domenica 10 giugno 2007

I criminali si affollano al Internet, ritrovamenti di indagine

Oltre 157.000 messaggi phishing unici sono stati spediti intorno al mondo a metà primo di 2006, un aumento di 81 per cento rispetto al semestre all'estremità il dicembre 2005.

Ogni messaggio può andare alle migliaia o alle centinaia dei migliaia dei consumatori, secondo il rapporto biennale di minaccia di sicurezza del Internet dal fornitore Symantec del software di sicurezza.

"Il crimine organizzato è qui e sono molto interessati nel phishing. Designano gli utenti come bersaglio domestici che si sono trasformati in nel collegamento più debole,„ detto ricercatore Ollie Whitehouse.

Phishers trasmette intorno ai email, fingenti essere un'istituzione finanziaria o l'altra organizzazione legittima e chiede di verificare le informazioni personali quali i numeri e le parole d'accesso di cliente.

Designano molto più molto attentamente le loro vittime come bersaglio di prima, rintracciando giù i nomi completi e gli interessi personali.

"Scremano i luoghi sociali della rete ed i Web site personali. La maggior parte della gente, ormai, ha lasciato un'orma digitale che può essere estratta,„ Whitehouse detto.

Un'altra tendenza nel primo semestre è che i phishers sono diventato più specializzati, dodging lo Spam filtra ed altri meccanismi di difesa destinati dai fornitori di servizio e dalle aziende del software per impedire di entrare i criminali.

I phishers finanziari di quanto danni hanno causato è poco chiari e solitamente ad un livello specifico, che è perchè phishing non ottiene la stessa attenzione di mezzi "della smentita degli attacchi di servizio„ miranti per eliminare un Web site specifico, o alle viti senza fine del email che possono interrompere milioni di calcolatori in un equivalente digitale di un bombardamento della moquette.

Il Internet è ancora sotto fuoco da tali attacchi, prendenti a circa 6.110 la smentita differente dei colpi di servizio ogni un giorno, ma diverso di alcuni anni fa causano meno danni.

""La smentita un attacco o una vite senza fine riuscito dell'assistente„ può avere ramificazioni lontano oltre phishing. Le viti senza fine hanno preso giù le griglie di elettricità. Ecco perché l'infrastruttura critica ora è molto più resiliente. I responsabili di tecnologia dell'informazione sono preparati più meglio e le reti sono più robuste,„ Whitehouse detto.

Il fuoco aumentato su sicurezza e una compiacenza dalle aziende del software ai propri fino a loro errori, ha ridotto drammaticamente il tempo che i calcolatori sono al rischio, Symantec trovato.

L'Internet Explorer, il browser più popolare del mondo da Microsoft, ha tagliato il numero di giorni in où i hackers possono sfruttare un difetto di sicurezza a nove giorni da 25 giorni più in anticipo sei mesi.

I fori di sicurezza in browsers dall'opera e da Mozilla Firefox sono rattoppati in due giorni ed in un giorno rispettivamente.

"I fornitori stanno prendendo molto più seriamente questo,„ Whitehouse detto.

Il © del copyright Reuters 2006 ha limitato. Tutti i diritti riservati.

Zelle Telefone fanden innerhalb vier Gefangener
Usher Song Lyrics