sabato 7 aprile 2007

Dispositivi che bizzarri del USB non avete conosciuto esistito

Nello spirito di divertimento di inverno offriamo uno snowman che richiede la polvere zero - appena un collegamento caldo piacevole del USB. Completare con un cappello e una sciarpa piccoli, giusti inserire e guardare la pancia emettere luce. Un'aggiunta desktop grande, sicura metterli in un umore felice. L'incandescenza dei LED attraverso 4 cambiamenti di colore.

Inoltre ha queste caratteristiche.

Disc dei sushi del USB - mai ancora volontà che dovete scegliere fra mangiare i sushi o avere un azionamento di memoria del USB--grazie all'azionamento dei sushi del USB. Questi azionamenti del USB sono repliche dei sushi demano-fa-in-Tokyo. L'azionamento convincente dei sushi del USB viene in parecchi sapori.

Ventilatore del USB - molle, le lamierine di nylon sicuri fanno circolare il flusso costante di aria fredda

Refrigeratore della bevanda del USB - il refrigeratore della bevanda del USB di CoolIT è l'unico senso mantenere il vostro freddo della bevanda mentre siete al vostro calcolatore. E sembra freddo su tutto il tavolo!

Il seguenti dov-hanno l'accessorio di calcolatore sono qui. Con il refrigeratore della bevanda del USB sul vostro lato, potete mantenere la vostra bevanda raffreddata e rimanere al vostro calcolatore più lungo.

Secondi giusti dopo avere inserito il refrigeratore l'orificio del USB del vostro calcolatore (nessuna presa esterna stata necessaria), il coldplate si raffredda a 45 gradi di Fahrenheit, la temperatura perfetta per mantenere la vostra bevanda raffreddata.

Why Too Much Dating Is Bad