venerdì 25 aprile 2008

Telefono ladro si pente dopo il 21 messaggi di testo

Un ladro cinese ha restituito un telefono cellulare e migliaia di yuan ha rubato da una donna dopo di lui ha spedito 21 toccando messaggi di testo, le notizie di agenzia Xinhua ha detto a Lunedi.

Pan Aiying, un insegnante nella provincia orientale di Shandong, ha avuto la sua borsa contenente il suo telefono cellulare, carte di credito e 4900 yuan ($ 630) strappato da un uomo guida una moto come si attivano a casa Venerdì, ha detto Xinhua, citando il Qilu Evening News .

Pan primo pensiero di chiamare la polizia, ma ha deciso di provare a convincere il giovane a riprendere la sua borsa.

Ha perso la sua chiamata telefono cellulare con il suo collega del telefono cellulare, ma è stato disconnesso. Poi ha iniziato l'invio di messaggi di testo.

"Sono Aiying Pan, un insegnante di scuola media Wutou. Devi essere attraversando un momento difficile. Se è così, non è colpa", ha scritto Pan nel suo primo messaggio di testo che non ha ottenuto una risposta.

"Tenere il 4900 yuan se si ha realmente bisogno, ma la prego di riprendere le altre cose a me. Sei ancora giovane. Errare è umano. Correzione di errori è più importante che mai," ha scritto Pan.

Ha dato la speranza di vedere i suoi possedimenti di nuovo dopo l'invio di 21 messaggi di testo senza una risposta.

Ma per la sua via d'uscita a Domenica mattina, ha incappati nel corso di un pacchetto che era stato lasciato nel suo cortile solo per scoprire che è stato rubato la sua borsa. Nulla fosse stata presa.

"Caro Pan: Mi dispiace. Ho commesso un errore. Si prega di perdonare me", una lettera all'interno detto.

"Tu sei così tollerante, anche se ho rubato da voi. I'll mio modo corretto ed essere una retta persona."

Copyright © 2007 Reuters Limited. Tutti i diritti riservati.