mercoledì 11 aprile 2007

MTV, affare di Google fa video AdSense

L'affare richiede Google per cominciare a verificare alla fine del mese l'inserzione del video nel sistema di pubblicità designato del Google, AdSense, dalla serie Viacom-posseduta colpo come SpongeBob SquarePants del Nickelodeon ".„

Se la disposizione funziona, Google potrebbe permettere che tutto il numero di aziende soddisfatte utilizzi il servizio, spaccante il reddito dell'annuncio fra loro così come i Web site scelti per trasportare le clip, che sono 2-4 minuti di lunghezza.

L'alleanza di Google-Viacom rappresenta una reazione al cambiamento di mare di spiegamento nella video distribuzione soddisfatta, che transitioning velocemente in linea mentre i collegamenti a banda larga stanno bene ai giocatori più dominanti e più nuovi come YouTube è luoghi diventanti della destinazione.

Inoltre rappresenta uno sviluppo per AdSense, che conta soprattutto su testo e sulle immagini nel relativo sistema ubiquista, che ha raccolto l'anno scorso $2.7 miliardo in reddito per Google.

Le reti di MTV permetteranno che Google sperimenti con le clip da tre delle relative esposizioni, compreso "SpongeBob,„ "spiaggia di Laguna: Il O.C. reale„ e "i video premi di musica di MTV.„ Le clip essenzialmente promuoveranno quelle esposizioni e saranno incastonate con gli mini-annunci pure che le reti di MTV venderanno ai terzi.

In più, l'affare metterà una vasta gamma degli episodi integrali del soddisfare delle reti di MTV sul video portal del Google per $1.99 ciascuno, compreso il Jackass "di South Park„ e del MTV "della centrale della commedia.„ Le reti di MTV ha una disposizione simile con i iTunes dell'Apple.

Reporter di Reuters/Hollywood

Os Pledges de Virginity n�o trabalham?
Christian Rock Song Lyrics