giovedì 19 aprile 2007

Professore che lavora al rivelatore “dei roofies„

Un professore di aiuto di chimica sta sviluppando un corredo difficile molto piccolo che le donne possono trasportare dentro le loro borse e l'uso rilevare rapidamente data-colza le droghe.

Andrea Holmes, che insegna all'università di Doane in Crete, ad esempio che "questo ha sembrato essere realmente, soggetto realmente relativo.„

"Tante donne sulle città universitarie dell'università stanno influenzande da questa,„ ha detto Holmes.

Data-colza le droghe - o "i roofies„ - quale Rohypnol sono secernuti nella bevanda della persona. La droga rende incapace la persona e causa la perdita di memoria. Uomini e donne che colza mentre sotto la relativa influenza possono riguadagnare i loro sensi senza la memoria dell'assalto.

Rohypnol ed altro data-colza le droghe non può più rilevabile per il momento in cui una vittima sia curata ed esaminata.

"Molte donne ottengono colza e non possono dimostrarle in seguito,„ Holmes detto. "Che cosa desideriamo fare è determinare la presenza della droga prima che entri mai nel corpo.„

Sta sperando di sviluppare una piccola striscia o bastone che girerebbero certo colore se tuffato in una bevanda che era stata appuntita con i roofies.

In maggio, lei e tre ricercatori dell'allievo hanno raggiunto una pietra: Hanno inventato una miscela chimica che gira da blu ad incolore quando Rohypnol è aggiunto.

"Questo ci ha occorr le settimane e settimane,„ Holmes ha detto. "La ricerca è solitamente 99 per cento di guasto. Ciò era un'innovazione.„

Altri ricercatori hanno realizzare i progressi sulle idee simili.

Il detectivo della bevanda è stato introdotto in Gran-Bretagna in 2004. Alcune gocce di un liquido di rilevazione sono disposte su un rilievo che è stato tuffato in una bevanda. Il rilievo cambia i colori se i roofies fossero messi nella bevanda.

Holmes desidera qualcosa ancora più piccola e più semplice: un sensore di carta che può inserire in una tasca o in una piccola borsa.

"È un grande, campo di ricerca grande,„ ha detto. "Ognuno sta provando a generare il loro proprio sensore.„

Holmes sta facendo domanda per una concessione di National Science Foundation $20.000 per continuare la sua ricerca, sperante di includere GHB, il methamphetamine ed altre "droghe del partito„ che sono stati usati dai rapists della data.

Sulla rete:

Il luogo del centro d'informazione di salute delle donne nazionali su data-colza le droghe:

http://www.4woman.gov/faq/rohypnol.pdf