lunedì 2 aprile 2007

Dispositivi bizzarri, parte II - Cellphone Breathalyzer

Il primo telefono dell'automobile di sport del mondo con alcool Breathalyzer ha ottenuto la popolarità tremenda in Corea. Il telefono delle cellule dal LG era un colpo grande dall'inizio pricipalmente perché la relativa apparenza esterna dell'sport. Fornito di un sensore di misura dell'alcool, i LG-SD410, i LG-KP4100 e i LG-LP4100 hanno venduto oltre 200.000 dei quattro mesi che è stato disponibile ed ancora sta vendendo intorno 1500 al giorno.

Avere un dispositivo di misura dell'alcool fissato a qualcosa come un telefono delle cellule è niente ma brillante, particolarmente fra le folle più giovani che bevono regolarmente dopo lavoro o la scuola e gradiscono al partito. Per utilizzare il sensore un individuo intoxicated apre semplicemente il telefono e salta sul sensore, il LCD gli dirà se il vostro livello di alcool nella vostra anima sia sicuro da guidare.

Oltre alla caratteristica di misura dell'alcool di questo telefono delle cellule è dotato di un telecomando avanzato per la vostra macchina della TV, di DVD e del karaoke, ecc. Queste due funzioni fanno questo automobile di sport telefonare fare appello alla maggior parte delle gioventù.

Secondo il centro nazionale per controllo di prevenzione e di ferita, gli arresti Alcool-relativi dell'autoveicolo uccidono qualcuno ogni 31 minuto e non-fatally danneggiano qualcuno ogni due minuti negli Stati Uniti. Forse, è tempo di portare questa tecnologia in America del Nord?

Free Tips To Pass A Drug Test