lunedì 2 aprile 2007

Sckd di U r: operaio infornato dal messaggio del testo

Katy Tanner, un assistente di 21 vendita di anni, ha ricevuto il messaggio mentre era fuori di lavoro con un'emicrania, l'eco del sud venerdì detto giornale del Galles.

Il messaggio del testo detto: "Non richiederemo i vostri servizi più… li ringrazieremo per il vostro tempo con noi.„

"Non penso che sia di destra a testo giusto qualcuno. Almeno dovrebbero comunicare con me faccia a faccia,„ Tanner detto.

"Non siete permessi a testo in malato, voi dovete telefonare. Il fatto che texted me è un po'di doppi campioni.„

Parecchi membri del personale maggiore alla banana blu, un corpo-piercing ed il negozio dei monili basati a Cardiff, hanno difeso la decisione.

Ma il direttore Jon Taylor dell'azienda ha aggiunto che una ricerca interna era in corso di vedere se "l'ultima azione fosse ideale„.

I reclami che del rivenditore ha provato a raggiungere direttamente Tanner "cinque o sei volte„ e che ha passato su un messaggio attraverso il suo boyfriend prima che il testo sia trasmesso.

Ed il direttore Ian Besbie del deposito ha aggiunto che il metodo di scioglimento era giusto perché texting era una parte "della coltura della gioventù„.

"Siamo un commercio della gioventù ed il nostro personale è tutta la parte della coltura della gioventù che usa il messaging di SMS (testo) come mezzi di comunicazione importanti,„ lui ha detto.

L'azienda impiega circa 120 genti in Gran-Bretagna, molte di loro è invecchiato sotto 21.

Fonte - Yahoo! Notizie

Uma tev� nova da tela do plasma de 52 polegadas f�-lo-� feliz?
Make International Phone Calls