giovedì 17 maggio 2007

Vita del luogo di fantasia la seconda espone i dati dell'utente

Il laboratorio di Linden, il San Francisco-ha basato l'azienda dietro il secondo luogo di vita, ad esempio in una lettera ai relativi 650.000 utenti questa fine settimana che la relativa base di dati del cliente, compreso i nomi, gli indirizzi, le parole d'accesso ed alcuni dati della carta di credito, si erano compromessi.

Tutti gli utenti -- o residenti in secondo parlance di vita -- stanno richiedendi per chiedere una nuova parola d'accesso. Circa 286.000 residenti hanno usato il luogo nei 60 giorni scorsi, secondo un conteggio sul Home Page a http://www.secondlife.com/.

"Mentre realizziamo questo è un inconveniente per i residenti, noi crede che sia la linea di condotta più sicuro,„ Cory Ondrejka, l'ufficiale principale di tecnologia del laboratorio di Linden detto nel messaggio ai secondi clienti di vita liberati in ritardo il venerdì.

La seconda vita è un mondo tridimensionale del software sul fotoricettore abitato dai caratteri animati che gli utenti progettano affinchè se stesso interagiscano con altri partecipanti. Gli utenti comprano e vendono la terra virtuale e sviluppano i commerci con "i dollari di Linden chiamati valuta,„ che possono essere scambiati per valuta reale.

Offuscando la linea fra un gioco multiplayer e un commercio in linea, la popolarità del luogo ha stimolato le società di fortuna 500 quali Coca-Cola Co. e Wells Fargo & Co., con gli architetti, autori e musicisti ad erigere gli avamposti virtuali delle loro organizzazioni o personas.

L'abito americano del rivenditore ha generato un commercio per vendere i vestiti per i secondi avatars che di vita gli utenti generano per rappresentarsi all'interno del mondo in linea. I musicisti quali Duran Duran e Suzanne Vega hanno tenuto vita della parte interna di concerti la seconda.

I dati potenzialmente esposti del cliente della frattura della base di dati compresi i nomi e gli indirizzi unencrypted e le parole d'accesso cifrate e le informazioni cifrate di tutti gli secondi utenti di vita, laboratorio di pagamento di Linden hanno detto nel messaggio agli utenti. Le informazioni Unencrypted della carta di credito, che sono memorizzate su una base di dati separata, non si sono compromesse, esso hanno detto.

La frattura è stata scoperta il 6 settembre. L'azienda ha lanciato una ricerca che ha rivelato un intruso poteva accedere alle seconde basi di dati di vita che utilizzano "un'impresa di Zero-Giorno„ attraverso il software commerciale usato sui secondi assistenti di vita.

"dovuto la natura dell'attacco, l'azienda non può determinare quale diversi dati sono stati esposti,„ la dichiarazione del laboratorio di Linden detta. Una sonda tecnica è continua, ha detto.

Reuters

Anti Discount Software Virus