martedì 1 maggio 2007

Come un uomo ha ingannato 600 milione di persone nel salto allo stesso tempo per alterare l'orbita della terra

I precedenti scientifici dell'idea intera sono un po'ombreggiato, ma qui sono comunque

Affinchè una persona salti fuori della superficie della terra, legge di Newton´s la terza garantisce che la terra riterrà un uguale della forza di reazione e di fronte alla forza generata saltando. Ciò allora ad un'approssimazione eccellente annulla l'impulso della forza generata su effetto. L'unico effetto di 6 miliardo esseri umani di salto sarà lotti dei kneecaps irritati ed alcuni sollecitano le linee in calcestruzzo dappertutto ed i giorni di Earth´s che cambiano mai così un po'nella durata.

Il Dott. Hans Peter Niesward, dal reparto di Gravitationsphysik al ISA a Monaco di Baviera sostiene che questo giorno "la terra occupa una delle posizioni più fragili nelle relative orbite per i 100 anni ultimi.„ Secondo il luogo, la variazione nella volontà "riscaldamento globale di orbita di arresto, estende le ore di giorno e genera un clima più omogeneo.„

La teoria del Niesward ha almeno un difetto principale: Niesward realmente non esiste. È un carattere generato da Torsten Lauschmann, un artista Tedesco-sopportato che vive in Scozia. Lauschmann - un esecutore, un filmmaker, un DJ e un photographer in tensione - può essere il più noto per il suo lavoro "perla deforme,„ descritto come "un'indagine fenomenologica sulla funzione degli streetlamp nella nostra società di consumatore.„

In 2005, in Lauschmann consigliati a scienziati e bloggers intorno al mondo per discutere giorno di salto del mondo.

"Ha pensato che circolasse appena fra gli amici, ma ha sembrato rapidamente a morph. Nelle settimane era globale - la gente in Australia stava parlandola sulla radio,„ ha detto Neil Mulholland, un lettore nella teoria contemporanea di arte all'università de Edinburgh dell'arte. "Il più fossero discussi, più la gente ha unito il luogo ed ha arrestato parecchie volte.„

Il luogo ora sostiene avere appena sotto 600 milione ponticelli registrati per la causa. Ma la gente salterà di activism ambientale o di un impegno al bizzarro? È il salto importante come il ronzio che ha generato?

La gente a madphysics.com ha costruito un manifesto di giorno di salto del anti-Mondo, completo con le equazioni elaborate per disputare la validità di Niesward - o di Lauschmann - teorie.

Presunto basato "sulle registrazioni seismographic che variano dagli effetti delle comete al movimento simultaneo dei pubblici al finale 2002 di tazza del mondo,„ il luogo usa i grafici, flangia curva e schemi per sostenere la relativa ipotesi e dirige l'utente verso i parecchi la scienza prestigious e luoghi ambientali, nessuno di cui accenna il giorno di salto del mondo o sostiene c'è ne delle relative asserzioni.

Una parola dell'attenzione: Il luogo ci dice quelli che viviamo nella zona orientale degli Stati Uniti al salto a 6:39: 13 perché siamo di cinque ore dietro il GMT, ma quello non sono allineare in luglio. A causa di tempo di risparmio di luce del giorno, Lauschmann ha una zona degli Stati Uniti che hanno saltato un'ora in anticipo.

(Basato sugli articoli dalle notizie di GeekLife, di MadPhysics, di GameShout e di Google)

www.worldjumpday.org/

How Long Marijuana Stays In System