venerdì 30 marzo 2007

Il software seleziona i giocatori di baseball migliori

"Il baseball è cambiato -- ci sono costi di libro paga enormi,„ dice David Ritterpusch, 63, direttore dei sistemi d'informazione di baseball per Baltimora Orioles, un cliente delle soluzioni di E. In ritardo l'anno scorso il Orioles ha desiderato firmare un infielder pratico con le abilità forti della terzo-base. Usando il software, configurato con la formula riservata del Orioles su come valutare i terzi basemen, Ritterpusch ha cercato l'intero ruolo principale di baseball della lega i candidati. Lo sputo di ScoutAdvisor fuori 81 nome si è allineato per la preferenza e la squadra ha firmato no 3 sulla lista, Chris Gomez.

Mentre dieci dei 30 randelli principali della lega usano il software di PRO dell'IBM e lle altre soluzioni homegrown di dieci usi, le soluzioni di E ha bloccato tranquillamente il terzo restante della lega. In dicembre gli angeli di Anaheim si sono trasformati in nell'ultima squadra da firmare in su, seguendo tre squadre di spareggio dall'ultima stagione: il Sox rosso, New York Yankees ed i cardinali de St. Louis. Alla fine di quest'anno le soluzioni di E rotoleranno fuori una versione del software per le squadre di NFL e un prodotto di pallacanestro seguirà un momento in 2006.

CEO Richard Nicholas, 42, soluzioni fondate di E in 1998 dopo due decadi come independent ESSO appaltatore. Socio e presidente correnti Michael Morizio, 48 delle soluzioni di E assunti Nicholas, via da IBM dopo che funzionino insieme sui vari lavori di tecnologia. I due contratti presto atterrati per sviluppare i intranets per gli avamposti de Tampa dei clienti quale Exxon Mobil. Verso la fine del 1999, le soluzioni di E, due blocchi dagli uffici della Florida del Yankees, hanno ottenuto una telefonata dalla squadra. Il proprietario George Steinbrenner stava cercando qualcuno qui vicino per fare gli aggiornamenti secondari al suo sistema d'esplorazione archaic.

"Eravamo così cocky,„ dice Nicholas. "Il Yankees ancora stava facendo l'entrata di dati manuale; i loro esploratori ancora faxing i rapporti indietro. Abbiamo visto una probabilità sviluppare qualche cosa di enorme per loro.„ Ma l'amministrazione di Yankees, felice con alcuni piccoli tweaks, non era interessata nella revisione del relativo sistema d'esplorazione intero.

Allora sostenere, solo alcuni direttori generali stavano usando l'analisi statistica hanno reso sofisticato abbastanza per richiedere software speciale. Ciò era di tre anni prima di Moneyball, il bestseller da Michael Lewis, Billy profilato Beane come il primo responsabile da osservare oltre lo stats più evidente, quali RBIs o le medie di ovatta, valutare i giocatori potenziali. (Beane si è reso conto che percentuale on-base del giocatore -- quali conteggi cammina -- era una misura migliore del suo valore offensivo.) che la maggior parte delle squadre di MLB stavano operando i sistemi giuria-attrezzati che hanno alleviato a mala pena la quota di lavoro per i loro esploratori. Dice Amiel Sawdaye, 27, direttore di aiuto del dilettante che esplora per il Sox rosso: "Il baseball, anche con i relativi $300 milioni -- le organizzazioni più, è stata sempre di cinque - dieci anni dietro i commerci di fortuna 500.„

Nell'agosto 2000 due reps dalle soluzioni di E hanno volato a Long Beach per assistere ai giochi di codice di zona, un evento d'esplorazione regionale per i giocatori della High School. Le soluzioni di E sono state munite con software ispirato da che Morizio aveva visto mentre riparava il programma del Yankees. "Abbiamo camminato dal contenitore di pressa ed abbiamo detto ad un certo reporter a che avessimo a newfangled il sistema d'esplorazione,„ dice Morizio. In 30 minuti E le soluzioni sono state circondate dagli esploratori dall'atletismo de Oakland e da San Diego Padres. Gli assistenti tecnici di mese dell'azienda più successivamente hanno riscritto il programma per abbinare le richieste specifiche fatte da entrambe le squadre. ("Nessuno nel baseball desidera chiunque altrimenti sapere lavorano,„ dice Nicholas.) all'inizio di 2003, Moneyball è stato liberato e un numero crescere di squadre -- compreso Boston, i Cleveland Indians E gli evasori de Los Angeles -- consulenti in materia assumenti iniziati del Wall Street per aiutarli a sgranocchiare i numeri e selezionare i giocatori al giusto prezzo. Le soluzioni di E già stavano sviluppando una reputazione per servizio di cliente eccellente -- gli esploratori potrebbero denominare il responsabile di progetto Mike vicolo per chiedere i tweaks ed i cambiamenti sarebbero fatti prima che ottenessero fuori del telefono. Dall'inizio della stagione 2003 l'azienda aveva firmato su sei randelli.

Il metodo su misura delle soluzioni di E è più laborioso, ma Nicholas dice che lo vale. "Abbiamo adattato questo software per il cliente per un cliente 30 volte,„ dice. "Quelle centinaia dei punti di riferimenti possono essere scoraggianti, ma aiuta che viviamo e respiriamo il baseball.„

Ristampato dai soldi di CNN

Sostegno dell'assistente, formazione immagine del disc dell'assistente e soluzione in linea centralmente controllati di restore del nudo-metallo per gli assistenti di Linux e di Windows.