mercoledì 21 marzo 2007

Intervista di BBC con il tipo che ha inciso la NASA

Gary McKinnon: Ero alla ricerca di tecnologia soppressa, laughingly citata come tecnologia del UFO. Penso che sia il segreto mantenuto più grande nel mondo a causa del relativo valore comic, ma è una cosa molto importante.

I pensionati di vecchiaia non possono pagare le loro fatture del combustibile, i paesi sono invasi per assegnare i contratti dell'olio all'ovest e nel frattempo le parti secretive del governo segreto stanno sedendo sulla tecnologia soppressa per energia libera.

SK: Come siete andato circa provare a trovare il roba che stavate cercando in NASA, nel reparto di difesa?

GM: Diverso della pressa gli farebbe credere, esso non era molto intelligente. Ho cercato le parole d'accesso in bianco, io ho scritto uno scritto molto piccolo del Perl che ha legato insieme i programmi della gente che cercano le parole d'accesso in bianco, in modo da potreste esplorare 65.000 macchine dentro appena al disopra otto minuti.

SK: Così voi essere di che voi trov calcolatore che un alto-posto condizione, coordinatore condizione, che non loro parola d'accesso regol - essere ancora regol difetto?

GM: Sì, precisamente.

SK: Eravate l'unico hacker per farlo oltre le linee di difesa un po'basso-che-previste?

GM: Sì, non ci erano esattamente linee di difesa. Ci era un tenancy permanente dei hackers stranieri. Potreste fare funzionare un ordine quando eravate sulla macchina che ha mostrato i collegamenti da dappertutto, controllate il IP address per vedere se fosse un'altra base militare o qualunque e non era.

L'ufficio generale di contabilità in America ha pubblicato ancora un altro detto maledicente che la sicurezza federale è molto, molto poveri di rapporto.

SK: Sopra che genere di periodo stavate incidendo in questi calcolatori? Era soltanto un di una volta, o per il corso di una settimana?

GM: No dell'OH, era una coppia degli anni.

SK: Ed avete passato inosservati per una coppia degli anni?

GM: L'OH sì. Ho usato fare attenzione circa le ore.

SK: Così entrereste nel mezzo della notte, ad esempio?

GM: Sì, stavo manipolando sempre le zone di tempo differenti. Farlo alla notte là non è eventualmente molta gente intorno. Ma ci era un'occasione quando un assistente tecnico della rete lo ha visto e realmente lo ha interrogato e realmente abbiamo comunicato l'un l'altro via WordPad, che era molto, molto sconosciuta.

SK: Così che cosa ha detto? E che cosa avete detto?

GM: Ha detto "che cosa sono voi che fate?„ quale era scuotere della punta. Gli ho detto che provenissi da sicurezza militare del calcolatore, che completamente ha creduto.

SK: Avete trovato che cosa stavate cercando?

GM: Sì.

SK: Dirci a questo proposito.

GM: Ci era un gruppo denominato il progetto di rilevazione. Hanno pubblicato un libro che ha avuto 400 testimoni esperti variare dai regolatori di traffico #reo civili, attraverso i radaristi militari, fino alle screpolature di che erano responsabile se o non lanciare i missili nucleari.

Sono qualche molto credibile, contato sulla gente, tutto il detto sì, ci è tecnologia del UFO, ci è antigravità, ci è energia libera ed è extra-terrestrial in origine ed abbiamo bloccato la nave spaziale e d'inversione-la abbiamo costruita.

SK: Che cosa avete trovato la NASA interna?

GM: Uno di questa gente era un esperto fotografico della NASA ed ha detto che in costruzione otto del centro dello spazio del Johnson airbrushed regolarmente fuori le immagini di UFOs dalla formazione immagine satellite ad alta definizione. Che cosa ha detto era là era là: ci erano dispositivi di piegatura chiamati "filtrati„ e "non filtrato„, "ha proceduto„ e "grezzo„, qualcosa di simile.

Ho ottenuto un'immagine dal dispositivo di piegatura e considerare questo è un accesso telefonico 56K, in modo da un collegamento molto lento del Internet, nei giorni di accesso telefonico, usando il programma che di telecomando ho girato il colore giù in colore 4bit e nella risoluzione dello schermo realmente, realmente basso e perfino allora l'immagine ancora juddering come è venuto sullo schermo.

Ma che cosa si sono accesi allo schermo era stupefacente. Era un punto di tutti gli miei sforzi. Era un'immagine di qualcosa che definitivamente non fosse artificiale.

Era sopra l'emisfero della terra. Esso genere di assomigliato di ad un satellite. Sigaro-è stato modellato ed avuto cupole geodesic qui sopra, sotto, il a sinistra, la destra ed entrambe le conclusioni di esso ed anche se era un'immagine low-resolution esso era alto molto vicino.

Questa cosa stava appendendo in spazio, emisfero della terra visibile sotto esso e nessun ribattini, nessun giunture, nessuna del roba connesso con manufacturing artificiale normale.

SK: È possibile questo è impressione dell'artista?

GM: Non so… Per me, era più di una coincidenza. Questa donna ha detto: "Questo è che cosa accade, in questa costruzione, in questo centro dello spazio„. Ho entrato esattamente in quella costruzione, in quel centro dello spazio e nella sega quello.

SK: Avete una copia di questo? È sceso alla vostra macchina.

GM: No, il visore a distanza grafico funziona la struttura dalla struttura. È un'applicazione del Java, così ci non è niente conservare sul vostro azionamento duro, o almeno se è, soltanto una struttura alla volta.

SK: Così avete ottenuto l'una struttura?

GM: No.

SK: Che cosa è accaduto?

GM: Una volta che fossi escluso, la mia immagine è sparito appena.

SK: Realmente siete stati esclusi il tempo che stavate trasferendo l'immagine dal sistema centrale verso i satelliti?

GM: Sì, ho visto la mano del tipo muovermi attraverso.

SK: Riconoscete che che cosa era contro la legge, esso eravate torto, non voi?

GM: L'accesso non autorizzato è contro la legge ed è errato.

SK: Che cosa pensate siete una punizione adatta per qualcuno che abbia fatto che cosa?

GM: In primo luogo, a causa di che cosa stavo cercando, penso che sia stato morale corretto. Anche se ora se lo rammarico, penso che la tecnologia libera di energia dovrebbe essere pubblicamente disponibile.

Desidero essere provato nel mio proprio paese, a norma della legge di abuso del calcolatore e desidero la prova portata in avanti, o almeno desidero gli Americani dovere fornire la prova per extradite, perché so che non ci è prova di danni.

Fonte - BBC

Campione silenzioso del registratore di dati atmosferici - 35% FUORI

MySpace erh�lt wieder zerhackt
Islamic Rules On Family And Relationships