venerdì 18 maggio 2007

Lo scienziato utilizza 60.000 pc collegati per trovare la cura del AIDS

Quei calcolatori antiquati o al minimo possono essere giusti che panettiere deve trasformare nelle sue idee le innovazioni scientifiche.

Panettiere, 43, un professore della biochimica all'università di Washington, realizzata circa due anni fa quello non ha avuto accesso ai cavalli vapore di calcolo stati necessari per la sua ricerca - né i soldi per comprare il tempo sui supercomputer altrove.

Così si è girato verso la bontà - ed i calcolatori - degli sconosciuti.

Usando il software reso popolare in una ricerca voluminosa tuttavia finora inutile per la vita intelligente oltre terra, il panettiere ed il suo gruppo di ricerca stanno colpendo l'alimentazione leggermente di computazione dei dieci delle migliaia dei pc di cui i proprietari stanno donando il tempo-macchina di ricambio tagliare via ai problemi scientifici sopra il Internet.

Il progetto Rosetta@home del panettiere sta attraendo gli utenti del pc che come l'idea di assistenza del ritrovamento una cura per cancro ed ammira il panettiere di senso ha fatto partecipare la gente normale nella sua ricerca che mira a predire come le strutture della proteina spiegano al livello atomico.

Il lavoro del panettiere ha potuto un giorno condurre alle cure delle malattie come cancro e Alzheimer' S. Il progetto adotta un metodo più diretto ad altre malattie, compreso la ricerca di un vaccino del HIV. In quel caso, le sue speranze della squadra sviluppare un senso aiutare il corpo a riconoscere le parti critiche proteine del virus' in moda da poterlo più non nascondersi esso dal sistema immune del corpo.

Il progetto trasmette il lavoro ai calcolatori che hanno installato il software libero necessario. Quando la macchina è al minimo, calcola fuori come una proteina specifica - un blocchetto di costruzione di vita - potrebbe piegarsi o contort, visualizzando le possibilità in un risparmiatore dello schermo. Quando il pc è sgranocchiare fatto, trasmette i risultati di nuovo alla squadra del panettiere ed afferra più lavoro.

Più di 60.000 genti stanno donando l'alimentazione di calcolatore a ricerca del panettiere - equivalente all'alimentazione di un supercomputer. Spera di aumentare quel numero vicino almeno dieci volte - abbastanza per condurre alle innovazioni scientifiche importanti.

La tecnologia, conosciuta come distribuita o la rete che computa, non è nuova. Verso la fine degli anni 90, un progetto all'università di California a Berkeley ha cominciato invitare la gente a donare la loro alimentazione di calcolatore esplorare i segnali radiofonici distanti per i segni di intelligenza extraterrestrial. Milioni di gente hanno partecipato al progetto SETI@home.

Il progetto del panettiere ora ha partecipanti intorno al mondo, ma il donatore più in anticipo di tempo-macchina al minimo è venuto dall'altro lato della città universitaria a dell'alloggiamento e di servizio ristoro dell'università.

"Ho conosciuto il genere di alimentazione che i personal computer potrebbero avere se li tiraste insieme tutti,„ hanno detto Ethan Owens, 27, un impiegato che in primo luogo ha offerto 200 calcolatori del suo reparto al reparto di astronomia prima della presa della sua offerta al panettiere.

Presto, gli scrittori anteriori del dormitorio, i laboratori del calcolatore, gli uffici di manutenzione ed i centri di affari della cucina si sono trasformati in in parte di Rosetta@home.

Per il momento in cui la scuola iniziata l'autunno scorso, le due organizzazioni stesse funzionando insieme per reclutare gli allievi per mettere il software della rete sui loro pc.

Il progetto ha sviluppato entrambi città universitaria avanti/stop da allora.

Molti dei volontari più attivi sono superstiti o la gente del cancro che hanno perso gli amici o i parenti vicini alla malattia.

I volontari inoltre hanno reclutato più gente per aiutare, reso a suggerimenti utili circa le edizioni del software ed aiutato le versioni di software della prova nuove prima che fossero trasmessi a tutto che usando Rosetta@home.

La partecipazione del panettiere detto Williams ai bordi del messaggio di progetto ha fatto Rosetta molto più di un progetto quirky del mese.

David P. Anderson, direttore dell'infrastruttura aperta del Berkeley per la rete che computa, ad esempio che laboratorio del panettiere ha fatto un lavoro particolarmente buon di collegamento dei partecipanti alla scienza, compreso la compartecipazione dell'effetto medico potenziale del progetto.

Contrassegnare Pottorff, 40, un programmatore a Rochester, Minn., stava contribuendo il tempo-macchina per la ricerca di vita extraterrestrial in cui ha sentito parlare di Rosetta@home ed ha deciso commutare.

"Il risultato è molto più favorevole,„ e più probabile ottenere i risultati che una ricerca di ET, Pottorff detto, aggiungere, "se lo raggiungete, lui è ancora di 100 milione anni chiari via.„

Yahoo! Notizie

edizione di Scripting di iMacros

Bloomingdale's $500 Shopping Gift Card
Johnny Cash Song Lyrics