giovedì 22 marzo 2007

TV guardante sul vostro Cellphone? Sta venendo nel Regno Unito

Le prove della tecnologia di MediaFLO dell'azienda cominceranno questa estate, Qualcomm detto in una dichiarazione. Verificherà trasmettere circa 30 scanalature di BSkyB su una rete cellulare ai telefoni mobili ad una risoluzione di 320 x 240 pixel ad un tasso di fino a 25 strutture al secondo, secondo l'azienda. L'audio effluente inoltre farà parte delle prove.

Qualcomm sta spingendo la relativa tecnologia di MediaFLO come senso affinchè gli operatori cellulari aumenti i redditi ed affinchè i programmatori della televisione estenda la loro estensione ai nuovi clienti. Tuttavia, altri campioni quale DVB-H vying per attenzione fra sia i programmatori che gli operatori cellulari.

Mentre Qualcomm ha firmato un accordo verificare la tecnologia con l'operatore cellulare coreano KDDI, questa è la prima traccia da condurre in Europa.

"Come uno di Europa più grande, gli operatori multicanali della piattaforma della televisione più riusciti e più noti, BSkyB è l'azienda ideale alla squadra in su con Qualcomm sulla nostra prima prova di MediaFLO in Europa,„ Peggy Johnson, il presidente dell'azienda di servizio del Internet e di tecnologie di MediaFLO, ad esempio in una dichiarazione.

Notizie di Google

Watching TV On Your Cellphone? It's Coming To UK
Dating Web sites now trying to prevent divorce