lunedì 26 marzo 2007

JVC libera gli altoparlanti impregnati “causa„ per Karaoke migliore

Il JVC elegante-progettato EX-A10 include due componenti diminutive una ricevente e un giocatore di corrispondenza di DVD che una volta impilati non occupano spazio che un calcolatore di laptop tipico. Spostato in un rivestimento di alluminio spazzolato, questi componenti sono complementati da un accoppiamento degli altoparlanti di legno del cono del JVC alloggiati in armadietti solidi in modo bello rifiniti della ciliegia. Del sistema le misure facilmente su un bookshelf o su un tavolo. Per una messa a punto domestica completa del teatro, tutto l'utente che bisogno aggiunge è una TV.

Che cosa allineare si regola i EX-A10 diversi sono i relativi altoparlanti di legno del cono. Per trasportare un suono caldo e naturale, ogni cono dell'altoparlante è fatto di un foglio solido di legno, che ha proprietà acustiche che gli rendono il materiale ideale dell'altoparlante. Ma è un disegno che era di 20 anni nel fare perché formare i fogli di legno in un altoparlante che il cono li ha dimostrati daunting si spezzerebbe. Le tecniche Countless sono state provate, ma hanno dimostrato il vino inefficace, fino a che una soluzione di sorpresa non fosse causa trovata, o giapponese del riso. Gli assistenti tecnici di JVC hanno scoperto che una volta impregnato nella causa, un foglio di legno della betulla diventa molle ed abbastanza flessibile per essere premuto nei coni dell'altoparlante senza spaccare.

Con il EX-A10, JVC include un accoppiamento degli altoparlanti di legno bidirezionali del cono, ogni armadietto che alloggia metà di/driver basso di legno del cono 3-3/16-inch e un tweeter con una cupola di legno. Le griglie semi-trasparenti nere dell'altoparlante possono essere lasciate sopra o essere rimosse all'esposizione fuori dei coni di legno dell'altoparlante della betulla.

Per fornire teatro-come le prestazioni audio da così piccolo sistema, il EX-A10 caratterizza l'amplificatore digitale di risposte ibride del JVC, un compatto, disegno altamente efficiente che genera l'uscita di alta alimentazione con i bassi livelli di distorsione. Il sistema Bi-è amplificato, con 30 watt per la scanalatura che guida metà di/altoparlanti bassi e 20 watt per la scanalatura che guida i tweeters. Più ulteriormente per accertare la qualità sana migliore, il sistema impiega le tecnologie di K2 del JVC e del convertitore di cc (compressione Compensative), anche trovate nelle riceventi di avoirdupois dell'parte-estremità del JVC, che migliora la qualità sana sia dei CD che delle lime di musica, quali le lime di WMA e di MP3. Il sistema può giocare sia il video di DVD che i dischi audio di DVD e fornisce la decodificazione a due vie di Digital Dolby e DTS circondano i segnali sonori. Inoltre sono costruiti nella ricevente un sintonizzatore di AM/FM e un orologio con un temporizzatore che concede svegliare al CD o alla radio. Incluso è un telecomando di pieno-funzione.

Altri componenti e dispositivi possono essere collegati al EX-A10 usando i relativi input audio analog ed ottici. Per il collegamento ad una TV, il sistema offre il componente, il S-Video e le uscite composite.

Il JVC EX-A10 ora è disponibile e vende per circa $1.000.

JVC Company dell'America, acquartierata in Wayne, New Jersey, è una divisione di JVC Americas Corp., una filiale intero-posseduta di Victor Company Giappone srl e una società finanziaria per le aziende di JVC situate il nord e nel Sudamerica. JVC distribuisce una linea completa di video ed attrezzature audio, compreso le esposizioni ad alta definizione, dei camcorders, di VCRs, dei registratori di D-VHS, dei giocatori e dei registratori di DVD, dei sistemi satelliti, delle attrezzature audio domestiche e portatili, dei prodotti mobili di intrattenimento e dei mezzi della registrazione. Per ulteriori informazioni di prodotto, visitare il Web site del JVC a http://www.jvc.com o alla chiamata 800-526-5308.

Painkillers atados al riesgo de la disfunci�n er�ctil
Deux t�tes de technologie cr�ent UFOs faux, font effrayer la ville enti�re