giovedì 3 luglio 2008

Accaniti giocatori, imprenditori linea per PlayStation 3

Persone fuori campo che attendere in linea per la possibilita 'di acquistare la nuova Sony PlayStation 3 console di ieri presso il negozio Best Buy in Mohegan Lake.

Accaniti giocatori combattuto le masse e le leggi della domanda e la scorsa notte per il privilegio di spesa di centinaia di dollari per il nuovo Sony PlayStation 3, che va in vendita oggi.

"Questo è fuori controllo," Yonkers polizia Lt Andrew Lane ha detto ieri sera tardi dopo che i dirigenti di Circuit City al Croce County Shopping Center di polizia chiamato due volte per più persone hanno rimosso dal magazzino di proprietà al di fuori. Alcuni potrebbero essere patroni-cercato di nascondere in un garage e vani scala al centro commerciale, la polizia ha detto.

Al Best Buy in Yonkers, 27 persone sono state accampati sul prato sedie sotto le tende che hanno acquistato vicino a negozi di articoli sportivi. Di cui era prevista di attendere fino a 7 del mattino di oggi, quando il negozio di distribuire i biglietti per le prime 27 persone in linea, che potrebbe quindi acquistare una unità ogni negozio quando ha inizio alle ore 8

In prima linea sono stati tre dipendenti di Throgs Neck Giochi nel Bronx, che arrivati circa Martedì mezzogiorno. Negozio proprietario Israele ha detto Sanchez ha pagato il suo lavoro "doppio quello che di solito fanno di" attendere in linea, e lui e sua moglie periodicamente smesso di fornire cibo, bevande e "sostegno morale".

Quando ne è venuto il momento di acquistare i giochi, ha previsto oltre alla tavola il prezzo per unità, che costano $ 646 ciascuno con fiscale, ha calcolato.

Sanchez la strategia: "Sto andando probabilmente da appendere su di loro e attendere la corsa in fine," ha detto. "Se vai su eBay adesso, che si vuole ottenere $ 1400 o $ 1500 per essa. Ma se attendere fino a Natale, quando questo è che si vuole ottenere prezzi ridicolo, come $ 4000 a $ 5000."

Egli ha detto anche in programma di fornire una commissione al suo direttore commerciale, Clay Chapman, 21, di Throgs Neck.

"Non ho sonno nel freddo per nulla", ha detto Chapman. "E la pioggia - Oh, mio Dio! Persone ... gettando le uova di noi e cose. E 'stata brutta. Un sacco di persone sono geloso."

Robert Vaughan, 20, di Yonkers anche in programma di vendere la sua unità.

"Io vado a venderlo per andare a Spring Break", egli ha detto, aggiungendo che egli spera di andare a Acapulco.

Ma il suo amico Eric Weiss, 20, anche di Yonkers, un grande neuroscienze a Vassar College, lavoro a domicilio per il semestre, ha tutte le intenzioni di utilizzarlo se stesso.

"Abbiamo deciso che volevamo svolgere PlayStation 3, e l'unico modo per giocare è per farlo", ha detto Vaughan, che è stato lui stesso schermatura dalla pioggia sotto un (plastica) Twister mat fino al suo amico ha acquistato una tenda da Sport Autorità.

Egli ha detto che ha una Xbox, ma è pronto per passare alla PlayStation.

"Ho apprezzato l'Xbox per 'Halo.' Ho una parete piena di 'Halo' giocattoli ", ha detto. "Ma io sono pronto a passare alla 'Resistenza: Fall of Man' e la ricerca di nuovi giochi".

Egli ha detto la PlayStation avrebbe anche più chiara la visione di DVD. "It's got Blue Ray DVD, e mi piace vedere film come chiaro possibile."

Wal-Mart Steven Restivo portavoce ha detto il negozio nel centro di White Plains aveva solo sei unità, anche se i negozi erano pubblicizzati che essi avrebbero 10.

"A causa di assegnazioni fabbricante, la maggior parte dei dettaglianti ricevuto quantità limitate," ha detto Restivo.

Memorizzare i lavoratori dipendenti ha detto persone in attesa fuori che i primi sei riceveranno coupon alle 6:30 am di acquistare le unità quando il negozio aperto alle 7 del mattino, e che i prossimi quattro sarebbe pioggia controlli. Inoltre, il negozio ha informato la polizia della città dipartimento il motivo per cui la gente era fuori accampati di fronte al negozio.

In Cortlandt, nel frattempo, tre dozzine di persone al di fuori accampati due sbocchi per due notti per i diritti a un numero limitato di PS3s.

Che cosa ha spinto le 48 ore della passione è stato un mix di piacere e di profitto.

La Wal-Mart prevede di aprire alle 7 del mattino di oggi a vendere la sua PlayStation 3 prima della prima persona in linea, 17 anni, Shaun Gallagher di Poughkeepsie, moneymaking che aveva in mente. Egli ha in programma di vendere la sua PS3 al miglior offerente su eBay. Egli cifre che sarà lui a ricevere fino a $ 6.000.

Negli altri campi, dove Best Buy prevede di aprire alle ore 8 di oggi e vendere il suo primo PS3 per la prima persona in linea, 17 anni, Joe Aviles di Ossining, è tutto sul gioco.

"Io vado a giocare", ha detto. "Non posso aspettare."

In tutto, Best Buy prevede di vendere 26 del pregiato PS3s al maggior numero di persone in linea di oggi.

E 'stato chiaro quanti PlayStations sarebbe venduto a Wal-Mart, dove la linea è stata bloccata a 10 persone da ieri.

Le linee iniziato Mercoledì pomeriggio al di fuori delle due negozi a Cortlandt centro sulla Route 6.

I campi ottenuto poco competitiva.

Le persone in linea al di fuori Wal-Mart camminato tutto il parcheggio a 4 del mattino di ieri e ha chiesto alla gente in linea al di fuori Best Buy se volessero giocare a calcio.

"Chi vuole giocare a calcio a 4 del mattino?" Jason chiesto Carrow, 28, di Putnam Valley. Best Buy la folla è stata raggruppate in tende, guardando lettori DVD che sono stati brogli a batterie per auto. La Wal-Mart ragazzi calcio giocato comunque.

A differenza di altre zone del paese, dove combatte scoppiata attesa per il rilascio di Microsoft Xbox 360 l'anno scorso, vi è stato un chiaro codice di cortesia in Cortlandt.

"Siamo abbastanza civile ad accettare il fatto che ci sono 26 di noi qui," ha detto Jason Carrow, 28, di Putnam Valley. "Sappiamo che è numero uno e sappiamo che è numero 26. Se qualcuno deve andare al bagno, come stai andando a tagliare qualcuno in linea?"

Rivoluzionari a Sony: la realizzazione di Sony Playstation e visionari che le conquistato il mondo dei videogiochi

Search Song Lyrics