lunedì 9 aprile 2007

Scherzo di tecnologia migliore di tutte le volte.

Ad un expo del calcolatore (COMDEX), Bill Gates secondo come riferito ha paragonato l'industria di calcolatore all'industria auto ed ha dichiarato: "Se il GM avesse continuato con la tecnologia come l'industria di calcolatore ha, tutti stavamo conducendo $25.00 automobili che hanno ottenuto 1.000 miglia al gallone.„

In risposta alle osservazioni della fattura, General Motors ha pubblicato dichiarare del comunicato stampa:

Se il GM avesse sviluppato la tecnologia come Microsoft, noi tutti stava conducendo gli automobili con le seguenti caratteristiche:

1. Per nessun motivo affatto, il vostro automobile si arresterebbe due volte al giorno.

2. Ogni volta che hanno ridipinto le linee sulla strada, dovreste comprare un nuovo automobile.

3. Occasionalmente, eseguire un manoeuver come un con svolta a sinistra indurrebbe il vostro automobile ad interrompere e rifiutare di ricominciare e dovreste reinstallare il motore.

4. Quando il vostro automobile è morto sull'autostrada senza pedaggio per nessun motivo, appena accettereste questo, ricominciate e guidate sopra.

5. Soltanto una persona alla volta potrebbe utilizzare l'automobile, a meno che compraste "Car95„ o "CarNT„ ed allora ha aggiunto più sedi.

6. Apple farebbe un automobile alimentato entro il sole, certo, cinque volte velocemente e due volte più facili guidare, ma funzionerebbe su soltanto cinque per cento delle strade.

7. La temperatura dell'acqua, del petrolio e le luci d'avvertimento dell'alternatore sarebbero sostituite da una singola "luce d'avvertimento di difetto generale dell'automobile„.

8. Le nuove sedi forzerebbero tutto per avere la stessa estremità di formato.

9. Il sacco ad aria direbbe che "siete sicuri?„ prima di spegnersi.

10. Occasionalmente, per nessun motivo, il vostro automobile li bloccherebbe fuori e rifiuterebbe li ha lasciati dentro fino a che non alzaste simultaneamente la maniglia del portello, girato la chiave ed afferrato l'antenna radiofonica.

11. Il GM richiederebbe a tutti i compratori dell'automobile anche di comprare un insieme deluxe dei programmi di strada dal Bordo-McNally (una filiale del GM), anche se nè li hanno bisogno di nè li desiderano. Provare a cancellare questa opzione immediatamente indurrebbe le prestazioni dell'automobile a diminuire da 50 per cento o più. Inoltre, il GM si trasformerebbe in in un obiettivo per ricerca dal reparto della giustizia.

12. Ogni volta che il GM ha introdotto un nuovo modello, i compratori dell'automobile dovrebbero imparare come guidare ancora una volta perché nessun dei comandi funzionerebbero nello stesso modo di vecchio automobile.

13. Premereste il tasto "di inizio„ per spegnere il motore.