mercoledì 16 luglio 2008

Cinque passi per ottenere Yahoo Torna in pista

Yahoo ha anche a trovare il modo di fare soldi da parte di tutti i servizi sociali è stato l'acquisto e la creazione. Non da ultimo, deve capire come riconquistare la sua perso buzz.

Come fare tutto questo? Ricercato o meno, questi sono alcuni dei suggerimenti utili che persone esperte sono la messa in avanti per SEMEL a masticare a:

Sì, significa che su tre fronti. Per uno, Yahoo's home page è diventata deplorevolmente ingombra di tutto, dai lunghi elenchi di servizi di erogazione del credito Tree annunci inceppata in un angolo in alto. Una riprogettazione implementato nel maggio aiutato, ma non si spinge abbastanza in là. Un ex Yahoo Design Manager detto BusinessWeek via del ritorno nel 2005 che "non si può dire immediatamente questo Yahoo è il migliore a nulla." Un altro osservato che la home page "soffre di troppi cuochi in cucina". Che è in netto contrasto con Google ultra-semplice prima pagina, che ha aiutato a diventare il motore di ricerca di scelta in un momento in cui la pubblicità è di ricerca dove è a.

Yahoo's home page è una diretta riflessione di critiche che la società cerca di fare troppo-e questo è il motivo per cui la società ha bisogno di semplificare non solo il suo sguardo, ma la gamma di servizi stessi. "E 'necessario gettare un po' le imprese", suggerisce di ricerca ex vice-presidente Ali Diab, ora co-fondatore e co-presidente del ActiveMaps, un avvio di Los Angeles. Egli si chiede se Yahoo's getting da un vantaggio del calibro di Yahoo Animali domestici e Yahoo Salute, e pensa di essere a spillo, proprio come Google ha recentemente terminato il suo servizio di risposte.

Corral a tutti quei servizi in più coerente offerte, Yahoo necessità di semplificare la propria organizzazione, anche. Questo è solo ciò che SEMEL mira a realizzare con la sua riorganizzazione della società in tre gruppi. Ma ci vorrà una forte leadership in ciascun gruppo di sciogliere la cosiddetta matrice organizzazione di sovrapposizioni di competenze che molti attuali e precedenti Yahoo pensare è rallentato il processo decisionale. Al momento, dice un ex dirigente di Yahoo, "C'è una grande lavagna a ciascun progetto, e nessuno davvero possiede ogni prodotto."

Sue Decker, il direttore finanziario che la presa in consegna il nuovo inserzionista ed editore del gruppo, si Kudos universale per la sua apertura e Smarts, ma è chiaro se lei ha la competenza operativa e la pubblicità esperte che servono.

SEMEL sembra riconoscere che Yahoo bisogno di qualche prospettiva al di fuori dei suoi problemi. E 'alla ricerca di un nuovo exec, probabilmente da fuori, a capo del nuovo gruppo di ascolto, responsabile per Yahoo numerosi servizi. Buona cosa, poiché ex Warner Brothers SEMEL esecutivo non è stato in grado di trasformare molti di Yahoo's legione proprietà dei media-in deve visitare luoghi come News Corp 's MySpace o YouTube di Google.

"Vogliono mettere in qualcuno con una nuova prospettiva", dice Ellen Siminoff, Amministratore Delegato di impresa di marketing di ricerca di frontiera efficiente. Questa persona il primo di posti di lavoro: Figura che cosa è veramente Yahoo portale, vita digitale di utilità, Media 2,0, quale che sia-e concentrarsi su tutto ciò che soddisfano questa visione.

La creazione di un apposito gruppo tecnologico, come ha annunciato SEMEL, è un inizio. Merrill Lynch analista Justin Post, che ha un acquistare sullo stock, ha scritto in una relazione che "l'elevato status di Il gruppo tecnologico di sottolineatura di gestione della Commissione a migliorare l'innovazione di prodotto". Ma questo non basta. Chief Technology Officer Farzad Nazem è una di 10 anni veterano che mantiene il sito di funzionare, ma è criticato da alcuni ex Yahoo techies per un top-down "organizzazione che scoraggia la creatività.

In effetti, alcuni di Yahoo più importanti nuove tecnologie, come ad esempio le foto di Flickr di condivisione e il sito Web bookmarking sociale del.icio.us sito, sono state acquisizioni. Il loro successo finora nel sociale iniettando loro DNA a Yahoo è promettente ma incompleto. Techies anche dando libero sfogo chiaramente ha dato i suoi frutti big-tempo per Google. È una buona scommessa che molta gente tech hanno un incendio nel loro ventre e vogliono solo la possibilità di realizzare i loro sogni.

Ma non si fermano qui. Panama progetto, destinato a rinnovare Yahoo pubblicitari di sistema per rendere più agevole per gli inserzionisti e ai publisher di indirizzare gli annunci, è mesi di ritardo e ancora non essere pienamente operativi almeno fino al 2007. Che Google mantiene la tariffazione a venire, Yahoo non può permettersi più ritardi come ricerca continua a guidare la crescita nella pubblicità online. "Alla fine della giornata, tutto dipende da Panama", spiega Siminoff. "Panama esigenze di lavoro."

Anche se aiuta Yahoo approccio di Google, però, che non sarà sufficiente a Yahoo ritorno alla sua vecchia gloria. Yahoo la chiave di forza rimane la sua posizione dominante di visualizzazione di pubblicità sul Web, e deve trovare il modo di offrire agli inserzionisti una singolare proposta che include che bordo. "E 'veramente prendendo su di ricerca al livello successivo-fusione con la pubblicità di marca ricerca", afferma Charlene Li, analista di Forrester Research. "Google non può farlo. Marketing vogliono essere in grado di indirizzare le persone con intenti diversi," non solo le persone che sono a digitare i termini di ricerca.

E 'ampiamente scontato che Senior Vice-Presidente Brad Garlinghouse's scathing memo su cosa Yahoo deve fare, noto come il burro di arachidi Manifesto, precipitato il shakeup. Forse, forse no. Ma mentre molte persone all'interno e all'esterno Yahoo pensare ha parlato la verità, molti altri la pensano trapelato memo è stato un potere distruttivo gioco che ha offerto alcuni suggerimenti utili.

Quello che potrebbe funzionare meglio: il ritorno al pubblico più risalto di Yahoo co-fondatori Jerry Yang e David Filo. Non è come se non sono stati impegnati sulla strategia e lo sviluppo del prodotto dietro le quinte. Ma come da molto tempo nello sviluppo di software, Dave Winer note per la sua ben leggere blog, "Che cosa può avere bisogno di Yahoo è qualcuno che può parlare per loro, che possono dare un appassionante discorso, che può portare tutte le forze esterne e quelle interne. Ciò che essi può essere manca è un eloquente fondatore di tipo che, quando la gente ha bisogno di risolvere la differenza, può entrare e fare la scelta ". Se mai questa società necessari Yahoo suo capo di intensificare, adesso.

BusinessWeek.Com

Los investigadores descubrir Adobe PDF Hack