martedì 20 marzo 2007

Girata di Spammers nelle immagini per imbrogliare i filtri

Le immagini imbrogliano alcuni filtri perché non hanno senso facile di sapere se una lima grafica contiene una fotografia non colpevole del partito di compleanno dell'amico o pitching incluso Viagra del testo o azione dell'azienda.

Lo sviluppo contrassegna ancora un altra escalation nella battaglia fra gli spammers e gli sviluppatori del filtrante: Mentre il software ottiene più astuto a rilevare la roba di rifiuto, gli spammers ottengono più astuti ad imbrogliare i filtri.

Ma all'inizio di quest'anno, gli attrezzi hanno cominciato a circolare fra gli spammers per variare automaticamente mai così un po'le immagini -- un cambiamento a colori qui, un bordo un po'più grande là. Quel cambia la firma, aiutante lo per fuoriuscire la rilevazione.

"Se state provando a fingerprint quell'immagine, sembra sempre differente,„ ha detto Dmitri Alperovitch, ricercatore principale anti-Spam al fornitore CipherTrust Inc.

Da aprile, IronPort ha visto un aumento di 40 per cento nello Spam di immagine trasmesso ai cosiddetti clienti "del honeypot„ installati solamente per attrarre i messaggi della roba di rifiuto per analisi. IronPort e CipherTrust entrambi dicono che lo Spam di immagine ora rappresenta 15 per cento di tutto lo Spam, da 1 per cento su più all'inizio dell'anno.

Lo Spam di immagine può anche tassare i sistemi perché ogni messaggio è Spam circa 7.5 volte in gran parte normale, Sprosts di E-mail detto.

Pressa collegata

Anti-Spam del eTrust è il più sicuro, filtro dello Spam più efficace e più di facile impiego che si assicura voi ottenere i messaggi dalla gente che conoscete, mentre riorientate i messaggi dalla gente non.

Progetto dell'indice di Sitebreeder

Painkillers atados al riesgo de la disfunci�n er�ctil
Los dispositivos robados digno de $1.7 millones empe�aron para $300