martedì 19 giugno 2007

L'elettronica di consumatore che muore, capo di Sony dice

Ma, ha avvertito, l'industria di elettronica giapponese del consumatore sta morendo. Ha detto ai delegati a Etre che l'elettronica di consumatore già si fosse rotta 10 anni fa. La gente desidera usare la TV mentre un portal alle aziende di elettronica del consumatore e della rete dovrebbe cambiarsi.

Il Playstation è ritardato perché Microsoft non è un'azienda di tecnologia. Sony e IBM hanno fatto un CPU della generazione seguente. A tecnologia-ha basato l'azienda come Sony può generare qualche cosa di nuovo. Ma Microsoft sta comprando "un circuito integrato molto normale„ da IBM.

Per quanto riguarda Sony in se, Idei ha detto che, fino al 1998, la Corea non aveva svegliato ma ha fatto dopo la crisi asiatica di valuta. Da allora, la concorrenza globale ha cominciato. Sony ha fatto i costi molto di transizione durante questo periodo ma può riposizionare le relative tre divisioni importanti. È ottimista circa il futuro, ma Sony pagato in anticipo, ha detto.

Ha detto che i lavori dello Steve ad Apple hanno studiato con attenzione Sony e forse persino ha desiderato essere il presidente di Sony. Ha comunicato con aziende molto di musica ma ha avuto difficoltà con Sony perché ha una divisione di musica anche. Il iPod dell'Apple è l'innesco ad un prodotto come un pc che si trasforma in un attrezzo di intrattenimento. Un pc è molto complicato usare e se Apple può generare qualcosa come un tipo del consumatore TV di prodotto potrebbe fare un certo "quantum salta„.

Tutte le aziende devono cambiare e quello è il motivo, egli disse, perchè ha generato un'azienda denominata Quantum Leaps. Questa azienda, egli disse, userà il knowedge e l'esperienza in in CEOs esperto e manufacturing e qualità di potenza d'una leva in Asia.

Ha detto che è una sfida affinchè Sony fosse globalised. Sony è accettato bene in America come marca la migliore. La ditta, secondo il rapporto del cordaio, la truppa numerano uno in 30 paesi. Ha detto: "È molto difficile da continuare lo sviluppo della marca per il futuro. Abbiamo fatto un'alleanza morbida con Ericsson perché non potremmo esportare il nostro proprio telefono verso altri paesi. È un buon sistema, ma non funziona in altri paesi.„

Un'alleanza morbida non coinvolge i costi enormi di capitalisation per spandere le ale dell'azienda. Ha mostrato che un'immagine di due arvicole che emergono dal loro burrows e che agitano le mani. L'altra alleanza morbida principale è con Samsung sugli schermi del LCD.

Ha detto: "Ho avuto critica molto per cooperating con un'azienda coreana come Samsung. Non potete fare tutto da lei. Se fate tutto vi concludete sul danneggiato su. „

Die Non-Hijackable Fl�che
Remedies For Marijuana Detoxification