sabato 24 marzo 2007

I dispositivi rubati degno $1.7 milioni hanno impegnato per $300

Mentre risulta, dovrebbe dare per un ancora un poco.

L'articolo che ha venduto era realmente degno $1.7 milioni, polizia di ad esempio, che è sembrato entrare richiamare il dispositivo elettronico mentre l'uomo era nel negozio.

La polizia crede che un anello dei ladri e degli utenti di droga ritenuti sospetto non abbia avuto idea quanto un pacchetto ha valso quando lo hanno preso da un portico anteriore, allora venduto esso ultima settimana.

"Questa non era una cospirazione sotterranea per questo tipo di apparecchiatura. Non hanno avuti idea del valore di questa cosa,„ sessioni dello Shannon dello spokeswoman della polizia di Lynnwood dette.

Nessuno hanno sorvegliato fino a che non comunicassero con proprietario.

La donna di Lynnwood è un distributore per un'azienda tedesca che si specializza in apparecchiatura alta tecnologia. L'apparecchiatura rubata è un tester universale di protocollo quel radiofrequenze di misure. È usata generalmente dalle aziende del telefono delle cellule, polizia detta.

Un camion di consegna lo ha caduto fuori sul suo portico ultima settimana. Sembra che i ladri abbiano seguito il camion alla casa e scavato sulla scatola dalle 70 libbre prima che la donna persino abbia saputo era arrivato.

In primo luogo ha supposto che non era stato trasportato, ma segnalato esso rubato dopo l'azienda ha rintracciato la consegna, sessioni dette.

I detectivi hanno studiato alcuni cavi e li hanno trovati ad un pawnshop della strada principale 99. Come stavano prendendolo, l'uomo che lo ha impegnato ha ritornato al negozio per ottenere più soldi per l'apparecchiatura, sessioni dette.

È stato prenotato nella prigione il 7 aprile della contea di Snohomish per indagine sul traffico nella proprietà rubata ed è stato liberato due giorni più successivamente.

L'apparecchiatura è stata restituita all'azienda, sessioni dette.

Un secondo sospetto è stato arrestato questa settimana in relazione al furto. La polizia crede l'uomo di Everett, 36, stola l'apparecchiatura da un commerciante di droga prima di darla all'uomo che la ha impegnata.

Sorvegliare dicono stanno vedendo che più ladri seguono i camion di consegna e rendono fuori con i pacchetti di sinistra sui portici e sui gradini della porta.

"I ladri della posta stanno diventando più inventivi,„ sessioni dette.

I detectivi continuano a studiare il furto, cercante la persona che originalmente ha rubato il pacchetto dal portico anteriore e dalla gente che possono essere coinvolti.

"Pensiamo che sia stato passato intorno da più delle due genti arrestate,„ sessioni dette. "Nessun di loro hanno sembrato conoscere su che cosa avevano inciampato.„

Fonte - il Herald quotidiano Co.

Attrezzi dell'audio di AVS

Gli Americani non desiderano essere amici con qualcuno
Calmeurs attach�s au risque de dysfonctionnement �rectile