martedì 27 maggio 2008

Può pensare di un buon nome di dominio? Può qualcuno.

http://www.pickydomains.com/

PickyDomains.Com è un perfetto esempio di come attivare il talento in una redditizia attività commerciale. Con sempre in espansione di Internet e decine di milioni di siti web esistenti, trovare un nome di dominio disponibili che non già adottate dal cybersquatters può essere un vero e proprio incubo.

Un uomo, ma il problema è un altro uomo della soluzione. Piuttosto che a guscio di centinaia o migliaia di dollari per un nome a dominio sul mercato secondario, un numero crescente di imprenditori web professionale a sua volta "namers dominio".

Mentre la maggior parte dei nomi agenzie di addebitare un non rimborsabile a pagamento che può essere il più elevato $ 1500 per un dominio aziendale, un servizio che unisce 17 professionale namers di dominio da parte di paesi come Stati Uniti, la Russia, l'Australia e la Nuova Zelanda, ha deciso di offrire un privo di rischio servizio che costa solo 50 dollari per ogni dominio.

Dopo 50 dollari sono depositati, i clienti iniziare a ricevere un elenco di nomi di dominio disponibili tramite e-mail per un periodo di 30 giorni. Se vedono un dominio che vogliono, essi registro e notificare il servizio su dominio acquisite. L'individuo, che è venuto con il nome, ottiene $ 25, l'altra metà in corso al servizio. Se non di dominio è registrato, il denaro è rimborsata.

Mentre l'idea è semplice brainlessly, sembra che PickyDomains.Com non ha alcuna concorrenza con i suoi senza rischio modello di business. Ma questo è quasi certo di cambiare sempre maggiore di scoprire che trovare i nomi di dominio disponibili per altre persone può essere una redditizia attività commerciale.

30 Prozent der Einwohner der USA Tag Online Inhalt.
Cheap Discount Computer Software