domenica 1 aprile 2007

Software che bizzarro non avrete bisogno di mai

2. MindGuard
MindGuard è un programma per i calcolatori di Linux e del Amiga che protegge la vostra mente attivamente inceppando e/o rimescolando i segnali psychotronic di mente-controllo e rimuovendo le sostanze inquinanti engrammic nocive dal vostro cervello. Inoltre ha la capacità di esplorare per e deciframento nei segnali specifici inglesi in modo da potete vedere esattamente chi desidera controllarlo e che cosa stanno provando a rendergli pensare. Gli impianti di MindGuard leveraging il vostro calcolatore alluminio-hanno basato i innards a sia rilevano che emettono le tecniche avanzate consumarici d'energia psychotronic di quasi-quantum. Una volta che un segnale di mente-controllo è identificato ed analizzato, MindGuard può generare un anti-segnale specialmente sintonizzato che incepperà il segnale ricevuto. Se MindGuard non può identificare correttamente il segnale, genererà il rumore bianco psychotronic per accertare il messaggio nocivo del segnale è scrambled. MindGuard è completamente configurabile e può essere adattato per l'utente specifico che usando le regolazioni biorhythmic e eponymologic. MindGuard inoltre include un programma di utilità avanzato di DePsych, permettendo la rimozione di quasi tutti i modelli memetic profondo-bruciati -- compreso persino i jingles commerciali. Con MindGuard, potete riposarti assicurati che il vostro possesso più importante -- la vostra mente -- è sicuro dalla riparazione nefarious dei malvagità-doers.

3. Digital Physiognomy
Digital Physiognomy usa una rete neurale specializzata per identificare le correlazioni fra le caratteristiche facciali e le caratteristiche psicologiche usando le tecniche dell'identificazione della foto riconosciute dai professionisti di applicazione di legge. Soltanto le caratteristiche facciali che possono essere interpretate da physiognomy sono state usate. Selezionate gli occhi, le sopracciglia, le fronti, i cheekbones, i menti, i nasi, le bocche e gli orecchi per montare una faccia. Il programma determina le caratteristiche psicologiche della persona e presenta un'analisi dettagliata del carattere di quella persona in una disposizione grafica. Potete allora stampare un rapporto o conservarli come Web page. Il programma non prevede il futuro, ma scopre come altri realmente li vedono. Inoltre li permette riconosce e letto le caratteristiche di personalità di altre, per identificare le vostre caratteristiche del carattere più forti e per identificare i difetti del carattere del vostro avversario.

4. Horoscopes di Explorer
Generate di Horoscope rapidamente, facilmente ed esattamente con l'esploratore di Horoscope. Ciò è software di astrologia di Vedic vendente migliore del mondo. Genera un'ampia varietà di rapporti e di previsioni, fa i horoscopes annualmente progrediti (Varshaphala) ed inoltre genera il fiammifero completo di unione che fa l'analisi. Voi avete bisogno della conoscenza solida dell'astrologia indiana e l'astrologia tradizionale se progettate usare questo programma. L'esploratore di Horoscope pro è software altamente tecnico che richiama pricipalmente agli stargazers o ai mangiatori professionali del loto o qualunque altra specie degli esperti di horoscope. Usando questo programma non è facile affatto anche se gli forniscono i programmi utili ed aiutano i soggetti. Di nuovo, se non avete conoscenza di base dell'astrologia indù non usarla più meglio a meno che siate nelle pratiche spiritose di S&M.

5. Voce Changer
di avoirdupois con il commutatore di voce di avoirdupois potete cambiare la vostra voce sopra il Internet, il telefono del pc, il gioco, la chiacchierata di voce, posta di voce. Comunicare in maschio, la femmina, voce del bambino e teen per chiacchierare anonimo o avere divertimento in linea nella stanza di chiacchierata. Generare molte voci per il film, la storia che dicono, la presentazione ed il narration. Inoltre cambiare la musica, fare la nuova canzone e la clip audio. Registrare la chiacchierata, il telefono, la radio del Internet, la musica, o la vostra voce, il vostro canto del karaoke. Aggiungere gli effetti per aumentare la voce o la priorità bassa. Confrontare la voce cambiata alla voce di un altro e dirgli quali bisogni della parte ulteriori registrare per simulare la voce dell'obiettivo. Vario prestabilire "i nickvoices„, effetti e le regolazioni del compensatore sono a disposizione per applicarsi.