martedì 17 aprile 2007

I telefoni delle cellule hanno trovato all'interno di quattro prigionieri

La scoperta è stata fatta martedì alla prigione in Zacatecoluca, nel El Salvador centrale, dopo che i funzionari sospettosi prendessero i raggi X di ciascuno degli interni, correzioni federali Jaime principale Villanova detto.

I nomi dei prigionieri, tutti i membri del gruppo pericoloso di Mara Salvatrucha, non sono stati liberati per evitare di compromettere una ricerca continua che ha cominciato un mese fa, lui hanno detto.

Il capitano Juan Ramon Arevalo, direttore della prigione conosciuta come Zacatras, ad esempio che i membri del gruppo avevano introdotto i telefoni delle cellule, spostati nei sacchetti di plastica, nei loro corpi tramite i loro anuses. Le autorità inoltre hanno trovato nove circuiti integrati del telefono delle cellule ed un caricatore.

"Ogni ha avuto un cellulare con un certo numero di circuiti integrati,„ Arevalo detto, aggiungenti che uno anche avuto nascosto un caricatore in sua cavità anale.

Gli interni presunto hanno utilizzato i telefoni delle cellule per dirigere le attività criminali sulla via dall'interno della prigione, Arevalo detto. I telefoni smuggled sono stati trovati durante la ricerca alle prigioni durante il paese in mezzo dei reclami dai proprietari di affari dell'estorsione dai membri del gruppo.

I prigionieri cambiano frequentemente i circuiti integrati del telefono per evitare di essere seguito, Arevalo detto.

La polizia ha raddoppiato i loro livelli di sicurezza per combattere i criminali.

Frank Sinatra Song Lyrics