domenica 27 maggio 2007

MySpace con i Obituaries ed il servizio di funerale di Do-It-Yourself

Il fondatore del luogo Monster.com, Jeff Taylor, Eons.com lanciato, un luogo simile di lavoro del Internet ai hang-outs teen in linea popolari MySpace o Facebook per le 50 folle più.

Anziché le sezioni della scuola e di carriera, Eons.com ha giochi interattivi per sviluppare la resistenza del cervello, le notizie su intrattenimento e sugli hobby per la gente più anziana, un calcolatore reso personale di longevità e le punte per vivere più lungamente.

Inoltre ha una base di dati nazionale dei obituaries che resalgono a 1930s a où la gente può aggiungere le foto e le osservazioni.

"Il commercio di morte sta sviluppandosi,„ Taylor detto a Reuters, offrente calcola che mostrando il numero di morti negli Stati Uniti è aumentato a 2.4 milioni di 2005 da 2.2 milioni di 2000 ed è stato proiettato aumentare a 4.1 milioni entro 2040.

Oltre che la aggiunta le foto e dei videos ai obituaries, i membri di Eons.com possono firmare fino a ricevono un allarme quando qualcuno dai dadi particolari di zona o in risposta alle parole chiavi predefinite quale un nome della scuola o dell'azienda.

Ciò è simile ai servizi di E-mail offerti dai vari Web site che gente attenta quando un amico o un collega firma su un determinato luogo.

"Molta gente più non vive dove si sono sviluppate in su in modo da l'idea di una storia ricca circa qualcuno vita in un giornale locale è persa spesso,„ ha detto Taylor, che vede i obituaries in linea sostituire gli annunci tradizionali di morte in giornali.

Ha detto i boomers del bambino, i 77 milione Americani sopportati fra 1946 e 1964, inoltre ha desiderato avere un input più grande nei loro propri funerali. Ciò ha spinto Eons.com per esaminare un servizio dove la gente potrebbe progettare per le loro canzoni favorite da giocare al loro funerale e dove gli amici e la famiglia possono andare in seguito per alimento e bere.

Ma Taylor, che ha rinunciato l'anno scorso Monster.com, ad esempio che fuoco principale di s di Eons.com ' era non morte ma celebrare girando il 5-0 grande e vivendo la più grande vita possibile.

Taylor, che è soltanto 45, ad esempio che ha visto l'esigenza di Eons.com, dato che circa 44 milioni di 86 milione Americani anziani oltre 50 sono in linea, ma soltanto alcuni usano i luoghi sociali della rete.

Ciò è inoltre un gruppo ricco, controllante circa 67 per cento della ricchezza della nazione -- e con abbondanza di tempo avanti.

"Ora viviamo più di lunghezza circa 20 anni di i nostri grandparents,„ hanno detto Taylor. "Queste sono la gente che desidera spendere i soldi per salvare il tempo piuttosto allora spende il loro tempo che prova a risparmiare i soldi.„

Reuters

Niche Dating Sites