venerdì 16 marzo 2007

EBay determina l'età di Materialism allineare. È 29.

Almeno quando viene a shopping. La nuova ricerca effettuata dai auctioneers del Internet eBay ha trovato che l'anno dell'attesa per girare 30 è quando tutti siamo supposti di essere al nostro picco guadagnante e spendente.

Ha detto essere l'anno quando infine stiamo guadagnando i soldi decent e non ancora ottenere l'unione, l'ipoteca, i capretti o le responsabilità spenderla sopra. Secondo lo scrutinio eBay pubblicato questa settimana, 29 ora sono l'età dove siamo "all'età di materialism allineare„ e quando siamo tutto il fuori frittering incassiamo dentro un consumo cospicuo dello stormof.

Il professor esperto Cary Cooper di psicologia dell'università de Lancaster ha detto: "Il lavoro da eBay e da Datamonitor identifica questa età allineare di materialism come 29 anni.

"La pressione continuare con il Joneses e mangiare l'ultimo dispositivo, l'articolo di vestiti o il vino più fine è qualcosa che molti di noi aspirino nell'odierna società materialistic.

"Tuttavia, con l'aumento negli impegni in spesa di limitazione della vita più tarda, sembra che molti di noi stiano facendo il la maggior parte dei nostri contanti e stiano spendendo per il divertimento verso la fine degli anni '20.„

I 29 anni-olds famoso attualmente includono Anna Friel, Audrey Tatou, Ruud vanNistelrooy e KirstyHume.

29 anni in media spendono annualmente £2354 su alimento, £836 dei takeaways e della bevanda sui vestiti e pattini e £496 sui dispositivi elettrici come i raddrizzatori o PSPs.

Da 29, è suggerito, la maggior parte di noi avranno eliminato i nostri prestiti di allievo e debito gioventù-accumulato ed eventualmente avranno lavorato il nostro senso sulla scaletta di carriera guadagnare abbastanza per pagare l'affitto e le fatture e per avere i soldi piccoli del wahoo a sinistra sopra.

Ma è semplicemente lo spree di shopping un caso dei mezzi finanziari che coincidono con l'occasione di lifestyle? O hanno potuto gli splurges di spesa essere collegati con ansia di pre-thirties? Abbiamo chiesto due 29 anni Scots i loro pensieri.

STORIA DEL LOUISE

LOUISE MARTIN non crede che 29 siano l'età migliore per shopping - è saving troppo occupato e provare a sviluppare una carriera.

Il actress d'aspirazione da Edinburgh lavora mentre un receptionist da contribuire a pagare l'affitto, ma lei mantiene tutti i suoi soldi di ricambio affinchè i codici categoria sostituti aiuti più ulteriormente la sua carriera.

Louise gradisce acquistare ma che dice che odia sprecare i contanti sugli articoli costosi e che preferisce un buon affare.

Tuttavia, aggiunge che è troppo giovane per depositarsi giù e gode la libertà della sua età. Ha detto: "Non penso che sia 29 anni tipico poichè non bevo, io resent il pagamento dei lotti i vestiti e non sto pensando alla sedimentazione giù affatto.

"Quando viene a shopping, tendo a vedere che sguardi sono dentro ed alla moda - allora trovo le versioni più poco costose su eBay o nei negozi di carità.

"Poiché sto provando ad entrare nel comportarmi, mantengo la maggior parte dei miei soldi per le lezioni.

"Molto i miei amici stanno pensando ad ottenere sposati ed ipoteche, ma sono ancora ugualmente giovane da legare giù.

"Non accosento con il rapporto circa materialism - è giusto non me.„

STORIA DEL MICHAEL

L'ASSISTENTE TECNICO CIVILE Michael Dineen, da Paisley, potrebbe essere un annuncio ambulante per le gioie di essere 29 ed immaginare liberamente.

Possiede un piano, ma non è legato giù dalla sua proprietà e non spende il suo tempo libero nei negozi o non si scola la pubblicazione. Ha detto: "Non non sarei d'accordo con la ricerca, perché avendo la sede di sinistra ed università rifinita, il mio stipendio è aumentato nel corso degli anni e sono libero fare qualunque desidero finchè non vado troppo pazzo ed estremità in su nel debito unmanageable. Ho mio proprio piano ed ho una pensione attraverso lavoro, ma non ritengo legato giù o incapace avere divertimento. "Non conoscete mai che cosa la vita ha in deposito per voi, ma desidero godere il momento tanto come io latta.„

Michael ammette che spende a volte tanto quanto £300 un il mese sui vestiti e sui socialises ogni volta che può.

Ha aggiunto: "Quando ero più giovane, ho pensato che fossi sposato da 29, ma sono felice con la mia vita ora.„

http://www.dailyrecord.co.uk

Todos es rubio y flaco en Cyberspace
Ensemble � part