mercoledì 27 giugno 2007

iPhone questo

Secondo i rapporti di notizie ha pubblicato questa settimana, Jesse Tortora, un analista con le azioni ordinarie Prudential, dette ai clienti che Apple rivelasse due modelli di iPhone all'esposizione commerciale del Expo di Macworld di gennaio.

"Abbiamo imparato che un modello sarà uno smartphone compreso la tastiera, il video e la possibilità integrati di musica, mentre l'altro modello sarà un telefono più sottile con possibilità di musica,„ Tortora è stato citato entro i tempi internazionali di affari come dicendo. "Almeno uno dei modelli includerà il Wi-Fi.„

Il segreto è fuori

Apple notoriamente stretto-lipped ha rimasto oggi il mum sull'oggetto, ma molti analisti erano desiderosi di associarsi alla parte consumata speculativa.

"Ci è sempre lotto delle speculazioni con che qualche cosa la forza di Apple, ma infine sguardi come sono aspetta per rivelare all'inizio dell'anno prossimo i modelli di iPhone,„ ha detto Aima Zippy, un analista con gelo & Sullivan.

Ultimo mese, presa di notizie del Mac l'osservatore del Mac si è allontanato una storia che cita una nota dall'analista americano Wu Shaw di ricerca di tecnologia, che ha detto a clienti a che Apple stesse lavorando ad un telefono delle cellule. Shaw ha detto a quel tempo che Apple recentemente aveva accelerato i relativi sforzi liberare all'inizio dell'anno prossimo il prodotto.

marchio di iPhone

Un'altra indicazione che le cose sono aspetta per rotolare in Cupertino -- Base di origine dell'Apple in California -- è venuto quando un'altra presa di notizie del Mac, AppleInsider, segnalato esso ha individuato una limatura di marchio che Apple ha fatto il 15 settembre.

La limatura ha descritto i iPhones come "dispositivi elettronici digitali tenuti in mano e mobili per la trasmissione e la ricezione delle telefonate, dei fax, della posta elettronica e di altri dati digitali; MP3 ed altri giocatori digitali dell'audio di disposizione.„

La limatura di marchio inoltre ha suggerito che i dispositivi potrebbero avere possibilità del video-game che potrebbero essere collegate con i giochi Apple recentemente aggiunto alla relativa linea del iPod.

Attesa dei consumatori

L'analista Aima del Sullivan & di gelo ha detto che ogni volta che Apple finalmente decide eliminare il iPhone, ci sarà abbondanza dei consumatori che attendono nella linea.

"Non è come questo è una nuova azienda che prova ad entrare nel commercio del telefono mobile,„ ha detto. "Si sono stabiliti come "raffreddano„ la marca. Qualunque cosa, gli entusiasti stanno andando dargli uno sguardo.„

Aima inoltre sta predicendo che l'azienda legherà nel iPhone con iPod e iTunes.

TopTechNews.Com