venerdì 22 giugno 2007

I visori in linea evitano i videos lunghi

Il saleswoman di 43 anni da Newark, Ohio, ad esempio vede il Internet come più di un attrezzo - per interferire una storia di notizie o evidenzia da una corsa di NASCAR. Quando ha tempo per intrattenimento, lei ed il suo marito preferiscono il televisore.

"È un ancora un poco piccolo di un ambiente intimo,„ maggiordomo detto della televisione guardante. "Possiamo sederci e lo facciamo insieme.„

Il maggiordomo è un consumatore tipico del video sopra il Internet, secondo un nuovo video scrutinio di AP-AOL, che ha trovato che soltanto uno in cinque video visori in linea ha guardato o trasferito un'esposizione dal sistema centrale verso i satelliti integrale della televisione o di film.

In generale, più della metà degli utenti del Internet hanno guardato o video trasferito. Le clip di notizie erano il più popolare, visto da 72 per cento di video visori in linea, seguiti dal film corto e clip della TV, videos di musica, punti culminanti di sport e videos dilettanti user-generated.

Cheryl Landers, 50, un responsabile al minuto in Dedham, massa., ad esempio che trova le clip dilettanti divertenti ed intrattenendo, ma con due capretti adottivi, può non risparmiare mai più di cinque minuti alla volta, e tanto meno un'ora intera per guardare un intero episodio della televisione. Ha detto che ha solitamente la TV sopra come rumore di fondo.

I risultati dello scrutinio vengono mentre gli studi di Hollywood e le reti importanti della televisione sempre più stanno facendo i loro vecchi e programmi correnti accessibili in linea - liberano con gli annunci pubblicitari, o per $1.99 un episodio con i servizi come deposito di s di Apple Computer Inc. 'deposito e Google Inc. di musica dei iTunes di s 'il video. AOL ha annunciato gli affari con quattro studi ultimo mese per offrire i programmi attraverso il relativo nuovo video portal.

"Roma non è stata costruita in un giorno,„ ha detto Benjamin Feingold, presidente di intrattenimento domestico delle immagini di Sony, che sta vendendo i programmi e sta dando le esposizioni via annuncio-sostenute con AOL. "I progressi molto sono stati realizzare in termini di qualità del video e dell'audio sul fotoricettore. Non sono lo stesso della radiodiffusione o di DVD, ma stanno migliorando.„

Kevin Conroy, vice presidente esecutivo per AOL, ad esempio che i relativi utenti stanno guardando le clip più lunghe e più lunghe come più programmi diventano disponibili - cominciando dai videos di musica, muoventesi verso la televisione ed ora aggiungenti i film. Viewership dovrebbe migliorare, egli disse, mentre i dispositivi più portatili ed altri dispositivi sostengono il video del Internet.

Per ora, i programmi integrali sono buoni per i frequenti viaggiatori che come per guardare i film sui laptops e per i ventilatori della televisione che potrebbero mancare un episodio di un dramma di serie come "perso,„ ha detto il rob Enderle, un analista di industria con il gruppo di Enderle. Pochi pc attualmente sono agganciati fino ai televisori, egli disse, che rendono a programmi più lunghi di meno di un tiraggio.

Enderle ed altri analisti considerano la video chiave in linea a capacità dell'AOL di aumentare il traffico ai luoghi annuncio-sostenuti e di sfalsare i declini in redditi previsti mentre l'azienda cade le tasse di abbonamento per milioni di clienti ad alta velocità. L'ultimo mese, AOL ha lanciato un video portal che prevede come guida della televisione per le video clip intorno al Internet, compreso quelli ai luoghi rivali.

La pressa collegata inoltre ha relative viste sul video. In marzo, la cooperativa di notizie ha lanciato un servizio con Microsoft Corp. permettendo che i Web site del membro di AP offrano le video clip e parte libere di notizie nel reddito dell'annuncio. Rete in linea di AP la video usa la tecnologia del video di MSN del Microsoft.

Le reti principali hanno offerte libere e premie di abbonamento sui loro luoghi, mentre il ABC ed il NBC inoltre stanno vendendo le clip di notizie attraverso i iTunes.

La nuova indagine ha trovato che relativamente poche - 7 per cento di video utenti - hanno pagato guardare tutto il video in linea. Quasi tre quarti di video utenti in linea preferisce i videos liberi con gli annunci.

"Sono grazioso molto contro il pagamento il roba sul Internet,„ ha detto il parco di P.J., 25, del supporto più piovosi, Md.

Gli uomini e la gente più giovane erano più probabili guardare il video in linea, anche se uno in cinque utenti 65 del Internet e più vecchio e quasi metà di tutte le donne in linea ha. Wade del Joyce, 66, di Dover, Del., ad esempio gradisce il fatto che può guardare le clip di notizie da British Broadcasting Corp. ed evitare di guardare "la stessa cosa ripetutamente ancora„ sulla TV.

Troy Richards, un uomo d'affari da Scottsdale, Ariz., simili il controllo che il Internet offre.

"Non gradisco guardare le notizie perché stanno deprimendo, in modo da appena vado sul calcolatore e seleziono le storia che desidero vedere,„ Richards detto.

Inoltre gradisce guardare i giochi dei Diamondbacks dell'Arizona in linea quando è alla sua estate domestica a San Diego.

"La qualità non è quasi come buona, ma ottiene il lavoro fatto,„ ha detto.

Tra altri risultati:

Gli utenti del • del video in linea sono disegnati alla relative convenienza ed accessibilità, ma la massa di loro opinione le loro abitudini di osservazione della televisione rimane identicamente.

• Un terzo di video visori - più su fra gli utenti ad alta velocità del Internet - dire che ora guardano più video sul Internet che un anno fa.

Il • Urbanites e i suburbanites - chi hanno collegamenti ad alta velocità nel paese nei numeri più grandi che i residenti rurali - sono più probabili guardare il video in linea.

I percento di Forty-six del • di video osservatori con servizio ad alta velocità osservano il video almeno una volta alla settimana, rispetto a 22 per cento degli utenti di accesso telefonico. Gli utenti di accesso telefonico inoltre erano più probabili protestare circa i tempi di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti.

Il video sondaggio di AP-AOL di 3.003 adulti, compreso 1.347 video osservatori in linea, è stato fatto per telefono. Ha un margine dell'errore di campionamento del più o meno 2 punti di percentuale per tutti gli adulti e di 3 punti di percentuale per i video osservatori in linea.

La volontà collegata Lester del produttore della pressa, il responsabile di AP delle indagini Trevor Tompson di notizie e le notizie esaminano l'esperto Dennis Junius a Washington contribuita a questo rapporto.

Cheap Discount Software