lunedì 30 aprile 2007

La richiesta di $5000 Cellphones è così alto, Nokia non può fare abbastanza di loro.

L'unità di lusso del creatore mobile superiore Nokia, Vertu del microtelefono del mondo, ha visto la richiesta forte questo anno e sta lottando per aumentare la produzione per continuare, un funzionario ha detto il giovedì.

Vertu designa i clienti come bersaglio ricchi producendo i telefoni mobili molto costosi fatti da platino, da oro e dai diamanti.

"Dal momento che non possiamo rispondere all'esigenza. Le vendite sono più del raddoppiando questo anno. Speriamo che il passo continui inoltre l'anno prossimo,„ Chris Harris, direttore di vendita del Vertu, detto a Reuters sui sidelines di un congresso di notizie.

Harris inoltre ha detto che nuovo modello del telefono mobile del Vertu colpirebbe i negozi il mese prossimo e si è pensato che amplificasse le vendite.

Vertu non rivela i particolari finanziari separati ed i relativi numeri sono inclusi in quelli dell'unità dei telefoni mobili del Nokia.

Mentre gli analisti invitare Nokia per vendere circa 330 milione telefoni questo anno ad una media di intorno 100 euro ($129) per uno, Vertu vende "i dieci delle migliaia„ dei telefoni ai prezzi che principale 4.000 euro, Harris detto.

"Non siamo nelle centinaia delle migliaia ancora, ma le nostre aspirazioni sono là,„ ha detto.

Vertu sta raccogliendo le ricompense di un'economia globale che gode ben sopra i tassi di accrescimento la media per le decadi recenti ma ci sono segni che l'espansione può ritardare, specialmente nel mercato di consumatore degli Stati Uniti di chiave.

Discount Academic Oem Software