mercoledì 25 aprile 2007

Creatori del pc per discutere i campioni delle batterie

Le batterie sono state incolpate di in fuochi rari che hanno richiamato i richiami di questo mese, i più grandi richiami elettronici che fanno partecipare i funzionari federali di prodotto-sicurezza.

Dell e Apple appartengono ad un gruppo commerciale di elettronica-industria che regola i campioni per molti componenti di elettronica.

Il comitato delle critico-parti del gruppo verrà a contatto del 13 settembre in San Jose, Calif. Sony Corp (NYSE: SNE - notizie). , che ha fatto le batterie ricordate, non ha indicato se assisterà.

Kim sterlina, uno spokeswoman per il gruppo commerciale IPC, ad esempio lunedì che la riunione era stata fissata prima che un richiamo del 14 ago. del Dell di 4.1 milione batterie del taccuino e del richiamo dell'Apple 10 giorni più successivamente di 1.8 milione batterie.

Un esecutivo di Dell, John Grosso, conduce il comitato dei critico-componenti del IPC.

"Senza dubbio, la normalizzazione può e richiamerà l'emissione del funzionamento e della sicurezza messi in dubbio tramite l'uso delle batterie dello ione del litio,„ Grosso detto in una dichiarazione pubblicata dall'organizzazione. "Mentre il comitato aveva identificato le batterie dello ione del litio come il prodotto seguente per la normalizzazione, stiamo andando acceleriamo le nostre attività ora.„

Durante la produzione delle batterie di Sony, fatta da un'unità nel Giappone, gli shards molto piccoli del metallo sono entrato nelle cellule ed in alcune circostanze ha indotto le batterie a cortocircuiti e perfino interferire il fuoco.

Yahoo! Notizie