domenica 4 maggio 2008

YouTube vietato in Brasile

SAO PAULO (Reuters) - aziende di telecomunicazioni in Brasile ha iniziato bloccando l'accesso a YouTube su Lunedi dopo un brasiliano citato modello per ottenere il popolare servizio di condivisione video per rimuovere riprese del suo avere sesso dal suo sito Web.

La scorsa settimana, un tribunale di Sao Paulo stato ordinato di telefono società che forniscono servizi Internet in Brasile di bloccare YouTube fino a quando non rimosso il video.

Chiunque può pubblicare il video su YouTube, un'unità di motore di ricerca su Internet Google Inc

Il caso è prolungata per diversi mesi prima di essere depositato un terzo querela nel mese di dicembre, chiedendo che YouTube essere chiuso fino a quando il video è disponibile per gli utenti.

Brasil Telecom ha detto che i brasiliani avevano bloccato da vedere il sito YouTube. Il video di sesso erano state le più viste in America Latina il più grande paese per giorni.

Embratel Participacoes, Brasile leader a lunga distanza società telefonica, ha detto che è stata l'analisi delle modalità tecniche di carattere giuridico pregiudiziale al fine di ottemperare.

Spagna, Telefonica ha detto che obbedire la pronuncia della Corte.

Né Google né l'avvocato per Cicarelli e Malzoni Filho sono stati immediatamente disponibili per un commento.

© Reuters 2007. Tutti i diritti riservati.

Cdl Drug Testing