venerdì 16 marzo 2007

10 Coreani del sud sono morto da aggiunta del gioco in 2005

Il paese è considerato una nazione che gli esperti descrivono ospitare la coltura del gamer più estrema.

Il governo ha lanciato una linea aperta di aggiunta del gioco. Le centinaia degli ospedali riservati e delle cliniche psichiatriche hanno aperto le unità specializzate per trattare il problema.

Secondo le figure di governo, 2.4 per cento della popolazione anziana nove - 39 soffrono da aggiunta del gioco.

Altri 10.2 per cento sono stati trovati per essere "casi limite„. Queste sono la gente che gioca i giochi al punto della privazione di sonno, della rottura di vita quotidiana e di una presa d'allentamento sulla realtà.

La situazione si è sviluppata così acuta che 10 Coreani del sud -- principalmente adolescenti e la gente nei loro anni '20 -- morto in 2005 dalle cause aggiunta-relative del gioco, da soltanto due morti conosciute da 2001 a 2004, secondo i funzionari di governo. La maggior parte delle morti sono state attribuite ad una rottura nella circolazione di anima causata sedendosi in una singola, posizione cramped per troppo lungo -- un problema conosciuto come "sindrome del codice categoria di economia,„ un riferimento al seduta nelle più piccole sedi dell'aeroplano sui voli lunghi.

Una delle ragioni per cui i giovani sono più probabili soffrire dalle aggiunte di gioco in Corea del sud è lo sforzo acuto poichè affrontano le pressioni educative che sono più difettose di altri paesi.

Giocano apparentemente per fuoriuscire dove i vizi tradizionali quale il sesso e le droghe sono rari.

10 South Koreans Died From Game Addiction In 2005
Moka glac� un guide de l'amour durable ?