giovedì 21 giugno 2007

Il dichiarare del Internet

Milioni del • di email che volano intorno al globo giornaliere

Spam del •, spedizioni phishing, spyware ed attacchi del adware dalla tonnellata

Dieci del • delle migliaia delle immagini, preso, trasmesso, immagazzinate

Centinaia del • di buoni, videos difettosi, divertenti, tristi inviate, trasferito

Le notizie radiofoniche del •, il commento, le informazioni hanno ascoltato in qualunque momento, dovunque

Musica del • che arricchisce i nostri giorni, riempientesi a tempo

Le esposizioni del • TV unencumbered dalle reti e dai bordi

Dal relativo inizio non colpevole nel `in anticipo 80s il Internet si è sviluppato in una parte indispensabile delle nostre vite del professionista e personali. Come la diffusione di larghezza di banda intorno al globo esso ha promosso una nuova industria… il fotoricettore. Ciò ha provocato gli eroi, billionaires, disastri all'ingrosso dei capi di industria…. La nube di fotoricettore della seconda generazione sta seminanda dai fondi monetari di M&A e di VC generosamente quanto prima. VCs ha warchests farciti con oltre $15 miliardo che investono in qualche cosa con i mezzi sociali nel relativo nome. I conglomerati di mezzi stanno gettando i soldi grandi ai capretti giovani per avere un palo nel nuovo ambiente di mezzi.

La gente lo usa per fare il prodotto ricerca; entrare nei concorsi; giocare i giochi; ascoltare la radio; ripartire le foto; commentare le stanze di chiacchierata, i bordi del messaggio, bordi del bollettino; musica/video del flusso e sì… persino lavoro. Foto-ripartendo i luoghi, i luoghi di musica, video-ripartenti i luoghi, i luoghi sociali della rete, i wikis, i podcasts, RSS si alimenta e i blogs sono tutta la collera. Ma… finanziariamente seminare la nube non accerta la pioggia ed il raccolto bountiful. La maggior parte del tempo, tutto che otteniamo è tuono molto, lampo e terra seccata.

"Il vecchio„ fotoricettore 1.0 produr-e-trasporta le posizioni è sano, unexciting. La auto-produzione di fotoricettore 2.0, soddisfare autocontrollato non sarebbe stata considerata senza a banda larga. A banda larga ad alta velocità è stato costruito per soddisfare le esigenze dei consumatori e degli storefronts del Internet. L'Islanda, la Corea, i Paesi Bassi e la Danimarca conducono i paesi del mondo con la penetrazione a banda larga. il servizio a banda larga 100MB+ è sulla lista di to-do di ogni nazione. Il più è disponibile, il più saranno usati.

Siamo sul bordo principale di nuova era delle comunicazioni. Le comunicazioni che sta modellando dal desidera, ha bisogno di, vuole e richiede i consumatori. In qualche luogo in questa equazione soldi devono essere fatti!

La musica è nell'aria

Non ci è punto di partenza particolare per il nuovo fotoricettore ma il segmento più popolare - musica. Il RIAA sa che luoghi di musica ha prodotto il furto diffuso di musica. La gente ha trasferito musica del indie e copyrighted, organizzata esso sul loro azionamento duro, bruciato esso ai CD. Così gli avvocati… hanno preso 'il em giù!

La gente sempre più sta girando verso il Internet ed il loro pc per intrattenimento. La musica rimane #1. Con il iPod di lavori', trasferimenti dal sistema centrale verso i satelliti di musica dei iTunes è diventato legittimo e vantaggioso. L'invidia bianca del earbud ha prodotto i prodotti del copycat ma Apple continua a mantenere oltre 60 per cento del mercato dei fissaggi. i iTunes è riservati ma chi dà un crap. È il giocatore da battere… o legame! A causa del livello acustico:

il • 11% delle famiglie degli Stati Uniti ha giocatori MP3

il • 34% degli abbonati senza fili desidera la musica digitale mobile

• 51% di musica in linea di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti di anni dell'adolescenza

il • 12% di traffico di P2P è audio

il • 945.5 milione giocatori digitali di musica si pensa che spedisca da `09

I servizi di abbonamento di musica del • avevano luogo su 150%' in 04, 109%' in 05, 45% nel `06

il • 16% di musica europea e nordamericana venduta entro 2010 si pensa che vendi in linea

