venerdì 16 marzo 2007

I nomi femminili di chiacchierata generano più minacce

Nello studio, automatizzato chiacchierare-bots ed i ricercatori umani entrati per chiacchierare le stanze sotto lo schermo maschio ed ambiguo della femmina, chiama, quali Nightwolf, Orgoth e Stargazer.

Bots che usando i nomi femminili ha stato in media 100 messaggi cattivi un il giorno, rispetto a circa quattro per quelli che usando i nomi maschii ed a circa 25 per quelli con i nomi ambigui. I ricercatori che entrano essi stessi hanno fornito risultati simili.

Michel Cukier, l'autore dello studio e un professore all'università di centro del Maryland per il rischio e l'affidabilità, ad esempio l'esposizione di risultati i rischi di disposizione delle informazioni personali sul Internet, "persino rilevando appena il vostro nome.„

Cukier ha detto la difficoltà dei programmi destinati all'elaboratore di scrittura, o gli scritti, che possono dire alla differenza fra i maschi e le femmine in linea mostra che i messaggi minacciosi non sono stati generati automaticamente.

"Questi sono utenti reali che sembrano cercare i nomi femminili,„ Cukier detto.

I risultati devono essere pubblicati negli atti dell'istituto di elettronica e del congresso internazionale degli assistenti tecnici elettrotecnici sui sistemi e sulle reti credibili, che saranno tenuti in giugno.

Parry Aftab, un esperto di in linea-sicurezza, ad esempio lei non è stato sorprendo.

"È triste che dobbiamo dire agli uomini ed alle donne, ma particolarmente donne, "non fornire via troppe informazioni e quello include il vostro genere,„ "ha detto. "Non c'è motivo affinchè la gente debba sapere che siete una donna.„

Pressa collegata

Todos es rubio y flaco en Cyberspace
10 S�dkoreaner starben an der Spiel-Neigung 2005