giovedì 29 marzo 2007

Surfcontrol ha trovato appena un altro spoofware che sfrutta Google Toolbar

Scammers ha installato una copia esatta della pagina di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti per il collegamento di Toolbar del Google nel tentativo di lure gli utenti per trasferire un Trojan dal sistema centrale verso i satelliti backdoor.

Segnalato dall'attrezzatura Surfcontrol di sicurezza, alcune versioni dello spoof dello scam persino l'indirizzo corretto di fotoricettore di Google Toolbar per l'Internet Explorer, usando il proprio servizio di reinstradazione del Google nel tentativo di nascondere il reale, indirizzo del non-Google.

Il Trojan in se--W32.Ranky.FW--è destinato a trasformare nel pc uno zombie del BOT ed è sparso usando la tecnica convenzionale di chiedere ai destinatari di un E-mail dello Spam di seguire un collegamento incluso.

Secondo Surfcontrol, la versione rilevata dall'azienda viene a mancare a causa di povera programmazione della compilazione difettosa, ma rimane un prova-de-concetto in come attacare gli utenti che usando una combinazione semplice degli elementi convincenti.

Esteriormente semplice, lo scam ha una combinazione intelligente dei trucchi. Anche se usando le parti dei Web site stabiliti è standard negli scams phishing, esso è relativamente insolito andare alla lunghezza di riproduzione di intera pagina dell'en precisamente, congiuntamente alla a convincingly-spoofed l'indirizzo di fotoricettore.

Il fatto che il E-mail Spam sembra venire da Google potrebbe convincere i destinatari seguire il collegamento.

Supponendo che una versione re-costruita compare--altamente probabilmente--una volta che infettati, gli utenti noteranno niente di spiacevole, anche se i loro pc avranno parte diventata di una rete BOT-controllata.

Google è stato attacato prima nel senso simile. Settembre scorso, scammers ha simulato la pagina in se di ricerca di Google per aiutare la diffusione di una vite senza fine.

Più recentemente, un Trojan ha attacato le pubblicità del adsense dell'azienda, sostituente lei, in-browser, con la falsificazione un su tutto il pc infettato con il malware.

Los nombres femeninos de la charla generan m�s amenazas
Educational Discount Software