venerdì 4 maggio 2007

La gestione di Bush usa YouTube per la propaganda della Anti-Droga

La decisione per distribuire la anti-droga, gli annunci di servizio pubblico ed altri videos YouTube eccessivo rappresenta il primo sforzo concordato dal governo degli Stati Uniti influenzare i clienti del servizio popolare, che mostra più di 100 milione videos al giorno.

La gestione si è pensata che annunci la decisione formalmente il martedì. Ha detto che non stava pagando alcuni soldi per caricare i relativi videos precedentemente prodotti su servizio del YouTube, in modo da il programma è efficacemente libero.

"Se appena uno teen vede questo e che decide che l'uso illegale della droga non è il percorso per loro, sarà un successo,„ ha detto Rafael Lemaitre, un portavoce per l'ufficio della droga.

I videos di YouTube del governo includono precedentemente teletrasmessa, un secondo annuncio 30 di un adolescente che si allontana bemoaning e da un cane da ringhio la pressione dai suoi amici fumare la marijuana.

"Allora oggi, hanno detto che dovrei provare fuori a fare funzionare Tic Tic, il cane dal lumber-yard,„ il teen dice. "E non penso che possa. Sono un idiot.„

YouTube, un San Mateo, Calif. - la partenza basata, ha quello diventato delle proprietà più calde del Internet poiché due 20 qualcosa amici hanno fondato l'azienda 19 mesi fa. Il servizio libero permette che gli utenti si ripartiscano solitamente male e i videos di vista, la maggior parte di cui amateurishly sono prodotti ed includono le clip dei giovani che cantano e che ballano -.

Gli annunci corti di servizio pubblico del governo - che sono stati prodotti precedentemente per la televisione - altamente sono lucidati. Competeranno per il viewership contro le centinaia di esistere, videos droga-relativi che includono il metraggio shaky dei capretti di università-età che fumano la marijuana e le ragazze che ballano sfrenatamente dopo presumibilmente usando la cocaina. Altri videos di YouTube descrivono come coltivare la marijuana e come cucinare con esso.

"Benvenuto all'esperimento grande,„ ha detto i rifugi Rainie, direttore del Internet del Pew & del progetto di vita americana. Ha predetto che critici del calcolatore-savvy delle politiche della droga degli Stati Uniti pubblicherà rapidamente i videos del governo per produrre i parodies e distribuire quelli su YouTube. "Questo sembra nuovo ed avventuroso grazioso grazioso.„

Il governo ha collegato i relativi videos con i termini "fa la guerra sulle droghe,„ "pari-pressione,„ "marijuana,„ "erbaccia,„ "ONDCP„ e "420,„ in modo da chiunque che cerca quelle parole su YouTube potrebbe trovare i relativi messaggi della anti-droga. Tutti i videos sono stati associati con un cliente di YouTube chiamato "ONDCPstaff„ ed hanno identificato come 18 anni che vivono a Washington. Il termine 420 è un riferimento popolare per marijuana.

Michael Bugeja, che studia come i gruppi differenti usano il Internet, ad esempio che il programma della Casa Bianca è misdirected perché i video servizi in linea non si permettono la considerazione seria ai soggetti pesanti.

"È la tribuna errata e l'obiettivo errato,„ ha detto Bugeja, un autore ed il direttore della scuola di giornalismo allo Iowa l'università di Stato.

Sulla rete:

Videos della anti-droga degli Stati Uniti: http://www.YouTube.com/ONDCP

Fumo e specchi: La guerra con droghe e la politica di guasto

Craigslist Plakate beraubt an der Waffengewalt im Walnu�-Nebenflu