sabato 23 giugno 2007

Non mantenere i segreti sul telefono delle cellule

Un girlfriend dell'uomo sposato ha trasmesso un messaggio del testo al suo telefono delle cellule: La sua moglie stava ottenendo sospettosa. Forse dovrebbero raffreddarli per alcuni giorni.

"Così,„ ha scritto, "io comunicherà con u la settimana prossima.„

"Mi desiderate una rottura? Allora indennità,„ ha scritto indietro.

Più successivamente, l'uomo sposato ha comprato un nuovo telefono. Ha venduto suo vecchio su eBay, all'asta del Internet, per $290.

I tipi che ora lo hanno comprato conoscono il suo segreto.

L'uomo sposato aveva seguito i sensi in manuale del suo telefono per cancellare tutte le sue informazioni, compreso gli scambi lurid con il suo amante. Ma non erano abbastanza.

Un'azienda, si fida di Digital di McLean, la Virginia., comprato 10 telefoni differenti su eBay questa estate per esaminare gli attrezzi che di telefono-sicurezza vende per i commerci. I telefoni tutti erano modelli ragionevolmente specializzati capaci di funzionamento con i sistemi corporativi di E-mail.

Esperti curiosi del software alle informazioni resurrected Digital di fiducia su quasi tutti i telefoni utilizzati, compreso gli scambi racy fra gli amanti custoditi.

Gli altri telefoni contenuti:

- I programmi dell'un'azienda per vincere un trasporto federale contract.
- E-maihi del multimillion-dollaro circa il pagamento di un'altra ditta $50.000 per un software license.
- Clienti di banca e passwords.
- Particolari delle prescrizioni e delle ricevute per i pagamenti pratici dell'un operaio.

Le informazioni recuperate erano uguali a 27.000 pagine - una pila di tabulato d'altezza 8 piedi.

"Abbiamo trovato appena una montagna di personale e dati corporativi,„ ha detto la scalfittura Magliato, esecutivo principale della Digital di fiducia.

Molti dei telefoni sono stati posseduti personalmente dai venditori ma crammed con le informazioni corporative sensibili, sottolineando l'offuscamento del lavoro e della casa. "Non vengono con un contrassegno di pericolo che dice, "fanno attenzione.„ I dati su questi telefoni sono molto importanti, "Magliato detto.

Un telefono ha ceduto i segreti di un esecutivo principale ad una piccola azienda di tecnologia in Silicon Valley. Esso particolari inclusi di un di un affare in attesa con adobe Systems Inc. e proposte di E-mail di un socio giapponese potenziale:

"Se desideriamo essere distributore esclusivo nel Giappone, che genere di termini di affari desiderate?„ ha chiesto l'esecutivo nel Giappone.

Fidar di Digital congetturata che l'esecutivo principale degli Stati Uniti ha dato il suo vecchio telefono ad un ex compagno di camera, che lo ha usato brevemente allora lo ha venduto per $400 su eBay. I ricercatori hanno trovato i E-maihi per i periodi differenti per entrambi gli uomini, che hanno usato lo stesso indirizzo fino a poco tempo fa.

Gli esperti detti dando via un vecchio telefono è ordinari. I consumatori aggiornano i loro telefoni delle cellule in media circa ogni 18 mesi.

"La maggior parte della gente getta i loro telefoni dopo che siano fatte; molto loro give i loro vecchi telefoni ai membri o agli amici della famiglia,„ ha detto Miro Kazakoff, un ricercatore a compete inc di Boston che segue le vendite del telefono mobile e tende. Ha detto che vendendo un telefono utilizzato - che a volte può prendere le centinaia dei dollari - è sempre più popolare.

I 10 telefoni si fidano dei modelli popolari rappresentati studiati Digital dai fornitori principali. Tutti i telefoni hanno immagazzinato le informazioni sui circuiti integrati di memoria "istantanei„, la stessa tecnologia trovata in macchine fotografiche digitali ed alcuni giocatori di musica.

La memoria istantanea è economica e durevole. Ma è lenta cancellare le informazioni nei sensi che lo rendono impossible recuperare. Così i fornitori compensano con i metodi che cancellano i dati di meno completamente ma non fanno un telefono sembrare pigro.

I fornitori del telefono forniscono solitamente le istruzioni per sicuro la cancellazione delle informazioni del cliente, ma non è sempre conveniente o facile da trovare. La ricerca movimento srl ha sviluppato nei più nuovi telefoni del Blackberry un programma di facile impiego del wipe.

