sabato 21 aprile 2007

MySpace per permettere ai membri di vendere musica

MySpace.com presto permetterà ai membri del mozzo sociale in linea popolare della rete di vendere i trasferimenti dal sistema centrale verso i satelliti della loro musica originale direttamente con i Web pagi di MySpace, quadri dell'azienda detti.

L'iniziativa, che ha luogo ancora in una fase di prova, ha il potenziale girare milioni di utenti del calcolatore, molti di loro indipendenti o gli artisti d'aspirazione già che usando il luogo per costruire un ventilatore che segue, nei rivenditori in linea di musica.

Los Angeles-ha basato MySpace si è pensato che formalmente annunci l'impresa e la relativa associazione con il San Francisco-ha basato Snocap Inc., che ha sviluppato la tecnologia, il martedì.

Chris DeWolfe, esecutivo principale del MySpace, ad esempio che l'impresa in linea di musica è una progressione logica per il portal del Internet, data cambiare tende nell'industria di musica che lo ha reso più acquistabile affinchè le fasce faccia le registrazioni di qualità e per renderlo accessibili in linea.

"Una fascia nello Iowa può ora raggiungere fuori ai ventilatori a Los Angeles,„ venerdì detto DeWolfe. "Ora hanno un senso grande raggiungere fuori a 6 milione ventilatori. Ora possono realmente vendere la loro musica su MySpace in una zona dove i loro ventilatori congregate in un modo molto contestuale.„

MySpace dice che ospita i Web pagi per più di 3 milione artisti di registrazione, dai gruppi grandi come U2 recentemente minted le fasce del garage. Inviano spesso fino a quattro canzoni alla volta sui loro luoghi di MySpace che gli ospiti possono ascoltare, ma non trasferire o non comprare senza lasciare il luogo, all'occorrenza.

La nuova caratteristica Snocap-alimentata permetterà alle fasce di rifornire del loro luogo di MySpace con un'interfaccia attraverso cui gli utenti del calcolatore possono passare in rassegna le canzoni delle fasce e comprarli liberamente nella disposizione MP3 di copia-protezione, MySpace detto.

Le fasce potranno fissare il prezzo per ogni pista, con MySpace e Snocap che prendono un taglio della vendita. Ed i loro ventilatori o amici su MySpace inoltre potranno disporre lo storefront in linea alle loro pagine, esposizione potenzialmente d'allargamento di musica per le fasce.

I funzionari di Snocap e di MySpace hanno rifiutato all'opinione che percentuale di ogni transazione va alle aziende.

"La tassa di distribuzione è piccola, sta evolvendosi e stiamo continuando a strutturarli mentre andiamo,„ abbiamo detto Rueff arrugginito, esecutivo principale dello Snocap. "Che cosa stiamo provando a fare ora è la conservazione i costi bassi come noi latta.„

Per ottenere la loro musica aspettare per la vendita, fasce dovrà upload le loro canzoni alla base di dati in linea di musica dello Snocap. Eliminato una volta dall'azienda - un processo accertare qualcuno non sta provando a vendere la musica a cui non possiedono il copyright - le piste sono disponibili per l'acquisto, Snocap detto.

La caratteristica in linea di musica si pensa che sia ampiamente disponibile negli Stati Uniti per la fine dell'anno, DeWolfe detto.

Phil Leigh, un analista con i mezzi di Digital della parte interna, ad esempio che l'unione di rete sociale su MySpace con vendita al dettaglio in linea dovrebbe fare una combinazione potente per le fasce.

"Ci sono stati fasce che hanno ottenuto su MySpace che non è firmato ad alcune etichette ed ha generato abbastanza un ronzio,„ Leigh detto. "Questo è il punto logico seguente, cominciare vendere.„

Una manciata di fasce sta verificando la caratteristica in linea di musica di MySpace a parecchie settimane.

Uno è la disposizione, una fascia della roccia del indie da Phoenix, Ariz., che si vanta più di 99.000 "amici„ alla loro pagina di MySpace.

Terry McBride, esecutivo principale delle annotazioni canadesi di Nettwerk dell'etichetta, che controlla la fascia e maneggia la loro introduzione sul mercato e promozione, ad esempio che avendo vendita di aiuto dei ventilatori la musica della fascia è l'onda del futuro.

"Abbiamo una credenza che forte il rivenditore principale seguente nella musica è il consumatore essi stessi,„ McBride detto. "Questo è un punto nel giusto senso.„