Che altro i internets pesanti fanno sul fotoricettore? Secondo InsightExpress:

Gente del • IM - 68%

Negozio del • (la nostra moglie) -- $40%

Parte del • tutto sul fotoricettore aperto - MySpace, Friendster, iVillage, Facebook e nuove opzioni che aprono quotidiano - 28%

Compartecipazione della lima di P2P del • (musica?? , Esposizioni della TV?? , film?? , classwork??) - 21%

• Podcast - 13%

Alimentazioni del • RSS - 14%

• IPTV - 7%

Scena sociale

"Tutto„ sta riunendo sui luoghi sociali. MySpace conduce il pacchetto con 54 milione ospiti unici un il mese al metà di anno. Questo capo libero è stato seguito da FaceBook, i Classmates, lo spazio di MSN, Xanga, Yahoo! 360, Flickr ed altri giù la lista. La camminata dei luoghi una linea sottile - un bevy di discorso sociale e di soldi.

Fanno i loro soldi attraendo i membri con le zone simili degli interessi personali, del professionista e della scuola così come le posizioni marketer-patrocinate. I Advertisers amano i gruppi perché ripartiscono un profilo comune. Dopo è venuto hang-outs del video/foto del Internet. È proiettato per essere un commercio dei miliardo-de-dollari. Condurrà le altre "idee calde„ - podcasts e blogs.

Ogni VC ha investito in 4-5 di loro. È mólto come Las Vegas craps… la diffusione i soldi intorno alla tabella e si deve vincere! Anche i conglomerati di comunicazioni stanno scavandoli in su per i multipli stupidi. Ora tutti i luoghi devono fare è di attrarre i dieci delle migliaia di buoni, videographers difettosi e insani cadere nel loro soddisfare. Milioni seguenti di ospiti unici. Infine centinaia di milioni di dollari dell'annuncio! Facile! La parte dell'annuncio è ancora un lavoro in progresso:

il • 30 annunci pubblicitari di sec non volerà sul fotoricettore

il • 5 annunci di sec è circa tutta l'multi-elaborazione multitask che i giovani tollereranno

Il Demographics del • sarà più basso numeri lordi ma può essere profilato molto precisamente in modo da la struttura di costo dovrà essere differente… in qualche modo

Radio resa personale

Prendere un mondo dei giocatori MP3 aggiungono la produzione soddisfatta personale bam!!! podcasts. Non ha importunato le stazioni radiofoniche nella fase iniziale. Ma ora… È un'occasione grande raggiungere sia i vasti che mercati tematici stretti. La radio ha i numeri. Podcasts ha il ronzio.

Podcasts è così popolare che stanno potando in su dai gruppi di interesse comune di Comunità così come le agenzie di notizie, dai consulenti in materia di affari, dalle aziende e dalle stazioni convenzionali di AM/FM. Nessun riceventi speciali. Nessun spese del mensile. Non c'è nessun wonder là più podcasts che le stazioni radiofoniche.

Radiotrasmettere e stampare i reporter di PC/CE che hanno perso le loro scanalature di tempo a causa "dei pubblici che bassi l'appello„ ha cominciato a sviluppare i numeri solidi di listenership intorno al globo. La gente li gradisce perché possono essere registrate e trasferite ed ascoltate in qualunque momento, dovunque. Podcasts risulta che la coda lunga del Internet sta funzionando.