Palm Inc., che fa i telefoni popolari di Treo, mette i sensi profondi all'interno del relativo Web site per che cosa denomina "uno zero fuori ripristinato.„ Coinvolge mantenere tre tasti simultaneamente mentre preme un tasto molto piccolo di quarto sulla parte posteriore del telefono.

Ma è così scomodo farla che persino la palma dice può prendere due genti. Un esecutivo della palma, Joe Fabris, ad esempio l'azienda resa al processo deliberatamente impacciato perché non desidera i clienti che cancellano casualmente le loro informazioni.

I E-maihi cancellati resurrected Digital di fiducia ed altre informazioni da un telefono utilizzato di Treo hanno fornito dalla pressa collegata per una dimostrazione dopo che fosse ripristinata e sembrata vuota. Una volta che il telefono fosse ripristinato usando la tecnica scomoda "dello zero-out„ della palma, nessun'informazione non potrebbe essere recuperata. Il AP già ha usato quella tecnica per proteggere i dati sui telefoni dei relativi reporter.

"Gli attrezzi sono fuori là„ per i hackers ed i ladri al rummage con i dati cancellati sui telefoni utilizzati, l'ufficiale principale di tecnologia della Digital di fiducia, la norma Laudermilch, ad esempio. "Definitivamente non prende un Ph.D.„

Fabris, direttore della palma delle soluzioni senza fili, ad esempio che l'azienda può avvertire i clienti in un bollettino imminente circa i rischi di vendere i loro telefoni utilizzati dopo le inchieste del AP. "Potrebbe behoove per sollevare questa edizione,„ Fabris detto.

Il decano Olmstead di Fresno, California, ha venduto il suo telefono di Treo su eBay dopo usando sei mesi. Non ha saputo circa le istruzioni della palma per cancellare sicuro tutte le sue informazioni personali. Ora, si è preoccupato.

"Probabilmente dovrei fare quello,„ Olmstead detto. "La gente deve conoscere questa. Sto sperando che il mio telefono vada ad una persona piacevole.„

Il tipo Martin di Albuquerque, N.M., non era poichè interessato qualcuno snoop di volontà sui suoi segreti. Inoltre ha venduto il suo telefono di Treo su eBay e non ha cancellato le sue informazioni completamente.

"Non sono quel genere di persona importante, in modo da realmente non sono preoccupato,„ ha detto Martin, che fa funzionare il Web site di http://www.imusteat.com. "Garantisco che quel tre quarti alla gente che compra questi telefoni non pensano a questo.„

La fiducia Digital non ha trovato ladri di prova o le spie corporative ordinariamente stanno comprando loro i telefoni utilizzati a mine per i segreti, Magliato detto. "Non penso che i tipi difettosi abbiano calcolato questo fuori ancora.„

Ex consigliere di cybersecurity del presidente Bush, Howard Schmidt, trasportato fino a quattro telefoni e dispositivi di E-mail - e detto faceva attenzione sempre con loro. Per sterilizzare i suoi più vecchi dispositivi del Blackberry, Schmidt deliberatamente scriverebbe alla sua parola d'accesso in modo errato 11 volta a macchina, che hanno causato loro i dati auto-destruct.

"La gente è quanto stanno esponendo essi stessi,„ Schmidt non informato giusto detto. "Questo è più di qualcosa voi prende e comunica sopra. Ciò è la vostra identità. Ci è la gente realmente che osserva per sfruttare questo.„

I quadri alla revisione accosentita Digital di fiducia con il AP le informazioni estratte dai telefoni utilizzati sullo stato AP non identificherebbero i venditori o i loro datori di lavoro. Inoltre hanno mostrato le ricevute di AP dalle aste del Internet in cui hanno comprato i 10 telefoni sopra l'estate per i prezzi fra $192 e $400 ciascuno.

Fiducia Digital detta intende restituire tutti i telefoni ai loro proprietari originali e detto esso ha mantenuto le informazioni personali recuperate su un singolo calcolatore sotto la serratura e staccato dalla relativa rete corporativa alle relative sedi nella Virginia del Nord.

Peiter "Mudge„ Zatko, un esperto rispettato di sicurezza del calcolatore, proprietari detti del telefono dovrebbe decidere se all'asta la loro apparecchiatura utilizzata per alcuni cento dollari - ed il rischio che rivela i loro segreti - o efficacemente getta i loro vecchi telefoni sotto un grande camion per disfarlo di.

Che cosa circa un caso gradiscono il Lothario di cui fiducia Digital di affare scoperta?

"Funzionerei sopra il telefono,„ Zatko detto. "Forse dargli un bagno acido.„

Pressa collegata

?I dieci errori che pi� pericolosi probabilmente fate con le donne
Student Software Discount