mercoledì 13 giugno 2007

Idee in linea più dumbest di affari del principale 10 che gli hanno reso Tempo grande.

1. Milione homepage del dollaro

1000000 pixel, caricano un dollaro per il pixel - che è forse l'idea più dumbest per il commercio che in linea chiunque potrebbe avere possibile fornito. Eppure, Alex Tew, 21 anno che ha fornito l'idea, ora è un millionaire.

2. SantaMail

Approvazione, come è quello per un'idea brillante. Ottenere un indirizzo postale a palo del nord, Alaska, fingerli sono genitori della carica e del Babbo Natale 10 bucks per ogni lettera che trasmettete ai loro capretti? Bene, Byron Reese trasmesso oltre 200000 lettere dall'inizio del commercio in 2001, che rende lui una coppia milione dollari più ricca.

3. Doggles

Generare gli occhiali di protezione per i cani e venderli in linea? Il ragazzo, questo È l'idea più dumbest per un commercio. Come nel mondo sono riuscito a stare bene ai millionaires ed hanno negozi dappertutto con quell'? Oltre me.

4. LaserMonks

LaserMonks.com è per-profitta della filiale del Abbey di Cistercian della nostra signora della banca della molla, un monastery del otto-monk nelle colline della contea de Monroe, 90 miglia di nord-ovest di Madison. Yeah, monks reali che riempiono le vostre cartucce. Hallelujah! Le loro 2005 vendite erano $2.5 milioni! Elogiare il signore.

5. AntennaBalls

Non potete vendere la sfera dell'antenna in linea. Non ci è senso. E certamente non li renderebbe ricchi. Ma questo è esattamente che cosa la parete del Jason ha fatto ed ora ora è un millionaire.

6. FitDeck

Generare una piattaforma delle schede che caratterizzano le procedure di esercitazione e venderla in linea per $18.95. Suoni come un'idea di disastro a me. Ma lle vendite l'anno scorso segnalate nere precedenti del Phil della GUARNIZIONE del blu marino e dell'istruttore di idoneità di $4.7 milioni. Certamente batte che cosa militare paga.

7. PositivesDating.Com

Come voi gradiscono andare in una data con una persona del positive del HIV? Le tombe del Paul e Brandon Koechlin hanno pensato che qualcuno, in modo da hanno generato l'anno scorso un luogo datante per la gente positiva del HIV. Progetto 2006 vendite $110.000 e la speranza due avere 50.000 membri dal loro contrassegno biennale.

8. Sacchetti del Diaper del progettista

La redine del Christie era stanca dei diapers trasportanti intorno in un sacchetto del congelatore. La madre di 34 anni di tre si è scoperta che costantemente farcisce i diapers per il suo figlio infantile nei sacchetti del congelatore per mantenerla dall'ottenere scrunched in su in sua borsa. La redine ha desiderato qualcosa che fosse compatta, lucido e stylish, così nel novembre 2004, si è seduta giù con il suo marito, Marcus, che ha aiutato il suo disegno un sacchetto su ordinazione del diaper che è abbastanza grande tenere un pacchetto di corsa dei wipes e due - quattro diapers. Con più di $180.000 nelle vendite per 2005, l'azienda, Diapees & Wipees del Christie, ha sacchetti in 22 stili differenti, accessibili in linea ed in 120 boutiques attraverso il globo per $14.99.

9. TruGamerz

la Faux-pelle scamosciata ha riempito le coperture per i regolatori del gioco ed i rilievi del pollice del gel per le barre di comando analog? Nessuno compreranno quello. Dimenticarla. Il prodotto è risultato essere così popolare, ha ottenuto preso da Target.com e Walmart.com e le vendite annuali nuovi eccedono i dollari di mezzo milione.

10. Wishbone fortunato Co.

Wishbones falsi. Ora, questa idea stupida è solo destinata flop. Chi nel mondo ha bisogno dei wishbones DI PLASTICA FALSI? Gente molto, risulta. Ora producendo 30.000 wishbones (vendono al dettaglio per 3 bucks uno schiocco) Ken quotidiano Ahroni, il fondatore dell'azienda, invitare 2006 vendite per raggiungere $1 milione.

Alpha Omega Switched Schoolhouse Set Software Discount