domenica 6 maggio 2007

Due teste di tecnologia generano UFOs falso, fanno l'intera spaventarsi città

Parecchi residenti hanno segnalato i sightings al reparto dello Sheriff arancione della contea negli ultimi mesi. E la parola persino ha raggiunto un ricercatore canadese del UFO che ha inviato le informazioni sui sightings sul suo Web site.

In un caso, testimonia segnalato vedere i dischi emettenti luce zigzagare attraverso gli alberi e librarsi sopra il centro edificato di Aliso Viejo alla notte. Circa un'iarda di diametro e fissata con lampeggiante, il ballo intorno ad uno un altro di quattro UFOs nel cielo di notte.

Questi piattini di volo non sono i militari di parte-segreto si proiettano. Ma non stanno pilotandi da Martians, uno.

I piattini sono fatti nei garage di Gaylon Murphy e di Steve Zingali, che ottengono le loro scosse che scuotono la gente e la speranza guadagnare alcuni bucks che hawking i loro piattini telecomandati. Dopo tutto, alcuni sightings del UFO possono soltanto essere buoni per il commercio.

"Li voliamo nella formazione. È abbastanza divertente,„ ha detto Murphy, un chirurgo cardiovascolare. "Popolare l'arresto, la gente gridano, un driver della carrozza ha fatto funzionare il suo automobile in su fuori della strada.„

La scalfittura Peterson è stata stordita quando ha visto uno dei dischi volare oltre l'appartamento del suo girlfriend.

"Il pensiero di I, "che non può essere un UFO, può esso?„ "ha detto. "È abbastanza bizzarro.„

I dischi sono fatti di gomma piuma e pesano circa una libbra. Ciascuno funziona su una batteria del litio da 7.4 volt ed ha un'elica.

Sulle fine settimane, Murphy vola i dischi in Aliso Viejo, nella spiaggia di Newport, nella missione Viejo e in Laguna Niguel. Lui e Zingali, un assistente tecnico delle facilità, hanno venduto quattro dei gizmos a $1.000 ciascuno e concedono che la loro esposizione chiara striantesi è hobby della parte, promozione della parte.

"È buona vendita,„ ha detto.

Il Web site canadese del UFO, che annota le singolarità dai sightings presunti del piattino alle abduzioni straniere presunte ed offre un assortimento di letteratura paranormal, indica che i dischi casalinghi hanno bloccato l'attenzione e l'immaginazione sia degli skeptics che dei believers.

I dischi hanno scintillato un confronto fra Murphy e Erik forti, un responsabile ad un ristorante di Aliso Viejo e barra. Murphy detto forte spooking il suo personale librandosi il suo disco vicino al ristorante.

"Ha assomigliato a qualcosa a destra da un film, poco troppo un reale,„ detto forte. "Non direi che ho fatto la determinazione che erano UFOs reale, ma ha fatto il piquè la mia curiosità abbastanza per vedere da dove stava venendo.„

Forte ha seguito il UFOs al al grande parco vicino, in cui Murphy e Zingali stavano levando in piedi con i loro telecomandi.

Ha detto all'accoppiamento che stavano andando generare il hysteria se continuassero a volare i loro dischi intorno al centro edificato.

Forte detto a Murphy dovrebbe di più essere interessato circa i suoi patroni della barra che ottengono rowdy. Ma il responsabile del ristorante ha detto che non aveva visto da allora un disco.

Murphy ha confessato che inoltre aveva avuto alcun incontro con applicazione di legge.

Ha attratto un certo notoriety locale in novembre in cui uno dei suoi piattini è rimasto incastrato sul tetto di un Barnes & di un nobile. Murphy ha chiesto a proprietari del deposito se potesse arrampicarsi fino a lo richiama, ma resistessero a perché "hanno pensato che fosse pazzesco,„ secondo la relazione dello sheriff.

Quando il delegato rivelato, il capo servizio magazzini ha permesso che Murphy richiamasse il suo giocattolo, ad esempio il tenente. Il recinto chiuso del Richard, polizia assiste il capo per Aliso Viejo.

I delegati detti recinto chiuso non potrebbero fare molto circa i reclami.

"Per quanto sappia, questo uomo non ha violato legge mentre vola questo mestiere in Aliso Viejo,„ ha detto.

Ristampato - da LATimes

Il cliente insoddisfatto cita datare il servizio
Rock Song Lyrics