Infatti, i ricercatori del Forrester hanno notato che negli Stati Uniti le famiglie sole che ascoltano regolarmente i podcasts aumenteranno 400.000 sedi - 12.3 milioni 2010. WW? Moltiplicare da 10 valutazioni del Forrester che un terzo della gente che possiede i giocatori MP3 ascolta regolarmente i podcasts. Smartphones trasporta ancor più ascoltatori. I produttori generali ed application-specific possono trasportare i destinatari grandi. Tutti i marketers devono cimentarsi con è che la qualità è migliore della quantità.

"Tutto„ Blogs

Desiderare essere tecnicamente anca? Unire 60+ milione di persone del blogosphere… intorno al globo mettono i loro diari in linea su MySpace, l'annuario, i Classmates, spazio di MSN o altro "che cosa ho avuto per portals della prima colazione„.

È una generazione che si è sviluppata in su ripartente le informazioni. Anche se sentite le storia di orrore delle osservazioni e delle minacce viziose del blog, le reti sociali e i blogs personali sono la seconda natura a questa generazione.

Desiderare fare il commercio su una vera base di 1:1? Fare che membri di hundreds+ delle aziende grandi e piccole. Iniziare un blog di affari e raggiungere fuori ai vostri clienti. Non non invitare la gente a sperare che cosa dite semplicemente perché siete un tipo piacevole/gallone. Technorati ha trovato che 61% dei lettori del blog credono che bloggers degli impiegati fossero in qualche modo in maniera fidata. Circa 19% pensano che siate occasionalmente. 4% non se li fidano affatto. Così speranza a gawd non ottenete la vostra mano schiaffeggiata.

Il commercio che blogging non è per il deboli di cuore o della gente che vengono sullo short abilità professionali/personali e di comunicazioni. Rispondendo ai problemi, alle edizioni o agli input semplicemente errati del blog con "l'OH yeah?„ o "stessi a voi fella/signora!„ non supera troppo bene in questo 1:1 o in 1: molte discussioni.

Ma ignorare che cosa sta dicendosi nel blogosphere è come un ostrich che attacca la relativa testa nella sabbia. Il vostro indietro ancora è esposto. Verifica e Controllo il blogosphere e rispondere una volta adatto - sopra o fuori linea - è un essenziale per le vostre comunicazioni/amministrazione di marca.

Ma dove è la pioggia?

L'approvazione, là è rumore molto di fotoricettore 2.0 - tuono e lampo. Ma che le posizioni - foto/video luoghi, musica situa, luoghi sociali, i podcasts, blogs - saranno benedette con un'abbondanza di pioggia (pagamenti del advertiser e dell'utente)? I vincitori saranno:

I motori di ricerca del • gradiscono Google, Yahoo! - hanno loro giochi in ciascuna delle categorie più ottengono paid per ogni scatto attraverso. Quanto freddo è quello? Vincono anche se li passano avanti.

La foto del •/video/luoghi sociali può vincere SE mantengono gli utenti leali e marketers capire il valore dei profili dell'ospite del luogo contro i numeri enormi. Naturalmente una nuova razza intera di creatività dovrà essere impiegata -- i tabelloni per le affissioni statici e 30 punti di sec non voleranno.

I podcasts di affari e del professionista del • si svilupperanno costantemente come la gente trova le nuove posizioni per ottenere le informazioni, notizie che le aiuteranno personalmente e professionalmente. Una volta che il demographics è sano i dollari dell'annuncio non possono essere lontani dietro.

• Blogs? Sono divertimento. Sono interessanti. Possono metterli in tocco con i clienti espressivi (in modo da fare le stanze di chiacchierata applicazione/del prodotto). Attraggono la persona con un'ascia a frantumazione… o ai competitori realmente sneaky. Blogging per i dollari? Non esaurire e non comprare quell'intaccatura o getto. Queste sono attività personali e sociali.

Andy Marken, TechZone.Com

El plano de Non-Hijackable
Discount Oem Software