venerdì 23 marzo 2007

Tiro più sconosciuto della gente di cose del principale 10 via da Hippowaste

Un tortoise in tensione, un vecchio materasso farcito con £5,000, un'intera collezione da 25 anni del Beano e un suitcase in pieno dei cranei umani sono giusti alcuni degli articoli bizzarri e meravigliosi che si sono conclusi in su nei nostri scomparti secondo una nuova indagine su che cosa la gente getta via.

La ditta nazionale HIPPOWASTE, operatori della gestione dei rifiuti del HIPPOBAG, ha esaminato 100 stazioni residue di trasferimento e le punte della famiglia attraverso il paese per trovare le 10 genti principale di cose più sconosciute gettano via.

I 10 principali erano:

Altri articoli identificati nello scrutinio hanno incluso i piedini falsi, i passaporti, le coperture contraeree, le intere ricevute di sabato di un centro commerciale importante, le vecchie monete da 1820 regine d'inclusione Victoria ed il valore della settimana del lavaggio della famiglia!

"Spreco e quanto gettiamo via siamo un commercio serio nel Regno Unito ma abbiamo desiderato fare una certa ricerca light-hearted su che estremità in su nei nostri scomparti. Questa indagine ha generato alcuni risultati affascinanti ed indica che la gente getterà letteralmente qualche cosa via, se intenzionalmente o dall'errore!„ James spiegato Bennett, direttore di controllo di HIPPOWASTE.

Fonte - http://www.hippowaste.co.uk

Entrevue de BBC avec le type qui a entaill� la NASA
Painkillers tied to risk of erectile dysfunction