sabato 31 marzo 2007

Manifesti di Craigslist rubati al gunpoint nell'insenatura della noce

Secondo Covington, le vittime, che provenivano dalla zona di Livermore-Pleasanton, hanno inviato alcuni rivestimenti hooded da vendere sul Web site. Hanno organizzato venire a contatto dei sospetti per vendere i rivestimenti al deposito dell'obiettivo dell'insenatura della noce alla st principale 1871 della N.

Circa ad 8:20 P.m. i due sospetti, entrambi gli anni asiatici dei maschi circa 16 - 19, arrivati nel lotto di parcheggio in un Lexus nero. Uno dei sospetti allora ha tirato un handgun d'argento e che lo ha indicato ad una delle vittime, secondo come riferito dicendo che "questo è come stiamo andando fare questo.„

Mentre i sospetti hanno fatto fuori con 11 rivestimento, hanno esposto a flash un segno del gruppo e detto, "questa è Pittsburg ad ovest,„ secondo Covington.

I sospetti hanno lasciato nel Lexus ed erano cacciare l'ultima volta visto della strada privata del sud del deposito dell'obiettivo, Covington detto.

Il primo sospetto, che era il driver, è stato descritto come 5 piedi libbre alte 6 pollici e 130 e stava portando un T-shirt bianco, i jeans blu e un oro "griglia.„

Il secondo sospetto è stato descritto come 5 piedi libbre alte 8 pollici, 145 - 150 e stava portando una protezione bianca della sfera con la parola "vietnamita„ esso e su un T-shirt bianco. Ha trasportato un handgun semiautomatico d'argento con le prese marroni.

Il veicolo dei sospetti è stato descritto come Lexus nero a quattro porte con le piastre articole.

Nessuna lesione è stata segnalata. La ricerca è continua e la polizia ancora non ha individuato i sospetti, Covington detto.

Chiunque con le informazioni è chiesto di denominare la polizia dell'insenatura della noce reparto (925) a 943-5844.

In un avvenimento apparentemente indipendente circa tre settimane fa, la polizia di San Jose ha segnalato una serie di robberies muniti da una proposta sospetta come un venditore o compratore sul Web site di Craigslist.org.

Che il sospetto è stato descritto un uomo nero fra le età di 18 e di 25, levantesi in piedi 5 piedi 9 sposta lentamente alto a 6 piedi, pesando fra 140 - 160 libbre con "una configurazione sottile ma muscolare.„