sabato 17 marzo 2007

I prezzi elevati del gas conducono all'asta degli Stati Uniti Scooter

"È divertimento da guidare in un gruppo,„ ha detto friggono, 28, che unisce un gruppo dei riders per caffè venerdì in anticipo mattine prima della permuta in Manhattan via scooter. "In una massa grande di gente di scooters osservare fuori per voi più.„

Friggere fa parte di una Comunità crescente degli entusiasti dello scooter a New York ed attraverso il paese che stanno prendendo alle vie nei numeri record con i prezzi di gas così su. Friggere riempie in su il carro armato del gas da 1.5 galloni del suo scooter per $5 di sotto.

"La cosa più divertente sta tirando in una stazione di gas dietro un SUV e vedendoli pagare 75 bucks,„ dice.

I riders di Scooter inoltre stanno mobilitando nei sensi non visti mai prima. I Riders stanno facendo parte dei randelli, installando i bordi del messaggio del Internet ed i governi d'incitamento perfino della città per le leggi più amichevoli.

Un randello, il randello de New York Scooter, viene a contatto delle sere di mercoledì ad una barra a Manhattan. Discutono i meccanici, i meriti relativi degli scooters metallo-incorniciati classici contro i più nuovi modelli sintetici e le gioie semplici di scooter viaggiano.

Dopo la riunione, i membri montano in su per un giro di 8 P.m. intorno alla città. Sulle fine settimane, organizzano i viaggi di giorno dalla città sugli scooters, in primo luogo diffusi negli anni 60 e negli anni 70 dai film come la La Dolce Vita del Federico Fellini ",„ e che è "Quadrophenia.„

Un'asta dello scooter ha avuta luogo in corso nel corso di ultimi anni come i veicoli hanno ritornato in modo. Le vendite al dettaglio negli Stati Uniti hanno aumentato vertiginosamente da 12.000 scooters in 1997 - in 113.000 di 2005, secondo il Consiglio di industria del motociclo, in un'organizzazione commerciale promozionale. Ma questa primavera, l'asta si è trasformata nella bonanza, con sempre più la gente che si rende conto che gli scooters possono alzarsi a 100 miglia per il gallone e possono tessere intorno agli inceppamenti di traffico.

"Il telefono sta squillando e recentemente le chiamate cominciano con parlano dei prezzi di gas,„ dice Aaron Peterson, responsabile di Vespa un commerciante di Soho, Manhattan dello scooter italiano più classico.

Le vendite al Chicago-hanno basato Genuine Scooter Company, uno di più grandi commercianti dello scooter del paese, che possiede la marca popolare dello Stella, stanno raddoppiando annualmente per i tre anni ultimi, con ancora sviluppo più veloce proiettato per questo anno, secondo il proprietario Philip McCaleb. Lo Stella ottiene circa 90 miglia per il gallone.

"Stiamo provando ad unire il divertimento ed il gas di economia e del tre-dollaro di combustibile sta aiutando,„ McCaleb detto.

I commercianti dicono che i prezzi elevati del gas hanno attratto una folla diversa intera dall'insieme alla moda usuale, che comprano i modelli italiani classici.

"Sto vedendo la gente molto dai commerci manuali, che stanno pagando $100 per riempire in su i loro furgoni,„ ho detto la scalfittura Mendizabal, proprietario di Brooklynbretta, una gestione commerciale dello scooter. "La gente che ha pensato gli scooters che non siano stati così maschili molto ora sta chiedendo, "quanto velocemente vanno?„ e "che cosa è la distanza in miglia? „ "

Alcuni dei randelli dello scooter non sono come pratici. I cavalieri di Jedi, un randello dello scooter per la stella fa la guerra ventilatori fondati a Ann Arbor, Mich., si è sparso a più di una mezza dozzina città. A New York, il randello recentemente ha costruito una speeder-bici modellistica dopo il veicolo descritto "nel ritorno del Jedi.„

"I cavalieri di Jedi sono circa la presa leggermente,„ spiega il membro Gregory Heller. "Siamo "nella stella facciamo la guerra„ e negli scooters ed in quello è un ad alto livello grazioso del dorkiness.„

Ad un livello più serio, Heller contribuito ad organizzare una carità per i riders dello scooter del collega che soffrono dopo l'uragano Katrina. È inoltre attivo incitando il governo de New York City per parcheggio indicato per gli scooters ed i motocicli, che ottengono frequentemente l'eccedenza battuta quando compete agli automobili per parcheggio legale.

Heller dice che è entrato negli scooters dopo avere viaggiato in Grecia alcuni anni fa. Quando ha ottenuto indietro ha pensato che fosse un senso romantico ed efficiente ottenere intorno a New York.

"Era va dovunque, parco dovunque, vento in vostri capelli,„ dice.

Per altri, lo scooter è una soluzione poco costosa del trasporto. Ma la maggior parte dei riders accosentono sull'appello principale.

"Alla conclusione del giorno, è divertimento giusto che guida uno scooter intorno ad una città,„ ha detto Jonathan Faulhaber, che presenzia alle riunioni del randello de New York Scooter.

Pressa collegata

Researchers Say Black Women Enjoy Sex More Than White Women. Fat Women Get 'No Loving'.
Zusammen auseinander