domenica 24 giugno 2007

Prove della volpe per contrastare veloce-spedizione di DVR

Pubblicità BRITANNICHE per il nuovo dramma della volpe, "fratellanza,„ che i prima in Gran-Bretagna in ottobre, semplicemente mostra ad un'immagine di Providence, indice di rifrazione, dove l'esposizione è regolata ed il marchio del programma. La veloce-spedizione dei visori attraverso l'annuncio vedrebbe l'immagine per alcuni secondi; quelli che la guardano sentirebbero normalmente il dialogo dall'esposizione nei precedenti.

Jon Hollett, un portavoce internazionale della volpe, ad esempio che l'azienda stava sperimentando con i sensi ottenere i relativi messaggi agli utenti di DVR che breeze ordinariamente attraverso gli annunci senza contrapporrsi ai visori in tempo reale trasmettendo per radio un'immagine piana e silenziosa per trenta secondi.

"Questa è qualcosa che stia andando dovere essere one-way indirizzato o l'altro,„ che lui ha detto. "Che potete ottenere ai vostri visori quando sono veloci la spedizione assicurantesi… è di importanza cruciale.„

Il timore dei quadri della televisione la nuova tecnologia ha potuto rendere liberamente la programmazione annuncio-sostenuta obsoleta. Negli Stati Uniti, gli utenti di DVR potrebbero dodge fino a $8 miliardo dei $74 miliardo negli annunci della televisione indicati questo anno, secondo ricerca del Jupiter, un'azienda consultantesi di tecnologia.

Aziende di alcuni mezzi hanno tentato di combattere la tendenza. Un fornitore di DVR, ReplayTV, è stato guidato in fallimento in 2003 tramite una causa sopra la relativa caratteristica disalto automatica.

I Advertisers inoltre hanno cominciato sperimentare. All'inizio di quest'anno, KFC Corp. ha promesso i buoni ai relativi ristoranti ai visori che potrebbero identificare un codice segreto soltanto visibile quando i relativi annunci pubblicitari sono stati ripetuti nel movimento lento.

Ventesimo Century Fox International Corp., un'unità di News Corp., ad esempio che il relativo annuncio comincerebbe Friday.

Guerra del Rupert Murdoch - di Outfoxed con giornalismo