domenica 1 giugno 2008

Google ammette di diffusione di virus

Mountain View (CA) - A causa di posti su Google ufficiale di Google Video Blog gruppo che conteneva un link a un computer worm, il gigante di ricerca su Internet è ora scusarsi con la presentazione di relazioni che alcuni spettatori e 50000 iscritti al gruppo sono stati potenzialmente interessati.

Secondo un post da parte di Google sul gruppo di discussione bordo, tre messaggi al gruppo conteneva il virus. Google dice i messaggi sono stati rimossi, ma non fino a dopo che si era recato dal vivo e, in alcuni casi, è stato inviato via e-mail agli utenti. "Alcuni di questi posti possono avere conteneva un virus chiamato W32/Kapser.A @ mm - una massa mailing worm. Se si pensa di aver scaricato da questo virus del gruppo o un messaggio di posta elettronica, si consiglia di eseguire il programma antivirus per rimuovere ", ha detto di Google nel suo messaggio.

Il virus è più noto per la sua strada o piazza, Kama Sutra. Se scaricato su un computer, è sistematicamente i tentativi di rimuovere antivirus e firewall di protezione, che rende il sistema più vulnerabile agli attacchi supplementari. E 'anche corrompe i file memorizzati su un computer infetto, tra cui Microsoft Word e Excel.

Secondo portavoce di Google Gabriel Stricker, i protocolli sono state messe in atto per garantire che una tale violazione non accadrà di nuovo. La società non ha commento su come o perché il worm ha dimostrato fino in Google pubblicati in primo luogo.

Wal-Mart Plans to Test Online Films
How Long Marijuana In Your System