sabato 16 giugno 2007

Il giudice nega la richiesta per interrompere Spamhaus

Un giudice federale ha rifiutato la richiesta che il dominio del Internet ha assegnato a Spamhaus, un'organizzazione senza scopo di lucro di E-mail dell'azienda di vendita basata nel Regno Unito, è sospeso, dante alla lista nera del gruppo anti-Spam un reprieve ed evitante uno scontrare sopra le decisioni degli Stati Uniti contro il Internet.

Gli Stati Uniti Il giudice Charles Kocoras della corte di distretto ha negato il movimento proposto da e360Insight, Illinois-ha basato l'azienda che ha citato Spamhaus per la aggiunta del relativo dominio alla lista nera, una base di dati degli spammers ed ha ritenuto sospetto gli spammers che è ampiamente usato dai servizi di filtrazione e dal software dello Spam. Spamhaus non ha contestato il caso, sostenente che la corte degli Stati Uniti non ha avuta giurisdizione.

Con Spamhaus che non partecipa, Kocoras ultimo mese è stato costretto a regolare per e360Insight, che è stato assegnato un giudizio $11.7 milioni. Spamhaus, tuttavia, ha attaccato dal relativo conflitto che e360Insight era uno spammer conosciuto ed egregious e rifiutato di pagare l'indennità, di pubblicare lle scuse, o di rimuovere e360Insight dalla lista nera.

Questo mese, e360Insight ha richiesto quell'ordine di Kocoras il Internet Corporation per i nomi e numeri (ICANN) e Tucows assegnati, un Ufficiale di stato civile di dominio, mettere a nudo Spamhaus del relativo Domain Name per non aderire al giudizio.

Giovedì, il giudice ha rifiutato il movimento, ad esempio era troppo vasto ed eliminerebbe tutto il traffico, non appena che ha sostenuto tramite la causa originale, a spamhaus.org.

"Questo rilievo è ancora troppo vasto essere garantito in questo caso,„ ha scritto Kocoras nel suo rifiuto. "Mentre non perdoneremo o non tollereremo il noncompliance con un ordine valido di questa corte, nessuno volontà imponiamo una sanzione che non corrisponde alla gravità del comportamento offendente.„

La decisione mantiene la lista nera del gruppo in funzione, che ha disegnato la reazione da David Linhardt, l'esecutivo principale di e360Insight. "Se la corte non può impedire Spamhaus la violazione del relativo ordine, quindi Spamhaus continuerà a censurare e controllare i messaggi che del email gli Americani possono ricevere,„ Linhardt ha scritto in un messaggio inviato sul Web site della sua azienda.

Spamhaus, che esige i relativi blocchetti della lista nera 50 miliardo messaggi dello Spam un il giorno ha trasmesso a circa 650 milione clienti differenti di E-mail, era non disponibile per il commento.

L'ultimi settimana, servizio di messaging ed analista che del software Richi Jennings di ricerca di Ferris la ha detta che se Spamhaus e la relativa lista nera fossero "va l'oscurità,„ potrebbero rifornire le discussioni di combustibile da altri paesi ed organizzazioni internazionali che desiderano gli Stati Uniti cedere il controllo del Internet. Gli sforzi recenti seguendo quelle linee hanno incluso le proposte che le Nazioni Unite amministrano il Internet e si sono sviluppate dalla frustrazione con le decisioni di qualche ICANN, quale il relativo rifiuto di maggio del dominio di alto livello di .xxx.

?Os dez erros que os mais perigosos VOC� faz provavelmente com mulheres