Participacoes, Brasile leader a lunga distanza società telefonica, ha detto che è stata l'analisi delle modalità tecniche di carattere giuridico pregiudiziale al fine di ottemperare.

Spagna, Telefonica ha detto che obbedire la pronuncia della Corte.

Né Google né l'avvocato per Cicarelli e Malzoni Filho sono stati immediatamente disponibili per un commento.

© Reuters 2007. Tutti i diritti riservati.

Cdl Drug Testing

sabato 3 maggio 2008

Hong Kong emittente televisiva vince la pirateria caso in Cina

Una emittente televisiva di Hong Kong ha detto che ha vinto risarcimento danni da un portale web cinese illegalmente per la distribuzione dei suoi programmi su Internet, in ciò che crediamo sia la prima di tali pirateria caso la vittoria in Cina di un fuori ricorrente.

Trasmissioni televisive (TVB), la città più grande emittente televisiva terrestre ha detto che aveva vinto 200000 yuan (25000 USA) da lingua cinese www.21cn.com portale per la distribuzione di quattro dei suoi programmi, tra cui 2003 Miss Hong Kong Pageant finale.

Il portale è interamente di proprietà di Telecom Cina, il continente più grande linea fissa operatore.

TVB è stato il primo caso di infrazione di successo in Cina, ha detto, relazioni e dei media di Hong Kong ha detto che è stata la prima volta che un non-società cinese ha avuto successo davanti un cinese impresa programma per la pirateria.

La High Court's verdetto nella Cina meridionale della provincia del Guangdong è venuto dopo che il proprietario web cercato di annullare una sentenza del tribunale inferiore che aveva commesso l'infrazione di copyright.

"TVB è più soddisfatta della sentenza che definisce precedenti in Cina che il diritto d'autore dovrebbe essere rispettato," la società ha detto in una dichiarazione. "Tuttavia, la lotta contro la pirateria è una battaglia molto dura."

Il giudice non è stato in grado di confermare il risultato.

Mentre la terraferma società ha eliminato i quattro programmi in questione dal suo sito web, continua a distribuire altri TVB mostra senza permesso.

L'emittente televisiva ha detto che sta adottando ulteriori azioni per impedire la contraffazione.

La Cina è uno dei mondiali di contraffazione hotspot, a nulla senza licenza della fabbricazione di abbigliamento di marca, la diffusione di film e show televisivi senza autorizzazione una preoccupazione agli sforzi internazionali per bloccare in giù sul svariati miliardi di dollari scambi commerciali.

Copyright © 2006 Agence France Presse

The State Of The Internet

venerdì 25 aprile 2008

Telefono ladro si pente dopo il 21 messaggi di testo

Un ladro cinese ha restituito un telefono cellulare e migliaia di yuan ha rubato da una donna dopo di lui ha spedito 21 toccando messaggi di testo, le notizie di agenzia Xinhua ha detto a Lunedi.

Pan Aiying, un insegnante nella provincia orientale di Shandong, ha avuto la sua borsa contenente il suo telefono cellulare, carte di credito e 4900 yuan ($ 630) strappato da un uomo guida una moto come si attivano a casa Venerdì, ha detto Xinhua, citando il Qilu Evening News .

Pan primo pensiero di chiamare la polizia, ma ha deciso di provare a convincere il giovane a riprendere la sua borsa.

Ha perso la sua chiamata telefono cellulare con il suo collega del telefono cellulare, ma è stato disconnesso. Poi ha iniziato l'invio di messaggi di testo.

"Sono Aiying Pan, un insegnante di scuola media Wutou. Devi essere attraversando un momento difficile. Se è così, non è colpa", ha scritto Pan nel suo primo messaggio di testo che non ha ottenuto una risposta.

"Tenere il 4900 yuan se si ha realmente bisogno, ma la prego di riprendere le altre cose a me. Sei ancora giovane. Errare è umano. Correzione di errori è più importante che mai," ha scritto Pan.

Ha dato la speranza di vedere i suoi possedimenti di nuovo dopo l'invio di 21 messaggi di testo senza una risposta.

Ma per la sua via d'uscita a Domenica mattina, ha incappati nel corso di un pacchetto che era stato lasciato nel suo cortile solo per scoprire che è stato rubato la sua borsa. Nulla fosse stata presa.

"Caro Pan: Mi dispiace. Ho commesso un errore. Si prega di perdonare me", una lettera all'interno detto.

"Tu sei così tollerante, anche se ho rubato da voi. I'll mio modo corretto ed essere una retta persona."

Copyright © 2007 Reuters Limited. Tutti i diritti riservati.