domenica 18 marzo 2007

Tazza del mondo di Spyware

Un'analisi delle pagine dello screensaver si è associata con le squadre della tazza del mondo ed i giocatori hanno trovato che le pagine collegate con l'Angola hanno contenuto l'più alta percentuale dei Web site rischiosi.

Lo studio ha cercato Google ciascuno dei 736 giocatori della tazza del mondo, aggiungendo la frase "la tazza Screensaver del mondo„ alla ricerca.

I risultati allora sono stati contro-verificati con la base di dati del SiteAdvisor di spyware e lo Spam e "i vincitori„ erano ricerche che hanno provocato l'più alta percentuale dei luoghi rischiosi.

Battimento Brasile dell'Angola 24 per cento - 17 per cento, seguiti dal Portogallo, dall'Argentina e dagli Stati Uniti.

Il rapporto inoltre ha trovato che il giocatore più pericoloso da cercare è Luis Mamona Joao "Lama„ dall'Angola, con 45 per cento della prima pagina risulta conducendo ai luoghi discutibili.

I ventilatori che cercano Beckham e Ronaldinho affrontano una probabilità di 30 per cento di conclusione in su ad un Web site rischioso.

"I ventilatori di calcio sono famosi per la profondità delle loro sensibilità per il giocatore, il randello ed il paese. Ma tristemente fornitore di spyware, il adware e l'altro software indesiderabile sanno sfruttare questa passione per guadagno finanziario,„ ha detto Chris Dixon, direttore di strategia a McAfee SiteAdvisor.

McAfee

Ashampoo AntiSpyWare - risparmi 10%

Quels hommes pensent VRAIMENT � leurs mariages
Gli anni dell'adolescenza sono succhianti e leccanti