martedì 10 aprile 2007

Cinque bizzarri ma posticini Obscenely vantaggiosi di AdSense

Ho selezionato cinque posticini bizzarri che fanno almeno 50 centesimi per lo scatto o più. Quello è circa 5-10 cronometra ché media AdSenser può invitare per fare.

Letture psichiche.

Le letture psichiche sono niente di nuovo. Probabilmente avete visto gli annunci per le letture psichiche del telefono sulle stazioni del cavo per gli anni. Potete pensare comporre a 70 centesimi per scattate in media ed i diversi scatti possono valere molto bene le coppie dei bucks.

Donazioni dell'automobile

Ora, pensare a tale proposito. Qualcuno gli dare qualcosa che degno i diverse centinaia a parecchio mille dollari (automobile donato) PER LIBERO. Non lo amereste? Tutti che dobbiate fare per ottenere che i soldi liberi sono di fare pubblicità a. Naturalmente, le donazioni dell'automobile è un posticino grande di AdSense.

Breathalyzers ed esami all'alcool

Ora, non so perchè questo è un posticino dell'assassino. Indovino sono un mercato prospero per i breathalyzers fuori là, compreso i breathalyzers portatili, come i breathalyzers del keychain o i breathalyzers di cellphone che ho scritto circa.

Macchine dell'atmosfera

Crap santo, potete comprare qualche cosa in linea oggi, compreso una macchina dell'atmosfera. Mi domando se viene con contanti, comunque? Non mi occuperei di pagare tre grandi un'atmosfera se venisse con $20000.

CCTV

CCTV corrisponde semplicemente alla televisione a circuito chiuso ed è basicamente un video sistema di sorveglianza. CCTV ed altri tipi di sistemi di sorveglianza stanno strisciando in su dappertutto - depositi e magazzini di convenienza non giusti, ma uffici, sedi, parchi, vie, scuole, ecc.