venerdì 13 aprile 2007

Google per segnalare gli scatti non validi ai Advertisers

Inoltre hanno offerto la spiegazione ufficiale perchè e come stanno facendola.

"Potete ora fare funzionare i rapporti di prestazioni di campagna e di prestazioni di cliente che caratterizzano il numero e la percentuale di scatti non validi che sono stati determinati per essere non validi ed automaticamente sono stati filtrati fuori dal sistema di AdWords.

Non siete addebitati questi scatti - le tecniche rese sofisticato di rilevazione e di filtrazione del sistema hanno identificato questi come scatti non validi e li hanno impediti essere caricato al vostro cliente. Leggere il nostro FAQ circa come Google rileva gli scatti non validi per imparare più circa questo processo.

Nel fare funzionare un rapporto di prestazioni di campagna o di prestazioni di cliente, potete selezionare le colonne all'interno della sezione avanzata di opzioni per includere i dati circa il numero di scatti non validi filtrati per il periodo oggetto della relazione, pure la percentuale degli scatti non validi all'interno del numero totale di scatti per il periodo oggetto della relazione.

Notare prego che i dati per gli scatti non validi sono soltanto disponibili per i rapporti datatoi 1° gennaio 2006 al presente e che questi dati non sono disponibili per le viste orare.

Qui è come fare funzionare un rapporto con i dati sugli scatti non validi:

Niacin And Drug Tests