domenica 25 marzo 2007

Uso T-Mobile di VoIP di divieti sulle relative reti

Internazionale T-Mobile, che ha funzionamenti del telefono mobile Europa e negli Stati Uniti, è fra le prime aziende per vietare l'uso di VoIP (voce sopra il Internet Protocol, o Internet-ha basato il servizio di telefono) sulle relative reti. Il relativo servizio professionale della camminata di fotoricettore "n„ espressamente proibisce tale uso e l'azienda riserva il diritto di rescindere i contratti.

Come molte altre aziende del telefono mobile, T-Mobili desidera proteggere il relativo servizio di telefono della contante-mucca dai nuovi fornitori dei servizi VoIP-sopra-mobili, quale Mino S.U.A. senza fili.

L'ultima settimana, il Sunnyvale, la California, azienda ha lanciato uno dei primi servizi VoIP-sopra-mobili commerciali del mondo, offrendo le tasse basse quanto US$0.02 al minuto per le chiamate internazionali.

Quello è poco costoso--realmente a buon mercato--confrontato ai $1 al minuto o agli utenti del telefono più mobile in molti paesi attualmente pagare fare le chiamate internazionali.

(Fonte Yahoo! Notizie)

Chiamate interurbane poco costose

Marriage Is Dead
Admin�culos extra�os del USB que no sab�as existido